lasciare il cane solo la notte non è una grande idea!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto il cane ha distrutto il divanooo
Collapse
X
-
-
Originally posted by lucavor View Postma quanto tempo ha la bestia feroce?
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
sono un po vecchiotte le foto ..ma ? un amoreeeeeeeee
Comment
-
-
che bello
Beh è ancora cucciolo di testa, pero' dovrebbe essere abbastanza grande per non fare danni del genere e non sentirsi abbandonato quando viene lasciato solo...strano..si vede che non l'avete abituato per gradi e in genere è sempre con qualcuno....male molto male
Se prevedi di lasciarlo solo ancora a lungo prendi qualcosa che lo distragga tipo questa:
Questo invece è il mio rompi balle
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postche bello
Beh ? ancora cucciolo di testa, pero' dovrebbe essere abbastanza grande per non fare danni del genere e non sentirsi abbandonato quando viene lasciato solo...strano..si vede che non l'avete abituato per gradi e in genere ? sempre con qualcuno....male molto male
Se prevedi di lasciarlo solo ancora a lungo prendi qualcosa che lo distragga tipo questa:
Questo invece ? il mio rompi balle
http://malforum.forumandco.com/prima...agio-t1092.htm
caspita il tuo diventera' mooltoo grande!!!!
Comment
-
Puoi sempre dire chè era entrato un topo di 2kg in casa e grazie al cane adesso non c'è più, solo che nella caccia al topo ha fatto un guaio......quindi è giustificato!!
Pensa se il topo si intanava da qualche parte e mangiava tutto il divano e rosicchiava i mobili......era peggio no???
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postche bello
Beh è ancora cucciolo di testa, pero' dovrebbe essere abbastanza grande per non fare danni del genere e non sentirsi abbandonato quando viene lasciato solo...strano..si vede che non l'avete abituato per gradi e in genere è sempre con qualcuno....male molto male
Questo invece è il mio rompi balle
http://malforum.forumandco.com/prima...agio-t1092.htm
Comment
X
Comment