Originally posted by golf2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Certo che se l'esempio viene dai genitori
Collapse
X
-
che almeno una faccina potevi metterla.. le minacce non sono mai gradite.
aggiungo, soprattutto se non so che vi aNate segretamente.Last edited by AndreaRS250; 27-08-10, 11:23.
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postl'articolo che ? uscito sul giornale del mio incidente invece recitava
"giovane donna fa un incidente in scooter..."
zx6r del 2006 da rottamare
settimana dopo, stesso giornalista scrive di un altro incidente
"giovane centauro fa un incidente in sella al suo potente bolide..."
t-max
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View Postdj ma tu sei un terrone trapiantato Per te jonny penso possa fare un'eccezzione ? poi ti vogliamo BBBBBeneeeee (forse )
Si scherza eh
appena trovo gli steroidi giuro che te ne giro un p?...ma solo dopo averne preso una enorme quantit? per me
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postla cosa pi? ridicola di questo articolo
ragazzini di 10 anni prendono a pugni un adulto
e che era un pigmeoOriginally posted by nyko683 View Post
:specchio:
Bambini di 10 anni
ma perpiacere
Comment
-
Originally posted by LASTMINUTE View PostPiu ne' sento piu' sono convinto che il nostro paese stia sprofondando in una pozza di ignoranza intolleranza e anche poverta.......che paese di cacca che stiamo diventando....a parte queste porcherie...le belle e rare notizie arrivano dall'estero per via di qualche ricercatore, tutto il resto e' cacca
la gente pensa solo al futile.....perche' se non hai l'ultimo iphone sei un cretino.....e basta...
Moriremo tutti...diceva qualcuno...
ma noi siamo sulla buona strada....
io cmq..prendevo i ragazzini e i loro genitori...e le mazzate gliele restituivo con gli interessi!!
Last edited by hal1969it; 27-08-10, 13:37.
Comment
X
Comment