Originally posted by toto#77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Certo che se l'esempio viene dai genitori
Collapse
X
-
Originally posted by golf2000 View Postwe per? da qui si denota un altra cosa,.,,,o sono extracomunitari oppure meridionali...
questo come si spiega???
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postmi auguro (davvero) che tu non ti debba mai trovare nelle condizioni in cui si trova questa gente qua,
perch? davvero vorrei vedere cosa faresti per mangiare!
Solo perch? me lo dice il Vaticano ?
Comment
-
-
Originally posted by jonny_rsv View PostA me non me ne frega un caxxo! Che mi diano pure del razzista leghista fascista perch? ? quel che sono, cmq nord ai polentoni sud ai terroni e Italia agli italiani punto! Ogni regione si amministra come stato e fanculo al falso nazionalismo!!!
devo lasciare anche la mia ragazza
possiamo ancora stare insieme ma a distanza
??
Comment
-
Originally posted by maddalena View Poste quindi?
la dignit? di un ambulante abusivo che puzza sotto al sole vale meno della tua che lavori, seduto davanti a un pc usando internet?
chi ? italiano e paga le tasse ? giusto che non venga preso a calci da 5 bimbetti che puzzano di piscio e latte
mentre chi ? un immigrato e gira per le spiagge a vender tacconi ? giusto che venga preso a pugni?
ma stiamo a scherz???!!
Anceh chi delinque non ha giustificazioni , ma a volte si cerca di guardare il contesto . Un ragazzo nato e cresciuto in quartieri malfamati difficilmente diventa uno stinco di santo .
Comment
-
-
Originally posted by jonny_rsv View PostA me non me ne frega un caxxo! Che mi diano pure del razzista leghista fascista perch? ? quel che sono, cmq nord ai polentoni sud ai terroni e Italia agli italiani punto! Ogni regione si amministra come stato e fanculo al falso nazionalismo!!!
jonny ci giri troppo intorno ... ... io credo che dovresti evitare i giri di parole ed essere un po' pi? diretto
Comment
-
indipendentemente dal fatto, bisogna prendere atto che certi ragazzini fanno quel ***** che vogliono (e diventano dei mini delinquenti) proprio perchè si ritrovano dei genitori o senza palle, o ladri di galline che non li mettono in riga con qualche bello schiaffazzo ben regolato.
Comment
-
anzi, la delirio ? romagnola, restituiscila!Last edited by toto#77; 27-08-10, 11:16.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View Postjonny ci giri troppo intorno ... ... io credo che dovresti evitare i giri di parole ed essere un po' pi? diretto
Del fatto che l'Italia ? un paese libero e democratico dove ognuno pu? avere le sue idee ed esprimerle...
Io dico come la penso io, se agli Altri non sta bene a me non me ne frega una caxxo.
Comment
X
Comment