Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certo che se l'esempio viene dai genitori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alepan View Post
    tu avresti bisogno di un corso di lingue e comprensione del testo perch? se mi fai vedere dove l'ho scritto ti pago da bere a vita
    bh? direi anche tu, cosa centra se era vucumpr? con il fatto che ? successo e in generale con l'intera discussione?

Comment

• Font Size
      Originally posted by maddalena View Post
      e quindi?
      la dignit? di un ambulante abusivo che puzza sotto al sole vale meno della tua che lavori, seduto davanti a un pc usando internet?

chi ? italiano e paga le tasse ? giusto che non venga preso a calci da 5 bimbetti che puzzano di piscio e latte

mentre chi ? un immigrato e gira per le spiagge a vender tacconi ? giusto che venga preso a pugni?

ma stiamo a scherz???!!
      la cosa pi? ridicola di questo articolo
      ragazzini di 10 anni prendono a pugni un adulto
      e che era un pigmeo

Comment

• Font Size
        e quindi?
        la dignit? di un ambulante abusivo che puzza sotto al sole vale meno della tua che lavori, seduto davanti a un pc usando internet?

chi ? italiano e paga le tasse ? giusto che non venga preso a calci da 5 bimbetti che puzzano di piscio e latte

mentre chi ? un immigrato e gira per le spiagge a vender tacconi ? giusto che venga preso a pugni?

ma stiamo a scherz???!!
        maddalena, ora ci manda a scuola insieme!

Comment

• Font Size
          Originally posted by toto#77 View Post
          bh? direi anche tu, cosa centra se era vucumpr? con il fatto che ? successo e in generale con l'intera discussione?
          Io ho puntualizzato quello che ha scritto LOREXS, e l'ho anche specificato...

Lorexs ha scritto:
          cerca di tirare a campare senza rubare (come nella fattispecie)

Ma non ? la fattispecie... punto

Comment

• Font Size
            e quindi?

ma stiamo a scherz???!!
            patetica... leggiti cosa ho risposto a Toto, vale anche per te

Comment

• Font Size
              Originally posted by nyko683 View Post
              la cosa pi? ridicola di questo articolo
              ragazzini di 10 anni prendono a pugni un adulto
              e che era un pigmeo
              immagina quest'uomo seduto sullo sdraio, dopo una giornata intera che va avanti e indietro per la spiaggia.
              ? in fase di rilassamento.
              ragazzini di 10 anni hanno forza, non tanta per?, concordo
              ma mettine 5 insieme, che tiran calci e pugni. credo saresti in difficolt? anche tu

Comment

• Font Size
                difficoltà a non ucciderli con uno schiaffo!
                Last edited by dj crush; 27-08-10, 10:54.

Comment

• Font Size
                  maddalena, ora ci manda a scuola insieme!
                  tranquillo Toto, so tutte le tabelline dalla 2 alla 11, se hai bisogno chiedimi pure

Comment

• Font Size
                    immagina quest'uomo seduto sullo sdraio, dopo una giornata intera che va avanti e indietro per la spiaggia.
                    ? in fase di rilassamento.
                    ragazzini di 10 anni hanno forza, non tanta per?, concordo
                    ma mettine 5 insieme, che tiran calci e pugni. credo saresti in difficolt? anche tu

:specchio:
                    Bambini di 10 anni
                    ma perpiacere

Comment

• Font Size
                      Io ho puntualizzato quello che ha scritto LOREXS, e l'ho anche specificato...

Lorexs ha scritto:
                      cerca di tirare a campare senza rubare (come nella fattispecie)

Ma non ? la fattispecie... punto
                      mi auguro (davvero) che tu non ti debba mai trovare nelle condizioni in cui si trova questa gente qua,
                      perch? davvero vorrei vedere cosa faresti per mangiare!

Comment

• Font Size

Bambini di 10 anni
                        ma perpiacere
                        iihihih
                        io riesco a pestare benissimo mio fratello che ne ha 14....

Comment

• Font Size
                          patetica... leggiti cosa ho risposto a Toto, vale anche per te

a prescindere dalla sua legalit? o meno, che non ? il fulcro della nostra attenzione, ora,ti chiedo,
                          con l'utilizzo di un italiano semplice e di facile comprensione,

cosa ne pensi di questi ragazzini che han preso a calci un fottuto puzzone?

Comment

• Font Size
                            mi auguro (davvero) che tu non ti debba mai trovare nelle condizioni in cui si trova questa gente qua,
                            perch? davvero vorrei vedere cosa faresti per mangiare!
                            tipo...lavorare???

Comment

• Font Size

a prescindere dalla sua legalit? o meno, che non ? il fulcro della nostra attenzione, ora,ti chiedo,
                              con l'utilizzo di un italiano semplice e di facile comprensione,

cosa ne pensi di questi ragazzini che han preso a calci un fottuto puzzone?
                              che andrebbero presi a calci fino a fargli venire le piaghe sul culo. Fatto quello si passa ai genitori!

Comment

• Font Size

Bambini di 10 anni
                                ma perpiacere

ho assistito ai danni che 3 bambini di 11 anni hanno arrecato sul corpo di una marocchina di 35 anni.
                                e quando fanno branco, sti poveri coglioncelli italiani, diventano temibili si.

poi li convochi, seguendo la prassi, insieme ai genitori, e piagnucolano come delle femminucce, dicendo che loro non volevano fare male a nessuno

peccato che per? intanto per due settimane la mamma negra di 4 bambini ? dovuta restare in ospedale

Comment

X
                                Working...
                                X