Originally posted by alepan
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Certo che se l'esempio viene dai genitori
Collapse
X
-
Originally posted by maddalena View Poste quindi?
la dignit? di un ambulante abusivo che puzza sotto al sole vale meno della tua che lavori, seduto davanti a un pc usando internet?
chi ? italiano e paga le tasse ? giusto che non venga preso a calci da 5 bimbetti che puzzano di piscio e latte
mentre chi ? un immigrato e gira per le spiagge a vender tacconi ? giusto che venga preso a pugni?
ma stiamo a scherz???!!
ragazzini di 10 anni prendono a pugni un adulto
e che era un pigmeo
Comment
-
la dignit? di un ambulante abusivo che puzza sotto al sole vale meno della tua che lavori, seduto davanti a un pc usando internet?
chi ? italiano e paga le tasse ? giusto che non venga preso a calci da 5 bimbetti che puzzano di piscio e latte
mentre chi ? un immigrato e gira per le spiagge a vender tacconi ? giusto che venga preso a pugni?
ma stiamo a scherz???!!
Comment
-
Originally posted by toto#77 View Postbh? direi anche tu, cosa centra se era vucumpr? con il fatto che ? successo e in generale con l'intera discussione?
Lorexs ha scritto:
cerca di tirare a campare senza rubare (come nella fattispecie)
Ma non ? la fattispecie... punto
Comment
-
ma stiamo a scherz???!!
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Postla cosa pi? ridicola di questo articolo
ragazzini di 10 anni prendono a pugni un adulto
e che era un pigmeo
? in fase di rilassamento.
ragazzini di 10 anni hanno forza, non tanta per?, concordo
ma mettine 5 insieme, che tiran calci e pugni. credo saresti in difficolt? anche tu
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postimmagina quest'uomo seduto sullo sdraio, dopo una giornata intera che va avanti e indietro per la spiaggia.
? in fase di rilassamento.
ragazzini di 10 anni hanno forza, non tanta per?, concordo
ma mettine 5 insieme, che tiran calci e pugni. credo saresti in difficolt? anche tu
:specchio:
Bambini di 10 anni
ma perpiacere
Comment
-
Originally posted by alepan View PostIo ho puntualizzato quello che ha scritto LOREXS, e l'ho anche specificato...
Lorexs ha scritto:
cerca di tirare a campare senza rubare (come nella fattispecie)
Ma non ? la fattispecie... punto
perch? davvero vorrei vedere cosa faresti per mangiare!
Comment
-
Originally posted by alepan View Postpatetica... leggiti cosa ho risposto a Toto, vale anche per te
a prescindere dalla sua legalit? o meno, che non ? il fulcro della nostra attenzione, ora,ti chiedo,
con l'utilizzo di un italiano semplice e di facile comprensione,
cosa ne pensi di questi ragazzini che han preso a calci un fottuto puzzone?
Comment
-
Originally posted by maddalena View Post
a prescindere dalla sua legalit? o meno, che non ? il fulcro della nostra attenzione, ora,ti chiedo,
con l'utilizzo di un italiano semplice e di facile comprensione,
cosa ne pensi di questi ragazzini che han preso a calci un fottuto puzzone?
Comment
-
Originally posted by nyko683 View Post
:specchio:
Bambini di 10 anni
ma perpiacere
ho assistito ai danni che 3 bambini di 11 anni hanno arrecato sul corpo di una marocchina di 35 anni.
e quando fanno branco, sti poveri coglioncelli italiani, diventano temibili si.
poi li convochi, seguendo la prassi, insieme ai genitori, e piagnucolano come delle femminucce, dicendo che loro non volevano fare male a nessuno
peccato che per? intanto per due settimane la mamma negra di 4 bambini ? dovuta restare in ospedale
Comment
X
Comment