Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vacanze America..consigli..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Si ma Daniela ... concorderai con me che in un villaggio vedi pi? coppie e famiglie che singles ?

    Io , da single , se vado in vacanza , ottimizzo quest'ultima per beneficiare dei lati positivi dell'essere single ... non vado in luoghi ad hoc per coppiette .

    Te pare ?
    lele per? permettimi... tu (e anche io) abbiamo una concezione un po' diversa di vacanza dalla classica in allinclusive

    cio? tu dici che vorresti beneficiare dei lati positivi... e quindi gi? ti vedo a fare millemila km senza nessuno a cui dar conto in mezzo agli usa

    cmq in generale si, ti do ragione, il villaggio ? + per coppie.. per? il vivadominicus ? veramente sui generis... trovi tantissimi gruppi di singles in cerca di fortuna che si trovano a vicenda

    Comment


    • Font Size
      #32
      Foglio non ho voglia di far la pignola per?....

      Originally posted by Foglio View Post
      Mare + birra + Cocktail = Miami

      Gli altri posti sono per single...
      se gli altri posti (quindi anche cuba, s.domingo etc) sono per single...

      perch? mai dopo dai ragione a lele sul fatto che i villaggi non sono per single.. e si sta parlando sempre di s.domingo, cuba etc?

      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      io , da single , non andrei mai in un villaggio all inclusive ! E che ci vado a fare ? a guardare gli altri ciullare ?
      Originally posted by Foglio View Post
      Quoterrimo... A meno che non sia un animatore...
      Originally posted by Foglio View Post
      Eh, appunto... In un villaggio per? le attivit? per i single praticamente non esistono...
      mo basta per? perch? mi do noia da sola quando faccio la puntigliosa

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by ladyduke View Post
        visitato ? una parolona dal momento che siamo stati in villaggio e abbiamo fatto giusto qualche escursione
        per me in quel caso quello che conta ? al 90% il mare e al 10% altre piccole cose...
        cmq eravamo poco prima di tulum... abbiamo visitato le cose classiche (chitzen iza, cob?, tulum e isla mujeres + una notte a cancun)

        opinione personalissima... il mare per me non ha paragoni con s.domingo, diciamo che tra i posti che ho visto con il "mare bello" il messico lo metto all'ultimo posto (cio? viene sicuramente dopo sardegna, corsica, s.domingo, formentera, minorca e forse anche fuerteventura)...
        per il resto le escursioni (le classiche) non mi hanno entusiasmato.. ma purtroppo le abbiamo fatte senza guida e forse ? li che perde un po' di magia
        quanto al divertimento notturno non saprei.. mi affidavo al villaggio e li il viva dominicus vince a mani basse

        cmq sono tutte esperienze e giudizi soggettivi, a me s.domingo ? rimasta nel cuore per una serie di cose... il messico ? stata l'ultima tappa del viaggio di nozze ed ? stata quella a lasciarmi meno (avrei passato i 7gg di messico ancora negli usa fosse stato per me )... forse se ci fossi andata separatamente me lo sarei goduta di pi?


        cmq mi pareva di capire che leoncr volesse un posto allinclusive mare bello e interesse zero per le escursioni, motivo per cui, tra le mie esperienze, ho consigliato s. domingo
        Ma sicura di essere stata in messico io ero poco pi? su ad Akumal (dove la barriera corallina ? pi? vicina alla costa )
        Ma non oserei nemmeno paragonarlo il mare del messico con quelli da te citati
        Al Max se la gioca con le maldive ma anche rispetto a cuba il mare del messico ? ben pi? bello
        Per non parlare poi della corsica dove la spiaggia pi? bella ? saleccia ma anche li siam proprio lontani dai colori e dalla fauna del mare messicano

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by nyko683 View Post
          Ma sicura di essere stata in messico io ero poco pi? su ad Akumal (dove la barriera corallina ? pi? vicina alla costa )
          Ma non oserei nemmeno paragonarlo il mare del messico con quelli da te citati
          Al Max se la gioca con le maldive ma anche rispetto a cuba il mare del messico ? ben pi? bello
          Per non parlare poi della corsica dove la spiaggia pi? bella ? saleccia ma anche li siam proprio lontani dai colori e dalla fauna del mare messicano
          ma siamo sicuri di essere stati nello stesso messico?

          guarda noi eravamo per la precisione al barcel? maya... 20km pi? su di akumal
          il mare beh... sempre piuttosto mosso e con la sabbia bianchissima e bello da vedersi perch? di un colore molto intenso... ma appena in acqua ti sparivano i piedi appunto perch? torbida... ben lontano dal mare "caraibico" e dagli altri posti

          le maldive... mai stata ma solo a giudicare le foto non mi sembrano nemmeno lontanamente paragonabili

          cmq oh saremo stati sfigati noi ma non credo.. c'? tantissima gente su internet che consiglia il messico per tutto ma non per chi vuole il mare bello caraibico

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ladyduke View Post
            Foglio non ho voglia di far la pignola per?....



            se gli altri posti (quindi anche cuba, s.domingo etc) sono per single...

            perch? mai dopo dai ragione a lele sul fatto che i villaggi non sono per single.. e si sta parlando sempre di s.domingo, cuba etc?







            mo basta per? perch? mi do noia da sola quando faccio la puntigliosa
            If Me.Single = True Then

            For each citt? in s.domingo
            Me.Ciula.Gnocca = s.domingo.Gnocca
            End For

            ElseIf Me.Morosato = True Then

            For each villaggio in s.domingo
            Me.bevi.mojito()
            End For

            End If

            Public Class s.domingo()

            Public villaggio as New Struttura.Turistica()

            Public citt? as New Villaggio.Locale()

            Public Gnocca as New Latina.Locale()

            End Class

            Te l'ho fatto in VB.NET, spero si capisca il concetto...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Foglio View Post
              If Me.Single = True Then

              For each citt? in s.domingo
              Me.Ciula.Gnocca = s.domingo.Gnocca
              End For

              ElseIf Me.Morosato = True Then

              For each villaggio in s.domingo
              Me.bevi.mojito()
              End For

              End If

              Public Class s.domingo()

              Public villaggio as New Struttura.Turistica()

              Public citt? as New Villaggio.Locale()

              Public Gnocca as New Latina.Locale()

              End Class

              Te l'ho fatto in VB.NET, spero si capisca il concetto...
              non ci ho capito nu cazz... si parte per SanTO domingo...in quale posto/albergo conviene andare...NON MI INTERESSA LA PASSERA LA TENGO GIA., mi interessa ballara il buon bere.. e mare pulito e bello

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by ladyduke View Post
                lele però permettimi... tu (e anche io) abbiamo una concezione un po' diversa di vacanza dalla classica in allinclusive

                cioè tu dici che vorresti beneficiare dei lati positivi... e quindi già ti vedo a fare millemila km senza nessuno a cui dar conto in mezzo agli usa

                cmq in generale si, ti do ragione, il villaggio è + per coppie.. però il vivadominicus è veramente sui generis... trovi tantissimi gruppi di singles in cerca di fortuna che si trovano a vicenda
                Beh si ... concordo

                Gli usa sono saltati quest'anno ed il 2011 è già destinato ad altri lidi

                Quest'anno è stato modesto ma ugualmente bello ! Tra l'altro ho fatto metà in solitaria e metà con amici sopraggiunti come pianificato a metà viaggio

                Io sarei tentato di fare un altra solitaria l'anno prossimo ma ho apura sia troppo impegnativa ... ho un anno per studiarci

                Anzi no ... i prossimi 3 mesi mi occorrono per decidere un' "escursione" a cavallo dell'anno (casso viaggiare è una drogaaaa)
                Last edited by Lele-R1-Crash; 26-08-10, 15:08.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Foglio View Post
                  If Me.Single = True Then

                  For each città in s.domingo
                  Me.Ciula.Gnocca = s.domingo.Gnocca
                  End For

                  ElseIf Me.Morosato = True Then

                  For each villaggio in s.domingo
                  Me.bevi.mojito()
                  End For

                  End If

                  Public Class s.domingo()

                  Public villaggio as New Struttura.Turistica()

                  Public città as New Villaggio.Locale()

                  Public Gnocca as New Latina.Locale()

                  End Class

                  Te l'ho fatto in VB.NET, spero si capisca il concetto...
                  uhahahaha foglio... cappottata
                  ho capito il concetto
                  cmq s.domingo fuori dal villaggio è da pazzi... criminalità e povertà a mille... più che ciulare rischi che ti ciulino tutto
                  Last edited by ladyduke; 26-08-10, 15:10.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    ma siamo sicuri di essere stati nello stesso messico?

                    guarda noi eravamo per la precisione al barcel? maya... 20km pi? su di akumal
                    il mare beh... sempre piuttosto mosso e con la sabbia bianchissima e bello da vedersi perch? di un colore molto intenso... ma appena in acqua ti sparivano i piedi appunto perch? torbida... ben lontano dal mare "caraibico" e dagli altri posti

                    le maldive... mai stata ma solo a giudicare le foto non mi sembrano nemmeno lontanamente paragonabili

                    cmq oh saremo stati sfigati noi ma non credo.. c'? tantissima gente su internet che consiglia il messico per tutto ma non per chi vuole il mare bello caraibico
                    Ora che ci penso la mattina che sono andato a tulum c'era il mare molto mosso ma pensavo fosse dovuto alla giornata e non al luogo
                    Akumal il mare era una tavola essendo pi? protetto dalla barriera e il fondale dalla riva alla barriera lo vedi sempre nitidissimo e nel punto pi? fondo son pi? di 10 mt
                    Cerca qualche immagine di playa paraisio

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Foglio View Post
                      If Me.Single = True Then

                      For each citt? in s.domingo
                      Me.Ciula.Gnocca = s.domingo.Gnocca
                      End For

                      ElseIf Me.Morosato = True Then

                      For each villaggio in s.domingo
                      Me.bevi.mojito()
                      End For

                      End If

                      Public Class s.domingo()

                      Public villaggio as New Struttura.Turistica()

                      Public citt? as New Villaggio.Locale()

                      Public Gnocca as New Latina.Locale()

                      End Class

                      Te l'ho fatto in VB.NET, spero si capisca il concetto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by leoncr View Post
                        non ci ho capito nu cazz... si parte per SanTO domingo...in quale posto/albergo conviene andare...NON MI INTERESSA LA PASSERA LA TENGO GIA., mi interessa ballara il buon bere.. e mare pulito e bello
                        ripeto... viva dominicus a bayahibe
                        mare... che te lo dico a fare
                        si balla, si beve e ci si diverte.. l'animazione ? al top, ? un posto giovane e sono tutti solari
                        noi eravamo al beach... pi? giovane ma anche meno "lusso"... se vuoi il palace ? un po' pi? figoso, ma meno giovane (ma fa parte dello stesso complesso e puoi spostarti al beach quando vuoi)

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          pi? che ciulare rischi che ti ciulino tutto


                          Io mi sono sempre chiesto come fanno a fare i reportage in quei luoghi

                          Immagino girare con una 7D al collo in un luogo cosi

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            cmq s.domingo fuori dal villaggio ? da pazzi... criminalit? e povert? a mille... pi? che ciulare rischi che ti ciulino tutto
                            Ah beh, io non ci sono mai stato... Per? ricordo Madmike su questo forum che ne decantava lodi su lodi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by nyko683 View Post
                              Ora che ci penso la mattina che sono andato a tulum c'era il mare molto mosso ma pensavo fosse dovuto alla giornata e non al luogo
                              Akumal il mare era una tavola essendo più protetto dalla barriera e il fondale dalla riva alla barriera lo vedi sempre nitidissimo e nel punto più fondo son più di 10 mt
                              Cerca qualche immagine di playa paraisio
                              playa paraiso ci siamo stati... verso il tramonto quindi non ho potuto constatare la limpidezza del mare, ma non mi sembrava il classico mare caraibico..


                              cmq... per farti un esempio questo è il mare del villaggio


                              non che faccia schifo ma ti assicuro che con l'acqua alle ginocchia i piedi non li vedi più
                              come si fa paragonare a posti come questi?

                              formentera:


                              sardegna:


                              minorca:


                              s. domingo:


                              ti dirò che forse forse il mare più bello in messico l'ho visto a cancun e isla mujeres!
                              Last edited by ladyduke; 26-08-10, 15:23.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ladyduke View Post
                                playa paraiso ci siamo stati... verso il tramonto quindi non ho potuto constatare la limpidezza del mare

                                cmq... per farti un esempio questo è il mare del villaggio

                                non che faccia schifo ma ti assicuro che con l'acqua alle ginocchia i piedi non li vedi più
                                mizzega che brutta acqua che avevate ora capisco perchè dici che non ti è piaciuto il mare
                                Pensa che a cancun l ho trovato bruttissimo rispetto a quello del nostro villaggio
                                Si le foto che hai postato mare bello ma vuoi mettere con una barriera corallina ...
                                Last edited by nyko683; 26-08-10, 15:24.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X