Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vacanze America..consigli..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nyko683 View Post
    mizzega che brutta acqua che avevate ora capisco perch? dici che non ti ? piaciuto il mare
    Pensa che a cancun l ho trovato bruttissimo rispetto a quello del nostro villaggio
    Si le foto che hai postato mare bello ma vuoi mettere con una barriera corallina ...
    ti chiedo a questo punto di postare tu una foto per farmi capire
    perch? io i due/tre posti che ho visto (villaggio, playa paraiso, cancun e isla mujeres) non li ho trovati tutto sto gran splendore

e di barriera corallina manco l'ombra... quella l'ho vista solo a sharm, spettacolare

giusto per completare l'opera cancun e isla mujeres

(per? a cancun fai il bagno tra le barche che passano... bella roba mi sa di inquinato al massimo.. io nn mi ci sarei mai buttata)

e dopo di che mi vado a deprimere che sono appena tornata dalle vacanze e a riguardare queste foto mi viene male

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Beh si ... concordo

Gli usa sono saltati quest'anno ed il 2011 ? gi? destinato ad altri lidi

Quest'anno ? stato modesto ma ugualmente bello ! Tra l'altro ho fatto met? in solitaria e met? con amici sopraggiunti come pianificato a met? viaggio

Io sarei tentato di fare un altra solitaria l'anno prossimo ma ho apura sia troppo impegnativa ... ho un anno per studiarci

Anzi no ... i prossimi 3 mesi mi occorrono per decidere un' "escursione" a cavallo dell'anno (casso viaggiare ? una drogaaaa)

come sei misterioso... non posti foto di dove vai... non dici dove vai e nemmeno dove hai intenzione di andare... cos? non vale

Io mi sono sempre chiesto come fanno a fare i reportage in quei luoghi

Immagino girare con una 7D al collo in un luogo cosi
      ah boh non ne ho idea!!! io non girerei da sola manco se mi pagassero, figuriamoci con qualcosa di prezioso

Comment

• Font Size

Questa ? la spiaggia del villaggio veraclub Akumal
        Dove vedi le ondine bianche c'? la barriera corallina

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          come sei misterioso... non posti foto di dove vai... non dici dove vai e nemmeno dove hai intenzione di andare... cos? non vale
          Le foto sono uno scempio ma , appena le avr? sistemate vedrai che ne posto qualcuna !

Cmq quest'anno ho girovagato per la germania ed Olanda ... e devo dire che il viaggio ? stato superiore alle aspettative !

A cavallo dell'anno ... thinking about ... mi hanno fatto diverse proposte e sto valutando (o meglio ... aspetto che l'azienda mi dia modo di valutare )

Le prossime vacanze sono un bel dilemma ... ma l'idea pi? accreditata ? il Giappone e mi paicerebbe davvero farla in solitaria ... mi darebbe modo di apprezzarlo maggiormente . Per? una delle belel cose dei viaggi in solitaria ? il modo in cui si fanno nuove conoscenze ... ma in Giappone mi risulta che l'inglese non sia molto diffuso .

Comment

• Font Size
            Originally posted by nyko683 View Post

Questa ? la spiaggia del villaggio veraclub Akumal
            Dove vedi le ondine bianche c'? la barriera corallina
            ah beh... direi che ? decisamente un'altra cosa!!!!!

Comment

• Font Size
              Le foto sono uno scempio ma , appena le avr? sistemate vedrai che ne posto qualcuna !

Cmq quest'anno ho girovagato per la germania ed Olanda ... e devo dire che il viaggio ? stato superiore alle aspettative !

A cavallo dell'anno ... thinking about ... mi hanno fatto diverse proposte e sto valutando (o meglio ... aspetto che l'azienda mi dia modo di valutare )

Le prossime vacanze sono un bel dilemma ... ma l'idea pi? accreditata ? il Giappone e mi paicerebbe davvero farla in solitaria ... mi darebbe modo di apprezzarlo maggiormente . Per? una delle belel cose dei viaggi in solitaria ? il modo in cui si fanno nuove conoscenze ... ma in Giappone mi risulta che l'inglese non sia molto diffuso .
              ma va.. quale scempio e scempio! io aspetto fiduciosa
              ho visto ieri le foto di un collega che ? andato in norvegia... che spettacolo
              il giappone ti dir?... a me non intriga pi? di tanto.. per? ? anche vero che ? bello spaziare e cambiare un po' genere

per quel che mi riguarda invece nessun progetto per le prossime vacanze, ci sono altre priorit? a sto giro per? non vedo l'ora di convincere nuovamente diego a fare una vacanza un po' "movimentata"

Comment

• Font Size
                ah beh... direi che ? decisamente un'altra cosa!!!!!
                Gi? ora sono in uff e non ne ho di mie domani se riesco ne posto .
                Alla sera Playa del carmen o Cancun
                Spettacolo

Comment

• Font Size
                  detto da un amia amica che ha viaggiato per mezzo mondo alla ricerca del mare perfetto.......

Turks and Caicos

Comment

• Font Size
                    ritornando al discorso del villaggio a santo domingo..in particolar modo quel villaggio in cui siamo stati..beh in coppia si sta bene,ma da soli sarebbe stato anche meglio,li trovi di tutto ed bello anche solo star li a guardare i vari inciuci,scambi,gente in cerca..io ci tornerei al volo.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mano View Post
                      detto da un amia amica che ha viaggiato per mezzo mondo alla ricerca del mare perfetto.......

Turks and Caicos

http://www.google.it/images?hl=it&cl...w=1272&bih=821
                      Dalle foto sembra bellissimo come posto
                      A fauna com '? messo ? nuotare in un acqua limpidissima ma disabitata mi mette tristezza come per esempio a saleccia Corsica
                      la baietta sembrava una piscina acqua limpidissima ma l unico essere vivente nel raggio di 500mt era una piccola medusa e anche il fondale aveva solo sabbia bianchissima

Comment

• Font Size
                        letto ora

Un viaggio a Turks e Caicos ? l?ideale per la luna di miele: spiagge candide e sterminate, pochissima vegetazione bassa, acque turchesi, un reef quasi ininterrotto con 100 km di diametro e 1.400 relitti. Turks & Caicos sono un arcipelago formato da una quarantina di isole e da molti banchi corallini, poco pi? a sud delle Bahamas. In tutto solo 6 isole sono abitate e regalano atmosfere paradisiache.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          ritornando al discorso del villaggio a santo domingo..in particolar modo quel villaggio in cui siamo stati..beh in coppia si sta bene,ma da soli sarebbe stato anche meglio,li trovi di tutto ed bello anche solo star li a guardare i vari inciuci,scambi,gente in cerca..io ci tornerei al volo.
                          Dici davvero ? Sai , non ci ho mai nemmeno pensato ... ma magari un giorno prover? anche questa cosa (dopo aver soddisfatto le decine di viaggi che ho in mente di fare )

Comment

• Font Size
                            Dici davvero ? Sai , non ci ho mai nemmeno pensato ... ma magari un giorno prover? anche questa cosa (dopo aver soddisfatto le decine di viaggi che ho in mente di fare )
                            si beh...per star bene da soli intendo proprio per trovare donne,e sorprendersi a guardare tutte i vari modi di trovar qualcosa.
                            non ? certo il posto per meditare ecco

Comment

• Font Size
                              a quel punto potrebbe essere troppo tardi per te lele sai com'? dopo una certa et? si va incontro a certi problemini
                              e ora che ti sarai fatto tutti i viaggi che vengono prima in ordine di priorit? sar? gi? tanto se riuscirai ad andarci senza bastone nel villaggio allinclusive

naaaaa non ? cosa per te molto meglio il giappone o gli usa... poco ma sicuro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by golf2000 View Post
                                si beh...per star bene da soli intendo proprio per trovare donne,e sorprendersi a guardare tutte i vari modi di trovar qualcosa.
                                non ? certo il posto per meditare ecco
                                a quel punto potrebbe essere troppo tardi per te lele sai com'? dopo una certa et? si va incontro a certi problemini
                                e ora che ti sarai fatto tutti i viaggi che vengono prima in ordine di priorit? sar? gi? tanto se riuscirai ad andarci senza bastone nel villaggio allinclusive

naaaaa non ? cosa per te molto meglio il giappone o gli usa... poco ma sicuro
                                Casso voi due dovete essere proprio una bella coppia esilarante !

Cmq ... una ragazza con cui uscivo priam dell'estate mi ha detto l'altro giorno di essere andata addirittura in un villaggio "per singles" (che tra l'altro mi ? uscito involontariamente un "hai fatto scorpacciate di big bamboo ?" porella era imbarazzatissima ) .

In effetti dice di essersi divertita

Comment

X
                                Working...
                                X