Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tutti con sto Tom Tom

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tutti con sto Tom Tom

ma ditemi una cosa, possibile che ormai tutti quanti hanno perso la strada di casa?
    ormai dove vai vai trovo tutti con sto apparecchio attaccato al vetro che girano, cosa che mi colpisce, anche in autostrada.......ma che cavolo han paura di perdersi? e poi tra l'altro di notte da anche fastidio sto coso acceso.
    capisco in una citta per trovare una destinazione ma pure in autostrada.............e non ditemi che serve per rilevatore di autovelox perch? in autostrada c'? il Tutor

• Font Size
    sicuramente ? molto utile....o almeno, io che non l'ho mai avuto stavo pensando, visto che ultimamente devo spostarmi di frequente....di prenderne uno (tomtom) di quelli con le corsie preferenziali e tutte le indicazioni della serie "sesbagliconmeabordoseipropriocarciofo"

pi? che altro ti fa risparmiare in tempo, quando vai di fretta anche di incazzature
    e ti evita di entrare nelle aree di servizio dicendo sempre "scusi, saprebbe dirmi per....mi hanno detto che ? qui vicino...."

Comment

• Font Size
      beh dipende da autostrada ad autostrada

premetto che io quando anche lo uso non lo appiccico mai al vetro... non voglio ridurre il mio campo visivo......

concordo che molti ne abusino... ma non ci vedo nulla di male se uno deve fare un viaggio per una meta sconosciuta usarlo anche nei tratti autostradali onde evitare di perdersi in qualche svincolo

Comment

• Font Size
        ma,
        io faccio 6000km al mese sono al telefono il 98% del tempo che guido,
        se devo anche pensare a non perdermi è la volta che vado a sbattere!

Comment

• Font Size
          Io il tom tom non lo uso mai ...

... uso Garmin XT

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr. Q View Post
            beh dipende da autostrada ad autostrada

premetto che io quando anche lo uso non lo appiccico mai al vetro... non voglio ridurre il mio campo visivo......

concordo che molti ne abusino... ma non ci vedo nulla di male se uno deve fare un viaggio per una meta sconosciuta usarlo anche nei tratti autostradali onde evitare di perdersi in qualche svincolo

io ho comprato questo:

impagabile!

Comment

• Font Size
              io ne ho 2 ma li adopero solo quando devo fare dei viaggi lontani ,,,,
              per adesso la strada di casa la ricordo ancora

Comment

• Font Size
                Garmin anche per me...

e comunque capisco Salpone...
                in Calabria c'? UNA strada...cosa serve? a sapere se l'hai presa da sud a nord o viceversa?

mah!

Comment

• Font Size

si pu? attaccare anche nella plancia/parte superiore vicino al cruscotto.....o lo devi agganciare per forza alle bocchette di aerazione?

Comment

• Font Size
                    mah, è utile per esempio anche per capire quanto manca di km e tempo, specialmente in viaggi "lunghi"...

niente di cui non si possa fare a meno, però aiuta.....

per il resto ce l'ho integrato in macchina....

Comment

• Font Size
                      non credo che uno usi il navigatore per andare a lavoro...

magari chi per lavoro si sposta molto ne ha bisogno..non puoi conoscere tutte le strade e chiedere info al bar...

io lo userei sepre solo epr i velox, tutor ecc ecc
                      io non vado mai oltre i limiti ma non vorrei mai essere silurato giusto perchè ero distratto e non avevo visto ceh, giusto in quel tratto dove c'è il velox, il limite si è ridotto!

lo reputo utilissimo...vai a colpo sicuro e non hai probl

infatti uno studio ha dimostrato che viaggiare con il navigatore rende meno nervosi, ti fa risparmiare tempo e denaro e rende la guida più sicura

ps. puoi metterlo in visuale notturna e non disturba

ad ogni modo, nei viaggi lo porto sempre con me.
                      capita spesso che ti metti a parlare e perdi l'uscita in autostrada!
                      perchè se si può evitare!
                      Last edited by dj crush; 26-08-10, 10:49.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Anima998 View Post
                        si pu? attaccare anche nella plancia/parte superiore vicino al cruscotto.....o lo devi agganciare per forza alle bocchette di aerazione?
                        per forza alle bocchette!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          mah, ? utile per esempio anche per capire quanto manca di km e tempo, specialmente in viaggi "lunghi"...

niente di cui non si possa fare a meno, per? aiuta.....

per il resto ce l'ho integrato in macchina....
                          benestante......
                          io l'ho chiesto alla ditta e mi hanno detto che avrei dovuto pagare 400? di extra, io gli ho detto picche e quando rester? a piedi con il mio, far? una visita in meno al giorno!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            per forza alle bocchette!
                            c'? qualche sistema per attaccarlo diversamente sopra?

sul sito tomtom ho visto che c? una specie di adesivo.....ma non so quanto possa funzionare bene....

Comment

• Font Size
                              Perderemo il senso dell'orientamento!

Coma d'altro canto la capacit? di fare le divisioni!

Comment

X
                              Working...
                              X