Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

armi libera vendita >7,5J (Co2)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by marco84 View Post
    no, superi i 7.5 ma ci va il porto
    esistono anche da 7.5

Comment

• Font Size
      La CFX a potenza libera, stando ai dati del sito GAMO, in versione cal 4,5 ha una velocità del colpo di 1000ft/s

Comment

• Font Size
        a proposito: è inutile iniziare con una pistola che pesa 1100g come la mia, perchè dopo 2 tiri ti sei già rotto le braccia sopratutto se sei in corsa. è meglio iniziare con qualcosa di leggero ma preciso per poter poi affinare la tecnica e andare nei campi di tiro a sparare con le tanfoglio 45 i must delle pistole per il tiro dinamico

Comment

• Font Size
          Originally posted by SorbisSV1000S View Post
          La CFX a potenza libera, stando ai dati del sito GAMO, in versione cal 4,5 ha una velocit? del colpo di 1000ft/s
          quindi una velocit? di uscita di circa 330m/s

Comment

• Font Size
            Io sono sicuro al 99% che se prendi un'arma entro i 7.5J questa non va denunciata ... se le tue pistole fanno 6j non capisco la necessit? di denunciarle

Comment

• Font Size
              Originally posted by buzzy84 View Post
              Io sono sicuro al 99% che se prendi un'arma entro i 7.5J questa non va denunciata ... se le tue pistole fanno 6j non capisco la necessit? di denunciarle
              perch? IL CALIBRO 4.5 va denunciato non la potenza ma il calibro e comunque se con la mia beretta ti sparo in fronte a 4 metri di distanza ti faccio arrivare il colpo al cervelletto che ricordo ? dietro al collo

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucavor View Post
                ? la replica di una desert eagle?

Mi rispondo da solo...ho visto adesso la scritta sulla canna

yesssss

ho sparato un colpo con quella vera al poligono 'na roba pazzesca!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bratz View Post
                  yesssss

io ho provato a sparare con la 35... gi? quella ti tira indietro le braccia figuriamoci la 50... ho avuto una brutta esperienza per? con quella pistola... mentre ero al campo di tiro dinamico uno ha sparato e se l'? picchiata sul naso per il rinculo. l'hanno postato via d'urgenza in elicottero...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bratz View Post
                    yesssss

Non oso immaginare cosa sia sparare con quel cannone
                    Su cod sono bravissimo pero'

Comment

• Font Size
                      guarda, io ho fatto un po' di gare con queste

che stanno a una pistola come un fioretto sta a una katana.

Queste sono divertenti e assolutamente precise, ottimo passatempo e se vuoi anche sport, al poligono ovviamente.

Le varie replica beretta invece sono, per me, dei giocattoli con il look da pistola vera... ovvio, non spari gommini, ma se pensi di girarci, te lo ripeto, meglio non averla che averla.

Ti senti in pericolo e vuoi fare dei bei buchi? ti fai il porto d'armi e giri con una 9mm.. ma poi devi prenderti tutte le responsabilità che comporta una cosa del genere, e rischi di avere ancora più ansia che non averla.

ps. le carabine diana, anche 20 anni fa, bucavano i traforati.. quindi non c'è da stupirsi, ma una pistola per difesa non deve bucare un traforato, far fuori delle lattine o rompere un vasetto di passato, deve mettere fuori uso una persona che magari non si ferma alla semplice vista del ferro.

Così a naso, una pistola VERA fa 500J... c'è altro da dire?
                      Last edited by AndreaRS250; 26-08-10, 16:04.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        guarda, io ho fatto un po' di gare con queste

che stanno a una pistola come un fioretto sta a una katana.

Queste sono divertenti e assolutamente precise, ottimo passatempo e se vuoi anche sport, al poligono ovviamente.

Le varie replica beretta invece sono, per me, dei giocattoli con il look da pistola vera... ovvio, non spari gommini, ma se pensi di girarci, te lo ripeto, meglio non averla che averla.

Ti senti in pericolo e vuoi fare dei bei buchi? ti fai il porto d'armi e giri con una 9mm.. ma poi devi prenderti tutte le responsabilit? che comporta una cosa del genere, e rischi di avere ancora pi? ansia che non averla.

ps. le carabine diana, anche 20 anni fa, bucavano i traforati.. quindi non c'? da stupirsi, ma una pistola per difesa non deve bucare un traforato, far fuori delle lattine o rompere un vasetto di passato, deve mettere fuori uso una persona che magari non si ferma alla semplice vista del ferro.

Cos? a naso, una pistola VERA fa 500J... c'? altro da dire?
                        Che anche con il porto d'armi non puoi circolare con una pistola carica addosso

Comment

• Font Size
                          basta tenere il caricatore nell'altra tasca ghghg.
                          Diciamo che se non hai un valido motivo, non te lo danno. E a parte quelli oggettivi.. ce ne vogliono di davvero seri per girare armati.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            basta tenere il caricatore nell'altra tasca ghghg.
                            Diciamo che se non hai un valido motivo, non te lo danno. E a parte quelli oggettivi.. ce ne vogliono di davvero seri per girare armati.
                            Nel porto d'armi per difesa personale ok ... ma in quello per uso sportivo non so onestamente se si possa avere addosso (quindi fuori da uno zaino anche fosse un conternitore diverso) la pistola scarica (parlo sempre di luogo pubblico)

Comment

• Font Size
                              ah beh ma ovvio, credo che debba essere sempre scarica e nella sua custodia.. nel baule

insomma come la mazza da baseball

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Conso View Post
                                perch? IL CALIBRO 4.5 va denunciato non la potenza ma il calibro e comunque se con la mia beretta ti sparo in fronte a 4 metri di distanza ti faccio arrivare il colpo al cervelletto che ricordo ? dietro al collo
                                Il calibro nella denuncia non c'entra per niente.

Le armi per le quali ? obbligatoria la denuncia sono quelle per cui ? richiesto un titolo d'acquisto. (nulla osta o porto d'armi).

Per le armi da sparo con potenza alla volata inferiore ai 7,5 joule NON ? necessaria la denuncia.

Io ne posseggo due ma NON sono nell'elenco delle armi denunciate.

Comment

X
                                Working...
                                X