Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pistole vere depotenziate?
le pistole vere sparano proiettili grazie alla polvere da sparo.. non piombini da mezzo grammo sparati da molle o aria compressa.
La mia morosa ha un weihrauch da 7.5j ... se spari in testa a uno da distanza ravvicinata lo ammazzi ...
... salve ragazzi volevo chiedere un consiglio ai piu esperti...
volevo acquistare una pistola a Co2 , per dei tiri al bersaglio (puro passatempo) e magari per autodifesa , cosa mi consigliate????
Non volevo roba da softair. I miei amici piu esperti mi hanno consigliato le UMAREX, magari la beretta, in particolare la Px4 ....
ho visto in giro sul web e ne parlano bene, altri consigli eventuamente?? qualcuno che la ha/ha provata????
La rottura delle pistole CO2 ? che comunque vanno ricaricate ...
La bratz e rexxxone sapranno forse esserti d'aiuto (dico forse perch? non sono se usano anche la "vile" ariaccia in luogo della polvere da sparo )
Calibro 0.50, gittata 3500mt, anticarro, antielicottero, antiaereo. Diciamo che sparare alle persone non ? ci? per cui ? stato progettato in quanto le "spiaccica" letteralmente...
... salve ragazzi volevo chiedere un consiglio ai piu esperti...
volevo acquistare una pistola a Co2 , per dei tiri al bersaglio (puro passatempo) e magari per autodifesa , cosa mi consigliate????
Non volevo roba da softair. I miei amici piu esperti mi hanno consigliato le UMAREX, magari la beretta, in particolare la Px4 ....
ho visto in giro sul web e ne parlano bene, altri consigli eventuamente?? qualcuno che la ha/ha provata????
Io ho una Beretta 92sb sempre della Umarex ed e' molto affidabile e divertente!
PS: da ex forza dell'ordine ti do un consiglio...evita ASSOLUTAMENTE di andare in giro armato,perche' nella migliore delle ipotesi se vieni fermato dalle forze dell'ordine passi seri guai....nella peggiore rischi piu' di farti male te e in ultimo gli altri........
Comment