Originally posted by marco84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
armi libera vendita >7,5J (Co2)
Collapse
X
-
a proposito: è inutile iniziare con una pistola che pesa 1100g come la mia, perchè dopo 2 tiri ti sei già rotto le braccia sopratutto se sei in corsa. è meglio iniziare con qualcosa di leggero ma preciso per poter poi affinare la tecnica e andare nei campi di tiro a sparare con le tanfoglio 45 i must delle pistole per il tiro dinamico
Comment
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostIo sono sicuro al 99% che se prendi un'arma entro i 7.5J questa non va denunciata ... se le tue pistole fanno 6j non capisco la necessit? di denunciarle
Comment
-
-
Originally posted by bratz View Postyesssss
ho sparato un colpo con quella vera al poligono 'na roba pazzesca!
Comment
-
-
guarda, io ho fatto un po' di gare con queste
che stanno a una pistola come un fioretto sta a una katana.
Queste sono divertenti e assolutamente precise, ottimo passatempo e se vuoi anche sport, al poligono ovviamente.
Le varie replica beretta invece sono, per me, dei giocattoli con il look da pistola vera... ovvio, non spari gommini, ma se pensi di girarci, te lo ripeto, meglio non averla che averla.
Ti senti in pericolo e vuoi fare dei bei buchi? ti fai il porto d'armi e giri con una 9mm.. ma poi devi prenderti tutte le responsabilità che comporta una cosa del genere, e rischi di avere ancora più ansia che non averla.
ps. le carabine diana, anche 20 anni fa, bucavano i traforati.. quindi non c'è da stupirsi, ma una pistola per difesa non deve bucare un traforato, far fuori delle lattine o rompere un vasetto di passato, deve mettere fuori uso una persona che magari non si ferma alla semplice vista del ferro.
Così a naso, una pistola VERA fa 500J... c'è altro da dire?Last edited by AndreaRS250; 26-08-10, 16:04.
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postguarda, io ho fatto un po' di gare con queste
che stanno a una pistola come un fioretto sta a una katana.
Queste sono divertenti e assolutamente precise, ottimo passatempo e se vuoi anche sport, al poligono ovviamente.
Le varie replica beretta invece sono, per me, dei giocattoli con il look da pistola vera... ovvio, non spari gommini, ma se pensi di girarci, te lo ripeto, meglio non averla che averla.
Ti senti in pericolo e vuoi fare dei bei buchi? ti fai il porto d'armi e giri con una 9mm.. ma poi devi prenderti tutte le responsabilit? che comporta una cosa del genere, e rischi di avere ancora pi? ansia che non averla.
ps. le carabine diana, anche 20 anni fa, bucavano i traforati.. quindi non c'? da stupirsi, ma una pistola per difesa non deve bucare un traforato, far fuori delle lattine o rompere un vasetto di passato, deve mettere fuori uso una persona che magari non si ferma alla semplice vista del ferro.
Cos? a naso, una pistola VERA fa 500J... c'? altro da dire?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postbasta tenere il caricatore nell'altra tasca ghghg.
Diciamo che se non hai un valido motivo, non te lo danno. E a parte quelli oggettivi.. ce ne vogliono di davvero seri per girare armati.
Comment
-
Originally posted by Conso View Postperch? IL CALIBRO 4.5 va denunciato non la potenza ma il calibro e comunque se con la mia beretta ti sparo in fronte a 4 metri di distanza ti faccio arrivare il colpo al cervelletto che ricordo ? dietro al collo
Le armi per le quali ? obbligatoria la denuncia sono quelle per cui ? richiesto un titolo d'acquisto. (nulla osta o porto d'armi).
Per le armi da sparo con potenza alla volata inferiore ai 7,5 joule NON ? necessaria la denuncia.
Io ne posseggo due ma NON sono nell'elenco delle armi denunciate.
Comment
X
Comment