Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

armi libera vendita >7,5J (Co2)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by THE CARCASS View Post
    Io ho una Beretta 92sb sempre della Umarex ed e' molto affidabile e divertente!
    PS: da ex forza dell'ordine ti do un consiglio...evita ASSOLUTAMENTE di andare in giro armato,perche' nella migliore delle ipotesi se vieni fermato dalle forze dell'ordine passi seri guai....nella peggiore rischi piu' di farti male te e in ultimo gli altri........
    ecco... anche questo modello mi interessava....

come precisione com ?? a che distanza tu tiri di solito???

voglio precisare per non essere frainteso: io non devo andare da nessuna parte e non devo difendermi da niente e nessuno ripeto...

DEVO SOLO DIVERTIRMI CON GLI AMICI A FARE DEL SANO TIRO A SEGNO

Comment

• Font Size
      Originally posted by sgamino81 View Post
      anche io pensavo di andare al lunapark a tirare alle lattine di cocacola....
      Il tiro a segno e molto divertente anche con armi ad aria compressa

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Il tiro a segno e molto divertente anche con armi ad aria compressa
        infatti stavo valutando anche l'aria compressa....

cmq la beretta umarex 92 è questa... mi sembra abbastanza cazzuta

[YOUTUBE]J_zauYUFg2M[/YOUTUBE]

invece quella che dico io è questa.... Px4 storm..... non male è

[YOUTUBE]hHzd7MMyKjA[/YOUTUBE]

altro esempio...

[YOUTUBE]45gpp6SfKjU&feature=related[/YOUTUBE]
        Last edited by alex600rr; 26-08-10, 10:21.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex600rr View Post
          ecco... anche questo modello mi interessava....

come precisione com ?? a che distanza tu tiri di solito???

voglio precisare per non essere frainteso: io non devo andare da nessuna parte e non devo difendermi da niente e nessuno ripeto...

DEVO SOLO DIVERTIRMI CON GLI AMICI A FARE DEL SANO TIRO A SEGNO
          Guarda per quanto mi riguarda fino a 10 metri con bersagli molto piccoli come una lattina e' molto precisa,oltre i 15 inizia ad avere delle pecche di precisione.
          La potenza rimane stabile anche dopo parecchi "spari" diciamo ottimale fino ai 25/30 poi cala un pelo.Ma dipende anche dal tipo di diablo(piombino) impiegato,perche' ce ne sono un po' per tutti i gusti!
          Personalmente il maggior difetto che ho riscontrato,venendo da una Beretta vera e' il fatto che il grilletto e' molto piu' duro come azionamento rispetto ad un arma vera e questo le prime volte quando non si e' abituati rende il tiro impreciso in quanto per azionarlo dobbiamo forzare col dito creando micromovimenti non voluti.
          Per il resto e' stupenda e molto fedele all'originale.
          Altra nota molto importante "non scarrella" durante gli spari,questo se da una parte la rende "poco reale" ed "emozionante",dall'altra ha il vantaggio di non disperdere inutilmente l'energia del gas durante lo sparo concentrandola tutta sul piombino.

Comment

• Font Size
            Guarda per quanto mi riguarda fino a 10 metri con bersagli molto piccoli come una lattina e' molto precisa,oltre i 15 inizia ad avere delle pecche di precisione.
            La potenza rimane stabile anche dopo parecchi "spari" diciamo ottimale fino ai 25/30 poi cala un pelo.Ma dipende anche dal tipo di diablo(piombino) impiegato,perche' ce ne sono un po' per tutti i gusti!
            Personalmente il maggior difetto che ho riscontrato,venendo da una Beretta vera e' il fatto che il grilletto e' molto piu' duro come azionamento rispetto ad un arma vera e questo le prime volte quando non si e' abituati rende il tiro impreciso in quanto per azionarlo dobbiamo forzare col dito creando micromovimenti non voluti.
            Per il resto e' stupenda e molto fedele all'originale.
            Altra nota molto importante "non scarrella" durante gli spari,questo se da una parte la rende "poco reale" ed "emozionante",dall'altra ha il vantaggio di non disperdere inutilmente l'energia del gas durante lo sparo concentrandola tutta sul piombino.
            il fatto che non scarella potrebbe essere anche un vantaggio xk? ho letto che quelle scarellanti cmq si muovono un po e la precisione diminuisce...

tu che ne dici della Px4 ? ha il doppio caricatore a tamburello e scarella... boh.... tutti mi consigliano quella...

Comment

• Font Size
              il fatto che non scarella potrebbe essere anche un vantaggio xkè ho letto che quelle scarellanti cmq si muovono un po e la precisione diminuisce...

tu che ne dici della Px4 ? ha il doppio caricatore a tamburello e scarella... boh.... tutti mi consigliano quella...
              mah....io la mia scelta l'ho fatta.........
              Poi ohhh gia' il fatto che la px4 ha la canna corta la rende mooolto meno potente e precisa a parita' di condizioni!!! Lo sono le pistole vere figurati queste........
              Last edited by THE CARCASS; 26-08-10, 10:39.

Comment

• Font Size
                mah....io la mia scelta l'ho fatta.........
                Poi ohhh gia' il fatto che la px4 ha la canna corta la rende mooolto meno potente e precisa a parita' di condizioni!!! Lo sono le pistole vere figurati queste........
                quanto costa il tuo gioiellino

Comment

• Font Size
                  quanto costa il tuo gioiellino
                  Intorno ai ?240....

Comment

• Font Size
                    Scusate se devio il discorso ma a parte le pistole, esistono fucili, carabine o come cavolo si chiamano di libera vendita che sparano ad un buon 50 metri?

Nel campo c'ho un fagiano che mi schernisce tutte le mattine...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Sradicatore View Post
                      per me chiunque ha un arma ha pi? di un problema!
                      Un coltello da cucina...

... un mattone...

... pure una penna ? un'arma nelle mani giuste.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        Scusate se devio il discorso ma a parte le pistole, esistono fucili, carabine o come cavolo si chiamano di libera vendita che sparano ad un buon 50 metri?

ecco......... idem

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post

esistono, esistono,ma a parte il fatto che moralmente l'uso che ne vorresti fare non lo condivido......se ti beccano che fai un atto del genere ti metti nei guai....

Comment

• Font Size
                            oltre che a 50 metri un fagiano hai dei seri problemi a prenderlo con un ac, di penne ne ha tante da attraversare e porta il tiro più di quello che crederesti. altro conto se era un uccello più piccolo e debole.
                            aspetta un mesetto e vedrai che avrà poco da cantare....o magari propio perchè vicino alle case si salva e ce l'hai fin il prossimo anno con prole

Comment

• Font Size
                              Ragazzi vi ricordo che le pistole e i fucili in questione non sono giocattoli,ma sono armi......piu' precisamente sono classificate come Armi a limitata capacita' di offesa....ma sempre armi sono......quindi il loro uso deve essere molto coscienzioso e responsabile.....anche se sono diventate di libera vendita per i maggiorenni,l'armeria presso la quale la acquistate ne denuncera' la vendita alla questura,con tanto di vostro nome indirizzo ecc.
                              Se vi pescano in giro con l'arma che non e' riposta nella sua custodia ,scarica e senza caricatore sono guai,stessa cosa se vi beccano in luoghi non privati a sparare o peggio a sparare a persone o animali......ci sono conseguenze Penali......
                              Cosi' solo per chiarire....

Comment

• Font Size
                                esistono, esistono,ma a parte il fatto che moralmente l'uso che ne vorresti fare non lo condivido......se ti beccano che fai un atto del genere ti metti nei guai....
                                Era per dire, anche perchè è così fesso che lo potrei prendere col retino, una volta stavo per metterlo sotto con la macchina se non frenavo in tempo...

... dunque esistono anche fucili ma son sempre da 7,5J?

Last edited by MiKiFF; 26-08-10, 11:24.

Comment

X
                                Working...
                                X