Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

armi libera vendita >7,5J (Co2)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

armi libera vendita >7,5J (Co2)

... salve ragazzi volevo chiedere un consiglio ai piu esperti...

volevo acquistare una pistola a Co2 , per dei tiri al bersaglio (puro passatempo) , cosa mi consigliate????
    Non volevo roba da softair. I miei amici piu esperti mi hanno consigliato le UMAREX, magari la beretta, in particolare la Px4 ....

ho visto in giro sul web e ne parlano bene, altri consigli eventuamente?? qualcuno che la ha/ha provata????
    Last edited by alex600rr; 26-08-10, 10:11.

• Font Size
    scusa ma si possono vendere liberamente senza licenza armi con più di 7,5j di potenza?

Comment

• Font Size
      no per legge deve essere inferiore ai 7,5 ... la px4 mi sembra ne abbia quasi 4... poi cè il modo per aumentarli ma non so come si faccia

Comment

• Font Size
        mi sfugge l'uso per difesa personale... la tiri in testa al malvivente? in effetti di calcio deve far parecchio male. Perchè io non estrarrei MAI una pistola che non può rispondere a una pistola vera in mano a un demente.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alex600rr View Post
          no per legge deve essere inferiore ai 7,5 ... la px4 mi sembra ne abbia quasi 4... poi c? il modo per aumentarli ma non so come si faccia
          allora hai invertito il segno nel titolo

Comment

• Font Size
            Sono pistole vere semplicemente depotenziate. E' uno scherzo aumentare la potenza di tali armi. Non riesco però a capire perchè non ti prendi il porto d' armi e un'arma seria. Se hai un' arma sei più al sicuro forse, però hai in testa ben chiara la responsabilità che comporta portarsela dietro (anche perchè sono d' accordo sul difendersi, ma non siamo a livello di guerriglia urbana...). Come mai vuoi un' arma del genere?

Comment

• Font Size
              pistole vere depotenziate?
              le pistole vere sparano proiettili grazie alla polvere da sparo.. non piombini da mezzo grammo sparati da molle o aria compressa.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                pistole vere depotenziate?
                le pistole vere sparano proiettili grazie alla polvere da sparo.. non piombini da mezzo grammo sparati da molle o aria compressa.
                [YOUTUBE]9Ypas2r_qh8[/YOUTUBE]

ve cosa pu? fare una pistola di queste

Comment

• Font Size
                  visto che siamo in tema di armi..non so a voi..ma sto video mi ha fatto venire voglia di comprarlo

[YOUTUBE]dLy3xABAsEc[/YOUTUBE]
                  Last edited by korra88; 26-08-10, 00:40.

Comment

• Font Size
                    Sono sempre del parere che portarsi un arma dietro aumenti il rischio.Avete idea di cosa vuol dire andare in giro con una pistola?A parte il fatto che anche con il porto d'armi non si può andare a zonzo dove si vuole ma per esempio se si ha il porto d'armi sportivo bisogna indicare alle autorità il percorso che si segue per arrivare al poligono o alla zona di tiro,se ti beccano fuori da tal percorso ti incaprettano,e cmq avere un arma dietro sono solo casini.Se la tiri fuori la devi usare,perchè se non spari per primo finisce che ti sparano,e nel caso in cui spari per primo ed uccidi sono comunque cazzi per il culo

Comment

• Font Size
                      Armi ad aria compressa alta potenza e libera vendita con ottica e caricatore, difesa personale abitativa. Spedizione domicilio.

costa parecchio per?! prenderne una vera no?

Comment

• Font Size
                        Armi ad aria compressa alta potenza e libera vendita con ottica e caricatore, difesa personale abitativa. Spedizione domicilio.

questa ? mostruosa! 17J

[YOUTUBE]tKWSCZQVtYk[/YOUTUBE]
                        Last edited by korra88; 26-08-10, 00:55.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by korra88 View Post
                          minchia davvero!ma si pu? vendere liberamente?

Comment

• Font Size
                            Ma il limite per non essere considerata arma non era 6J ?

Comment

• Font Size
                              io c'ho questa

Comment

X
                              Working...
                              X