Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' umiliazione per non so cosa, o semplice non-curanza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    IO mi chiedo come mai alcuni datori di lavoro manifestino questa cattiveria gratuita

Non so se tu (danistoner) ti sia inimicata i datori di lavoro o cosa ma non vedo alcuna convenienza da parte loro di esercitare queste cattiverie ... che sia motivata o meno , mi sembra un comportamente poco ortodosso e , peraltro , poco intelligente .

Io , se dovessi licenziare qualcuno che mi ha dato grane (o per altri motivi) , non mi metterei certo a fargli le cattiverie ... pussa via ed amici come prima .

Domanda : ma almeno , prima di non rinnovarti il contratto , ti hanno richiamato almeno verbalmente ? Ti hanno manifestato qualche insoddisfazione sul tuo operato ? Che scusa hanno presentato per non rinnovarti ?

Ma che gente strana
    non mi sono inimicata nessuno.. non conoscendola capisco risulti difficile capire che ci? ? possa essere realt?.... fa cos? con tutti..
    la ragazza che c'era prima di me ha rifiutato il contratto e se n'? andata da un giorno all'altro dopo BEN 9 mesi di sfruttamento a 250?.. beh, lei ne ha parlato male..ma A DIR POCO...cosa ***** fai a parlar male con cattiveria gratuita (come giustamente hai detto tu).. di una a cui hai proposto un contratto?!?!?... questo credo basti... e cmq avrei anche altri esempi in caso.

seconda cosa: l'avevo spiegato.. ma ormai gi? un mese fa.. no, nessun richiamo.. mi ha chiamato un giorno gi? definito per 'definire il contratto' e mi dice 'daniela, tu sei molto brava in molte cose, veloce e precisa.. ma vivi troppo lontano.. e io ho bisogno qualcuno che possa essere qui molto presto e che possa andar via molto tardi..

traduco: una che arrivi alle 8 e vada via alle 21.. con, se va bene, 40 minuti di pausa.. il tutto possibilmente a 200 euro mensili

capisciamm?...

ho risposto solo cos?.. con molta dignit? secondo me.. anche se non dovrei giudicarmi da sola.. 'mi spiace, a condizioni diverse ti avevo detto che sarei stata disposta a trasferirmi, io quello che dico lo faccio di norma.. cmq, sul CV c'era scritto che venivo da Lecco e sapevi gi? che non avrei mai tirato le 10 in ufficio... spero tu possa trovare la persona che cerchi, buona fortuna'
    lei: 'grazie, mi spiace daniela', io: 'no problem, preferisco le decisioni nette o dentro o fuori piuttosto che i tira e molla.. '

fine dell'epilogo.

sono stanca, di tutto, ma stanca marcia, lele, fidati...

Comment

• Font Size
      Ah si è vero avevi spiegato . Sorry .

Beh ... sei affranta e mi pare piuttosto legittimo ... ma spero che riuscirai a trovare grinta per metterti alle spalle questa brutta vicenda .

Purtroppo vedo che il mondo lavorativo peggiora sempre più dal lato umano ed è destinato a peggiorare ancora molto .

Il nostro paese sta vivendo un periodo particolarmente recessivo secondo me ... altro che balle .

Comment

• Font Size
        Dalle pochissime righe che ho letto penso propio che sia un semplice problema economico....Il tuo ex principale vuole la botte piena e la moglie ubriaca....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ah si è vero avevi spiegato . Sorry .

Beh ... sei affranta e mi pare piuttosto legittimo ... ma spero che riuscirai a trovare grinta per metterti alle spalle questa brutta vicenda .

Purtroppo vedo che il mondo lavorativo peggiora sempre più dal lato umano ed è destinato a peggiorare ancora molto .

Il nostro paese sta vivendo un periodo particolarmente recessivo secondo me ... altro che balle .
          Sono d'accordo.
          Non posso farcela.. sono più molto disposta a ingoiare ed accettare il 'sistema'..
          Come dicevo un po' di tempo fa, vorrei fare da me.. se riesco... intanto andrò a lavorare un po' al bar per tirar su qualche soldo.. Praticamente con la metà delle ore arrivo a prendere gli stessi soldi che prendo qui quasi..
          Almeno quel mestiere spesso mi ha salvato le chiappe..

Non lo so, sarà il periodo.. questa storia, quella prima e quella prima ancora.. insieme ad 'altre' cose.. che mi fanno stare così... Diciamolo, sono pure un po' sfigata nel lavoro e ho scelto un settore di merda.. nel senso che sono quasi tutti stronzi infami e quant'altro..

Cmq.. vado al letto sennò domani col cavolo che sento la sveglia..
          Domani è un altro giorno.

Scusate se in molti frangenti sono una rompipalle e spammona.. mi darò una regolata

Notte.
          Last edited by danystoner; 25-08-10, 21:52.

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            non mi sono inimicata nessuno.. non conoscendola capisco risulti difficile capire che ciò è possa essere realtà.... fa così con tutti..
            la ragazza che c'era prima di me ha rifiutato il contratto e se n'è andata da un giorno all'altro dopo BEN 9 mesi di sfruttamento a 250€..
            -----------------------------
            traduco: una che arrivi alle 8 e vada via alle 21.. con, se va bene, 40 minuti di pausa.. il tutto possibilmente a 200 euro mensili

capisciammè... )
            hahaahah 300 euro al mese,un cinese che lavora in un sottoscala prende di piu(scusa il tono nn sto sfottendo te sia chiaro,rido perkè mi sembra una cosa ridicola..).....senza offesa ma non capisco chi accetta proposte del genere,però evidentemente se fanno proposte simili è perkè sanno che qualcuno lo trovano.
            se fai un qualsiasi lavoro,anche le pulizie in casa per 2 ore al giorno a fine mese prendi sicuramente di piu.
            io l'avrei mandata a cagare il primo giorno una cosi e anche se fossi alla canna del gas nn accetterei cmq una proposta simile.

lavorare gratis,neanche se il capo fosse un parente,non esiste proprio.
            Last edited by Cryal; 25-08-10, 23:00.

Comment

• Font Size
              .. scusa ma fammi capire...

per risparmiare sul tuo stipendio.. ne prendono una a 300 euro?

perch? se no non capisco il motivo del licenziamento.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                .. scusa ma fammi capire...

per risparmiare sul tuo stipendio.. ne prendono una a 300 euro?

perch? se no non capisco il motivo del licenziamento.
                questo ? il motivo.
                non ? uno stipendio cmq, trattandosi di contratto a progetto.
                non ? un licenziamento: ? la scadenza naturale del contratto a progetto e doveva decidere o meno se tenermi cambiandomi contratto (un CCNL) e alzarmi lo stipendio..ovviamente proprio del nuovo contratto.. quindi intorno alle 200 in pi? per me.. ma molte molte spese in pi? per loro..
                siccome aveva detto cos? al colloquio, non poteva sputtanarsi e ripropormi lo stesso inquadramento... se decidi di tenere una persona significa che ti va bene.. quindi la devi assumere.. almeno a rigor di coscienza, etica e quant'altro... poi non ho viste cos? tante che NULLA pi? mi stupisce pi? di tanto.. ci rimango solo molto molto male...e sono sfiduciata su tutti i fronti.

Comment

• Font Size
                  s?. ma ci? che mi chiedo ? PERCH??
                  Non abbiamo avuto scazzi o cose strane... o almeno solo lei che sbrocca da sola perch? ? suonata, non dorme, non tromba e non ha una vita..
                  Ho sempre fatto bene e lei ha sempre confermato ci?..

Perch? ***** devi fare cos????

E tira pure frecciatine di merda tipo 'come sono contenta che arrivi luned? Cecilia.. finalmente sar? libera'... questa ? convinta che una stagista far? 12 ore di lavoro e magari anche prenotarle l'estetista e accompagnarla al bagno per 300??!
                  Quando inizier?, COME ? NORMALE CHE SIA, a fare errori su cosa importanti di Ufficio Stampa perch? GIUSTAMENTE non l'ha mai fatto... vojo ved? se sar? ancora tutta elettrizzata e se la ragazza non esaurisca e la fanculizzi dopo 3 mesi...

vorrai dire......il restauratore di bancali

Comment

• Font Size
                    q...e sono sfiduciata su tutti i fronti.
                    questo non va bene e LO SAI

Comment

• Font Size
                      ti sentivi adeguata per il posto?

di certo sono dei fdp in questo ambiente, in italia la comunicazione ha dei grandi interpreti, ma il 90% sono dei vampiri irriconoscenti.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        ti sentivi adeguata per il posto?

di certo sono dei fdp in questo ambiente, in italia la comunicazione ha dei grandi interpreti, ma il 90% sono dei vampiri irriconoscenti.
                        credo che dopo diversi anni potrei non essere pi? n? assistente n? figura Junior.. viste le cose che ho fatto con loro e per loro ad esempio... molto al di l? del mio ruolo.........ma entrerei troppo nel dettaglio del mestiere.. io mi accontento, ma vorrei che ALMENO la gente non mi prendesse per il cu*o per cose che gi? sapeva ancor prima di vedere la mia faccia!
                        in italia, purtroppo, la comunicazione ? fatta da chiunque si spaccia di farla.. e sguazzano con le leggi e le persone. ? uno schifo.
                        il giorno che prender? qualcuno a lavorare per me e con me.. sar? perch? posso permettermi di pagarlo dignitosamente con un contratto onesto.. altrimenti farei da sola fino a tirare le cuoia.. dico davvero..
                        ma l'onest? a questo mondo.. NON paga!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          questo non va bene e LO SAI
                          no buono. e pensa che non riesco neanche a dormire.
                          help.
                          urge che tu salga in questo brutto posto a prendermi a martellate! per? prima almeno lasciami bere un po' del mio buon traminer.. oppure birra rossa!

Comment

• Font Size
                            no buono. e pensa che non riesco neanche a dormire.
                            help.
                            urge che tu salga in questo brutto posto a prendermi a martellate! per? prima almeno lasciami bere un po' del mio buon traminer.. oppure birra rossa!

vengo su con un Hilti e ti sistemo per bene

ti dice bene che sono incasinato ancora per un po' senn? l'avrei gi? fatto...e sarebbero stati grossi danni!!!!!!!

do you like traminer?really?

Comment

• Font Size
                              comunque prendila come l'occasione per lavorare altrove, vedrai che sarà tutta esperienza.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Anima998 View Post
                                vengo su con un Hilti e ti sistemo per bene

ti dice bene che sono incasinato ancora per un po' senn? l'avrei gi? fatto...e sarebbero stati grossi danni!!!!!!!

do you like traminer?really?
                                eh really s?!
                                te stai sempre in incasination..

Comment

X
                                Working...
                                X