Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
la ragazza che c'era prima di me ha rifiutato il contratto e se n'? andata da un giorno all'altro dopo BEN 9 mesi di sfruttamento a 250?.. beh, lei ne ha parlato male..ma A DIR POCO...cosa ***** fai a parlar male con cattiveria gratuita (come giustamente hai detto tu).. di una a cui hai proposto un contratto?!?!?... questo credo basti... e cmq avrei anche altri esempi in caso.
seconda cosa: l'avevo spiegato.. ma ormai gi? un mese fa.. no, nessun richiamo.. mi ha chiamato un giorno gi? definito per 'definire il contratto' e mi dice 'daniela, tu sei molto brava in molte cose, veloce e precisa.. ma vivi troppo lontano.. e io ho bisogno qualcuno che possa essere qui molto presto e che possa andar via molto tardi..
traduco: una che arrivi alle 8 e vada via alle 21.. con, se va bene, 40 minuti di pausa.. il tutto possibilmente a 200 euro mensili
capisciamm?...

ho risposto solo cos?.. con molta dignit? secondo me.. anche se non dovrei giudicarmi da sola.. 'mi spiace, a condizioni diverse ti avevo detto che sarei stata disposta a trasferirmi, io quello che dico lo faccio di norma.. cmq, sul CV c'era scritto che venivo da Lecco e sapevi gi? che non avrei mai tirato le 10 in ufficio... spero tu possa trovare la persona che cerchi, buona fortuna'
lei: 'grazie, mi spiace daniela', io: 'no problem, preferisco le decisioni nette o dentro o fuori piuttosto che i tira e molla.. '
fine dell'epilogo.
sono stanca, di tutto, ma stanca marcia, lele, fidati...

Comment