Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

capolavoro.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

capolavoro.....

Hello there the angel from my nightmare ..The shadow in the background of the morgue...The unsuspecting victim of darkness in the valley
    We can live like Jack and Sally if we want ..Where you can always find me And we'll have Halloween on Christmas And in the night we'll wish this never ends ...We'll wish this never ends....i miss you..
    Where are you ..and I'm so sorry ..I cannot sleep I cannot dream tonight ...I need somebody and always This sick strange darkness Comes creeping on so haunting every time ....And as I stared I counted The Webs from all the spiders Catching things and eating their inside....
    Like indecision to call you and hear your voice of treason Will you come home and stop this pain tonight ....Stop this pain tonight.......

• Font Size
    I Blink non mi esaltano molto ...

ultimamente sto ascoltando gli avenged sevenfold.
    Dacci "un orecchio"

Comment

• Font Size
      CAPOLAVORO associato ai Blink182 mi pare un attimo azzardato

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoricky View Post
        risposta da bravo ingegnere rock

Comment

• Font Size
          ovviamente il concetto di capolavoro ? piuttosto soggettivo.
          per? .............................
          vogliamo mettere ????

[YOUTUBE]qLjttg3wgCw[/YOUTUBE]
          oppure ..................
          [YOUTUBE]ggWZUm1ETNo[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            ovviamente il concetto di capolavoro è piuttosto soggettivo.
            però .............................
            vogliamo mettere ????

[YOUTUBE]qLjttg3wgCw[/YOUTUBE]
            oppure ..................
            [YOUTUBE]ggWZUm1ETNo[/YOUTUBE]

oggi son 35 anni esatti dall'uscita del singolo born to run.

Born To Run

In the day we sweat it out in the streets of a runaway American dream
            At night we ride through mansions of glory in suicide machines
            Sprung from cages out on highway 9,
            Chrome wheeled, fuel injected and steppin' out over the line
            Baby this town rips the bones from your back
            It's a death trap, it's a suicide rap
            We gotta get out while we're young
            `Cause tramps like us, baby we were born to run

Wendy, let me in, I wanna be your friend
            I want to guard your dreams and visions
            Just wrap your legs round these velvet rims
            and strap your hands across my engines
            Together we could break this trap
            We'll run till we drop, baby we'll never go back
            Will you walk with me out on the wire
            `Cause baby I'm just a scared and lonely rider
            But I gotta find out how it feels
            I want to know if love is wild, girl I want to know if love is real

Beyond the Palace hemi-powered drones scream down the boulevard
            The girls comb their hair in rearview mirrors
            And the boys try to look so hard
            The amusement park rises bold and stark
            Kids are huddled on the beach in a mist
            I wanna die with you Wendy on the streets tonight
            In an everlasting kiss

The highway's jammed with broken heroes on a last chance power drive
            Everybody's out on the run tonight but there's no place left to hide
            Together Wendy we'll live with the sadness
            I'll love you with all the madness in my soul
            Someday girl I don't know when we're gonna get to that place
            Where we really want to go and we'll walk in the sun
            But till then tramps like us baby we were born to run...
            Last edited by fiddler_jones; 25-08-10, 16:19.

Comment

• Font Size
              l'idea di mettere il Boss era proprio quela di ricordare l'anniversario dell'album.

Comment

• Font Size
                Originally posted by maddalena View Post
                risposta da bravo ingegnere rock
                Maddalena....insomma ?...vabbene i gusti...per?...CAPOLAVORO...

Comment

• Font Size
                  la musica e una cosa semplicissima..sono solo parole e note..e una cosa molto soggettiva e personale...io una canzone posso definirla un capolavoro o meno basandomi sulle senazioni che mi provoca..le parole di i miss you dei blink mi danno grandi emozioni ...quindi per me capolavoro...ad esempio odio la gente che definisce wish where here dei pink floyd un capolavoro solo perche "gli esperti"dicono che sia un capolavoro ma in fondo non la apprezzano come tale...(era un esempio..whish where here la reputo un capolavoro)
                  non so se mi sono spiegato
                  Last edited by renz; 25-08-10, 18:12.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by renz View Post
                    la musica e una cosa semplicissima..sono solo parole e note..
                    Mi fermo qui...non vado neanche oltre che ? meglio

Comment

• Font Size
                      Mi fermo qui...non vado neanche oltre che ? meglio
                      guarda che, a parte l'uso dell'aggettivo "semplice" che trovo abbastanza improprio, la spiegazione di renz non fa una piega nel momento in cui lui precisa che PER LUI un brano pu? essere un capolavoro mentre per altri no.
                      In genere la definizione OGGETTIVA di capolavoro viene giustificata e sostenuto da un insieme di componenti: successo prolungato nel tempo, gradimento da parte di milioni di persone, valore intrinseco dal punto di vista musicale ecc.
                      Da questo punto di vista non credo che i Blink passeranno alla storia della musica nella sezione capolavori ma magari resteranno comunque nella memoria di renz e questo li rende - per lui - assolutamente "outstanding" (me la tiro un po' con l'inglese, fa molto citazione colta )

Comment

• Font Size
                        o ma non e che reputo i blink dei marziani..io parlavo delle parole di questa canzone...

Comment

• Font Size
                          Mi fermo qui...non vado neanche oltre che è meglio
                          quindi per te la musica e piu una questione di tecnica? nel senso che contano di piu gli accordi ed avere un hitarista cazzuto? io per solo note e parole intendevo che non serve complicarla come fanno alcuni..e non quotare a capocchia che lo sai benissimo che non volevo dire quello...enio ha capito..tu hai fatto finta di non capire
                          Last edited by renz; 25-08-10, 18:59.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            guarda che, a parte l'uso dell'aggettivo "semplice" che trovo abbastanza improprio, la spiegazione di renz non fa una piega nel momento in cui lui precisa che PER LUI un brano pu? essere un capolavoro mentre per altri no.
                            In genere la definizione OGGETTIVA di capolavoro viene giustificata e sostenuto da un insieme di componenti: successo prolungato nel tempo, gradimento da parte di milioni di persone, valore intrinseco dal punto di vista musicale ecc.
                            Da questo punto di vista non credo che i Blink passeranno alla storia della musica nella sezione capolavori ma magari resteranno comunque nella memoria di renz e questo li rende - per lui - assolutamente "outstanding" (me la tiro un po' con l'inglese, fa molto citazione colta )
                            ecco piu o meno...perche la cosa piu importante per una canzone e anche la cosa piu semplice..le parole e la melodia...e inutile che vi fate menate con robe tecniche e carisma....

Comment

• Font Size
                              quindi per te la musica e piu una questione di tecnica? nel senso che contano di piu gli accordi ed avere un hitarista cazzuto? io per solo note e parole intendevo che non serve complicarla come fanno alcuni..e non quotare a capocchia che lo sai benissimo che non volevo dire quello...enio ha capito..tu hai fatto finta di non capire
                              Mah vedi, non c'è niente da capire...tu hai un tuo modo di interpretare la musica punto...per te sono note una di seguito all'altra, che altro dire?

Per me la musica non sono solo note e voce, perché altrimenti basta trovare una melodiuccia buttarci due righe e bene o male una canzone esce fuori...no no così proprio no.
                              Come allo stesso modo un grande chitarrista non è colui che fa scale veloci come purtroppo ultimamente pare sia di moda pensare (stesso vale per il pianoforte) altrimenti non ci sarebbero in giro i vari STEVE VAI (bravo per carità ma basta guardarsi un po' indietro negli anni e vedi gente che potrebbero usare Vai come porta leggio) o i vari Allevi (già a nominarlo è troppo).

Chi ha fatto la storia del rock mi piace immaginarlo in un atto che mi ha fatto venire in mente un amico...COME COLTO DA SELVAGGIA ISPIRAZIONE.

ecco piu o meno...perche la cosa piu importante per una canzone e anche la cosa piu semplice..le parole e la melodia...e inutile che vi fate menate con robe tecniche e carisma....
                              c.v.d. Se ti va dai un'ascoltata a My Favorite Things di John Coltrane (sempre che tu non la conosca gi&#224
                              Last edited by desmoricky; 25-08-10, 19:10.

Comment

X
                              Working...
                              X