Alem74
---------
C'era una ragazza tanto brutta, ma tanto brutta che non riusciva a trovare
un fidanzato. Disperata, chiese aiuto a una veggente, che dopo aver
consultato la sfera le disse: "Cara mia, vedo che in questa vita non avrai
fortuna in amore. Per? ho una buona notizia: nella prossima vita sarai
bellissima e gli uomini cadranno ai tuoi piedi a dozzine".
La ragazza usc? risollevata e contenta, pensando al suo radioso futuro.
Mentre camminava not? un alto cavalcavia sull'autostrada e lo raggiunse.
Prima avesse teminato questa vita, pens?, prima avrebbe cominciato la
prossima.
Chiuse gli occhi e si lanci? nel vuoto, ma sfortunatamente cadde sopra un
camion di banane che passava di sotto, e il colpo la fece svenire. Quando
si risvegli?, ancora intontita, credendo fermamente di trovarsi nella nuova
vita, prima di aprire gli occhi palp? le banane tutt'intorno, fece un grande
sorriso e felice esclam?: "Calma ragazzi, calma... uno alla volta!"
--------------------------------------------------------------------------------------
Ducatiman
------------
Titolo: Incontro Erreuno74, Bobosbk, Ducatiman ............ al bar:
Mentre Ducatiman, sorseggiava un bel Sanpellegrino Bitter, si avvicinarono 2 individui!!! Con estrema cortesia gli chiesero se potevano prendere posto al suo tavolo ........... Ducatiman accett? .............. non l'avesse mai fatto!!!
Infatti dopo 5 minuti questi 2 individui dal nome di Erreuno74 e Bobosbk, gli chiesero se era d'accordo per 1000 Euro di far parte del loro Club (Per chi non lo sapesse ............ ? un club .......... GAY ................ SADOMASO!!!)Ducatiman rispose: Non ci pensare neanche per scherzo!!!
Dopo altri 5 minuti ............. Erreuno74 gli chiese .............. e per 10'000 Euro???!! Ducatiman rispose con un secco NO!!!
Passarono altri 5 minuti e questa volta fu Bobosbk a chiedere ........... e per 100'000 Euro???!! Ducatiman .............. Ho detto di NOOOOOO!!!
Allora ad un certo punto tutti e due chiesero ............... E per 1'000'000 di Euro???!! A quel punto e per quella cifra ......... Ducatiman dopo aver fatto il pro ed il contro della cosa ............... disse di SIIII!
Allora Erreuno74, guardando Bobosbk con amore gli disse ................. Vedi caro, non sono i DAIDEGAY che mancano ........... sono i soldi!!!!
---------
C'era una ragazza tanto brutta, ma tanto brutta che non riusciva a trovare
un fidanzato. Disperata, chiese aiuto a una veggente, che dopo aver
consultato la sfera le disse: "Cara mia, vedo che in questa vita non avrai
fortuna in amore. Per? ho una buona notizia: nella prossima vita sarai
bellissima e gli uomini cadranno ai tuoi piedi a dozzine".
La ragazza usc? risollevata e contenta, pensando al suo radioso futuro.
Mentre camminava not? un alto cavalcavia sull'autostrada e lo raggiunse.
Prima avesse teminato questa vita, pens?, prima avrebbe cominciato la
prossima.
Chiuse gli occhi e si lanci? nel vuoto, ma sfortunatamente cadde sopra un
camion di banane che passava di sotto, e il colpo la fece svenire. Quando
si risvegli?, ancora intontita, credendo fermamente di trovarsi nella nuova
vita, prima di aprire gli occhi palp? le banane tutt'intorno, fece un grande
sorriso e felice esclam?: "Calma ragazzi, calma... uno alla volta!"
--------------------------------------------------------------------------------------
Ducatiman
------------
Titolo: Incontro Erreuno74, Bobosbk, Ducatiman ............ al bar:
Mentre Ducatiman, sorseggiava un bel Sanpellegrino Bitter, si avvicinarono 2 individui!!! Con estrema cortesia gli chiesero se potevano prendere posto al suo tavolo ........... Ducatiman accett? .............. non l'avesse mai fatto!!!
Infatti dopo 5 minuti questi 2 individui dal nome di Erreuno74 e Bobosbk, gli chiesero se era d'accordo per 1000 Euro di far parte del loro Club (Per chi non lo sapesse ............ ? un club .......... GAY ................ SADOMASO!!!)Ducatiman rispose: Non ci pensare neanche per scherzo!!!
Dopo altri 5 minuti ............. Erreuno74 gli chiese .............. e per 10'000 Euro???!! Ducatiman rispose con un secco NO!!!
Passarono altri 5 minuti e questa volta fu Bobosbk a chiedere ........... e per 100'000 Euro???!! Ducatiman .............. Ho detto di NOOOOOO!!!
Allora ad un certo punto tutti e due chiesero ............... E per 1'000'000 di Euro???!! A quel punto e per quella cifra ......... Ducatiman dopo aver fatto il pro ed il contro della cosa ............... disse di SIIII!
Allora Erreuno74, guardando Bobosbk con amore gli disse ................. Vedi caro, non sono i DAIDEGAY che mancano ........... sono i soldi!!!!
Comment