Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in attesa della gara di barze mi scaldo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

in attesa della gara di barze mi scaldo

Un tizio muore e va in Paradiso. Dopo pochi secondi incontra un altro signore, anch'esso appena arrivato nell'aldil?, e gli chiede: - Scusi, posso sapere come ? morto?- e il signore risponde: - Non ci creder? mai, ma sono morto congelato. - Congelato? Ma ? terribile! - E lei invece, com'? morto? - Beh, io sono morto di felicit?... - Hum, anche la sua non ? una morte tanto comune, sa... - Lo so...e vuole sapere com'? successo? - Avanti, racconti pure! - Ecco, mi trovavo nel mio ufficio, quando mi arriva una telefonata di un mio amico che mi avverte che mia moglie ? con un altro uomo... Mi precipito sulla macchina e corro a casa. Apro la porta e trovo mia moglie tutta sola, intenta a pulire il pavimento...Sono morto di felicit?... L'altro lo guarda sbigottito ed esclama: - Che stupido sei stato! Potevi aprire il frigorifero, che ci salvavamo entrambi!!!!!

La moglie al marito: "Sai, e' un po' di tempo che mi frulla un'idea per la testa...". Il marito: "Non ti preoccupare, vedrai che presto o tardi morira' di solitudine...".

Cosa fanno gli uomini italiani dopo aver fatto l'amore? Il 5% si gira dall'altra parte e dorme; il 9% si alza e va in cucina a bere un bicchiere; il 15% fuma una sigaretta. E il restante 71% ? Si alza, si veste e torna a casa dalla moglie!

Il babbo accompagna il figlio in tribunale. Vedendo un avvocato indossare la toga, il ragazzo, chiede: ?Pap?, perch? quell?uomo si veste come una donna?? ?Perch? deve parlare molto.?

Moratti incontra Agnelli e gli chiede: "Gianni, tu che hai vinto tanto con
    la Juventus, spiegami come far diventare l'Inter una grande squadra".
    Agnelli risponde: "Vede cavo Moratti, per vinceve servono tante cose,
    innanzitutto ci vogliono i coglioni.."
    Moratti stupito interrompe dicendo: "I coglioni??? Ma se li ho comprati
    tutti io!".

Sapete che cosa dice una svedese dopo un ora di sesso orale??? STOCCOLMA

Due giovani stanno facendo "hard petting" su un prato. Lei: "Roberto, togliti gli occhiali, mi stai rompendo gli slip!". Poco dopo: "Roberto, rimettiti gli occhiali, stai leccando l'erba!".

sai perche' quando moriamo diventiamo polvere ??........ Perche' siamo nati tutti da una SCOPATA!!!!!!!

• Font Size
    STOCCOLMA!!!! AH AH AH AH AH!!!!

Comment

• Font Size
      Re: in attesa della gara di barze mi scaldo

heil?.....ma sei caldissimo!!!!!

forza vogliamo una grande gara

Comment

• Font Size
        grandissimi!!!!!!!!ahahahahahhahahahhahahahah quella di agnelli ? forte!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          mitomane... cazz. ti ho mandato la firmetta... nn ti va bene?

Comment

• Font Size
            E poi ti facevi i complessi a iscriverti...... ma val patacca!!!!!!

Comment

• Font Size
              CHE SPETTACOLOOO!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                ne so qiualcuna...
                allora...
                due pazzi vogliono evadere dal manicomio,ma per uscire devono scavalcare 100 cancelli...
                scavalcano tanti cancelli,arrivano al 99? e uno dice:basta mi sono stancato,TORNIAMO INDIETRO!!

un uomo ha 3 palle..
                mentre caammina ferma un passante e gli dice:
                scommettiamo qualcosa che le mie palle piu le tue sommate fanno 5??
                e il passanteerch? tu quante ne hai,una????

Comment

• Font Size
                  Molto belle!!!

Comment

• Font Size
                    le conoscevo ma sono carine

Comment

• Font Size

le linguacce son x andreav60!!!

Comment

• Font Size
                        Un uomo e una donna sono a letto. Squilla il telefono. Lei risponde: "si caro, va bene, non preoccuparti, a dopo".
                        Si rivolge a lui e dice: "era mio marito, dice che questa sera rientra tardi perch? ? fuori a cena con te!".

Una coppia di vecchietti torna nei luoghi del viaggio di nozze. Alla sera lui si mette il pigiama e infila nel taschino una penna. La moglie stupita gli chiede lumi. E lui: "se non vengo... scrivo".

Due amici si incontrano, uno fa all'altro: "Sono preoccupato, ? un periodo nero: prima mi hanno rubato la moto, poi mia moglie si ? rotta un braccio, mia figlia ? stata bocciata a scuola, ho perso il lavoro e poco fa, mentre rientravo in macchina un gatto nero mi ha attraversato la strada."
                        L'altro: "Cribbio, ti sei toccato le palle?"
                        Il primo: "E' per questo che sono preoccupato. Io no, ma il gatto s?!"

Comment

• Font Size

Comment

X
                          Working...
                          X