Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

poste del cavolo !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

poste del cavolo !!!

hanno aumentato il costo del paccocelere 3 da 9.1 a 11.4 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! avanti cos? e ben venga la nuova crisi che verr? a crearsi tra non molto !!!!!!

io dico

11.4 spedizione
    2.2 scatola poste italiane
    1 euro di commissione su prelievo
    pi? la sbattuta si arriva tranquillamente a 17 18 euro, non vi sembra esagerato ? uno che vende roba che costa poco solo con la spedizione ? gi? fuorimercato.

• Font Size
    arrivasse puntuale poi..un pacco celere 1..mi ci ha messo 3 giorni ..e pure il 3 a volte arriva dopo 4gg

bartolini invece cosa costa?

Comment

• Font Size
      fan schifo... prezzi fuori dal normale... infatti a volte ti arriva roba dall'estero e non vale manco la pena rispedirla in caso di problemi se la cifra è sotto i 50 euro.

Comment

• Font Size
        Ragazzi, io sono un'assiduo utilizzatore delle poste italiane, i prezzi sono aumentati non per un maggiore guadagno ma per adeguarsi alla comunit? europea, infatti gli aumenti sono solo sui pacchi perch? prima le nostre poste non ci mettevano sopra l'iva. Ora hanno aggiunto quella ecco la differenza (purtroppo!).

Il vero furto lo hanno fatto qualche mese fa che hanno aumentato le raccomandate nazionali ed estere fino al 40%!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          fan schifo... prezzi fuori dal normale... infatti a volte ti arriva roba dall'estero e non vale manco la pena rispedirla in caso di problemi se la cifra ? sotto i 50 euro.
          questo ? ci? che intendevo dire

Comment

• Font Size
            Originally posted by CarbonioteC View Post
            Ragazzi, io sono un'assiduo utilizzatore delle poste italiane, i prezzi sono aumentati non per un maggiore guadagno ma per adeguarsi alla comunit? europea, infatti gli aumenti sono solo sui pacchi perch? prima le nostre poste non ci mettevano sopra l'iva. Ora hanno aggiunto quella ecco la differenza (purtroppo!).

Il vero furto lo hanno fatto qualche mese fa che hanno aumentato le raccomandate nazionali ed estere fino al 40%!!!

si, si adeguano, ma c'? anche la percentuale di furti, smarrimenti e ritardi pi? alta d'europa(ovest almeno), prima di adeguare i costi dovrebbero sistemare bene le cose.

Comment

• Font Size
              adeguano non so a chi... visti i prezzi che fanno alcuni a spedire da germania e uk... con pacchi che da uk mi sono arrivati due/tre giorni dopo.

Comment

• Font Size

E' Giusto adeguarsi al resto d'europa con tutto non solo le poste!!!

Peccato che gli stipendi non si adeguino per? al resto d'europa!!!

A gi? ? vero fortuna che almeno abbiamo il lavoro, ? si c'? la crisi!!

Ma BAFFANGULO v?!!!!

P.s. ho quotato iltuo messaggio ma non ? riferito a te!

Comment

• Font Size
                  i prezzi sono aumentati non per un maggiore guadagno ma per adeguarsi alla comunit? europea
                  Quando bisogna adeguarsi per un aumento dei prezzi lo si fa in tempi rapidissimi mentre per il contrario si fanno orecchie da mercante.
                  Ah....l'Italia....

Comment

• Font Size
                    nic nic..
                    ti sei dimenticato l'euro che spende il tipo per farti loa ricarica postepay... altri soldini....

mabafff.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr. Q View Post
                      nic nic..
                      ti sei dimenticato l'euro che spende il tipo per farti loa ricarica postepay... altri soldini....

mabafff.....
                      esatto senza calcolare se usassi il contrassegno

Comment

X
                      Working...
                      X