Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

gomme invernali, quando comprarle

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000 View Post
    edddai ancora.. i listini si sanno ma poi a seconda dei quantitativi,dei modelli ordinati,dello sconto che avranno i grossisti dalle case e di conseguenza il prezzo che faranno al gommista,le cose cambiano.finch? le gomme non arrivano nei magazzini dei distributori i prezzi non si possono fare..o meglio si potrebbero fare stando molto larghi ma non ? un lavoro fatto bene.se per ipotesi mi chiedessi un preventivo e io per ipotesi e per pararmi il culetto ti dico 300 euro..poi fra 2 mesi tu chiedi a un altro e quello ti dice 200,io passo per balordo che voleva guadagnare chiss? cosa..ecco perch? ? difficile fare i preventivi adesso sulle gomme invernali.
    aggiu capito....
    mi tocca aspettare la prima nevicata...............

Comment

• Font Size
      Io ho comprato i cerchi in ferro da 14" a 50 euro, poi ho preso le gomme da neve a 250 euro montate... molto comodo e ho risparmiato ed e' piu' agile, visto che normalmente la mia monta quelli da 16"

Comment

• Font Size
        anche io solitamente facevo cosi, avevo i secondi cerchi con le gomme invernali su e me le montavo e smontavo io da me. pero adesso ho cambiato auto e prendermi 4 cerchi da poco non mi va, preferisco solo le gomme e le faro montare e smontare piu volte.
        facendo cosi le ho sempre equilibrate anche...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Oma-R View Post
          anche io solitamente facevo cosi, avevo i secondi cerchi con le gomme invernali su e me le montavo e smontavo io da me. pero adesso ho cambiato auto e prendermi 4 cerchi da poco non mi va, preferisco solo le gomme e le faro montare e smontare piu volte.
          facendo cosi le ho sempre equilibrate anche...
          L'equilibratura va fatta solamente al cerchio con la gomma mica all'auto.. .son sempre equilibrate anche loro...

Io invece preferisco i cerchi piu' piccoli con le proprie gomme...anche se probabilmente a comodit? (lasciare dal gommista le proprie gomme ecc) ? piu' comodo

Tanto quanto ti chiede..? 40 euro?

Io le monto gratis.. e gia' ogni stagione risparmio sui 40/80 euro

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            L'equilibratura va fatta solamente al cerchio con la gomma mica all'auto.. .son sempre equilibrate anche loro...

Io invece preferisco i cerchi piu' piccoli con le proprie gomme...anche se probabilmente a comodità (lasciare dal gommista le proprie gomme ecc) è piu' comodo

Tanto quanto ti chiede..? 40 euro?

Io le monto gratis.. e gia' ogni stagione risparmio sui 40/80 euro
            si lo so che equilibri le gomme al cerchio, non alla macchina......ma solitamente equilibri quanto metti la gomma sul cerchio. se hai i doppi cerchi/gomme lo fai una volta, se invece monti e rimonti le gomme diverse sullo stesso cerchio, lo fai piu spesso.

cmq io le gomme me le porterei a casa, non le lascio dal gommista, quindi mi costa solo un monta/rismonta
            Last edited by Oma-R; 26-08-10, 07:10.

Comment

• Font Size
              si lo so che equilibri le gomme al cerchio, non alla macchina......ma solitamente equilibri quanto metti la gomma sul cerchio. se hai i doppi cerchi/gomme lo fai una volta, se invece monti e rimonti le gomme diverse sullo stesso cerchio, lo fai piu spesso.

cmq io le gomme me le porterei a casa, non le lascio dal gommista, quindi mi costa solo un monta/rismonta
              Io ho due paia di cerchi, quelli estivi in lega da 16" e quelli invernali in ferro da 14".. a inizio stagione son 14 bulloni ed ? fatta
              Son gi? due anni ed ? comodissimo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Io ho due paia di cerchi, quelli estivi in lega da 16" e quelli invernali in ferro da 14".. a inizio stagione son 14 bulloni ed ? fatta
                Son gi? due anni ed ? comodissimo...
                io non voglio la macchina senza i supercerchi che ho su adesso.......

Comment

• Font Size
                  Ahhah sai che io invece la adoro con i cerchi spartani? certo non ? una supermacchina ma una utilitaria.

Comunque consiglio CALDAMENTE di comprarle USATE su www.subito.it o posti del genere, ce ne son tanti...

Comment

• Font Size
                    le gomme dici?

Comment

• Font Size
                      le gomme dici?
                      S?, anche se molti vendono cerchi e gomme insieme (magari cambiato auto ecc.) bisogna solo vedere che gli attacchi corrispondano a quelli dell'auto (tipo la mia ypsilon ha 4 bulloni, VW 5 mi pare..)

E prenderli il piu' piccolo possibile che rendono piu' agile nella neve

Comment

• Font Size
                        grazie del consiglio, proverò a guardare

Comment

• Font Size
                          era quello che ti dicevo io oma-R
                          io le stò prendendo su subito da un ragazzo che ha la mia stessa auto!
                          almeno vado sul sicuro!
                          spazio in garage non ne manca

conil cambio di stagione...su il crick e si cambiano tutte e 4! tanto il fine sett non ho un cazz da fare!

per qualche mese i cerchi in latta sono anche fashion!
                          pensa a kitt...ahahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            era quello che ti dicevo io oma-R
                            io le st? prendendo su subito da un ragazzo che ha la mia stessa auto!
                            almeno vado sul sicuro!
                            spazio in garage non ne manca

conil cambio di stagione...su il crick e si cambiano tutte e 4! tanto il fine sett non ho un cazz da fare!

per qualche mese i cerchi in latta sono anche fashion!
                            pensa a kitt...ahahah
                            Io le porto dal conce e me le monta gratis

Comment

• Font Size
                              Ecco il motivo per cui anche io le monto e smonto tutte le volte, la macchina mi piace cos?!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by joker72 View Post
                                Ecco il motivo per cui anche io le monto e smonto tutte le volte, la macchina mi piace cos?!!!
                                esatto....un coup? con le gomme da 15"???? neeeee..........

Comment

X
                                Working...
                                X