Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

nuuuuuuuuuuuuu....t'e cap? la sciachira????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche io lo avevo visto al tg tempop fà!!!

Comment

• Font Size
      fantasia zero...vergogna troppo facile

Comment

• Font Size
        Originally posted by alegsx View Post
        Si che si sapeva infatti credo abbia una causa per plagio e gli chiedono circa 10 milioni di dollari.....
        Originally posted by bladeRRunner View Post
        fantasia zero...vergogna troppo facile
        basterebbe informarsi prima di dire inesattezze

da Wikipedia:

Waka Waka (This Time for Africa) ? una canzone interpretata dalla cantante colombiana Shakira, con il gruppo sudafricano Freshlyground, scelta come inno ufficiale dei mondiali di calcio FIFA 2010. Il brano ? stato scritto dalla stessa Shakira e da John Hill basandosi sulla canzone camerunense Zangalewa, da cui ? stato ripreso quasi interamente il ritornello.

nel 1982, il gruppo femminile Las Chicas del Can aveva gi? eseguito un brano musicale, El negro no puede, il cui ritornello era identico al brano di Shakira, e sono state diffuse in rete diverse false informazioni che avrebbero visto Shakira accusata di plagio.
        Tuttavia il compositore del brano, Wilfrido Vargas, ha smentito la presunta accusa di plagio rivolta alla cantante colombiana e la conseguente richiesta di risarcimento stimata attorno agli 11 milioni di dollari, avendo Shakira attinto alla medesima fonte (la canzone popolare camerunense Zangalewa, preesistente dunque al brano di Vargas stesso) da lui utilizzata in passato.

http://it.wikipedia.org/wiki/Waka_Wa...ime_for_Africa)

detto questo, confermo che 'sta canzone ha ampiamente scassato i balls

Comment

• Font Size
          Originally posted by MrBrandy View Post
          basterebbe informarsi prima di dire inesattezze

da Wikipedia:

Waka Waka (This Time for Africa) ? una canzone interpretata dalla cantante colombiana Shakira, con il gruppo sudafricano Freshlyground, scelta come inno ufficiale dei mondiali di calcio FIFA 2010. Il brano ? stato scritto dalla stessa Shakira e da John Hill basandosi sulla canzone camerunense Zangalewa, da cui ? stato ripreso quasi interamente il ritornello.

nel 1982, il gruppo femminile Las Chicas del Can aveva gi? eseguito un brano musicale, El negro no puede, il cui ritornello era identico al brano di Shakira, e sono state diffuse in rete diverse false informazioni che avrebbero visto Shakira accusata di plagio.
          Tuttavia il compositore del brano, Wilfrido Vargas, ha smentito la presunta accusa di plagio rivolta alla cantante colombiana e la conseguente richiesta di risarcimento stimata attorno agli 11 milioni di dollari, avendo Shakira attinto alla medesima fonte (la canzone popolare camerunense Zangalewa, preesistente dunque al brano di Vargas stesso) da lui utilizzata in passato.

http://it.wikipedia.org/wiki/Waka_Wa...ime_for_Africa)

detto questo, confermo che 'sta canzone ha ampiamente scassato i balls
          aggiungerei anhe che la Shakira ? proprio bona

Comment

• Font Size
            io penso che me le farei tutte, sciachira compresa

Comment

• Font Size
              Originally posted by dingo125 View Post
              io penso che me le farei tutte, sciachira compresa
              Lei per prima

Comment

X
              Working...