Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filmone in arrivo: The Expendables con Stallone, Rourke, Bruce Willis,Schwarzenegger

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    visto sabato sera:

allora, diciamo che e' stato un simpatico ritorno ai film d'azione anni 80 ,ma nulla a che fare con i ..film d'azione anni 80....!

una rimpatriata di vecchietti pensionato disoccupati...stallone poi tirato dalla testa ai piedi insieme a miki rourke,swarz..invecchiatissimo...

fantasia poca,nulla di nuovo, considerando che le scene migliori sono scopiazzate da film come predator,commando,il cobra....

simpatiche le classiche frasi ironiche e ciniche di circostanza..quelle le ho apprezzate...

nel complesso una ameriGanata..

nulla di nuovo, ma simpatica l'idea di rivedere i pensionati tutti insieme.

comunque nel complesso stallone ha tirato fuori qualche valore morale che apprezzato.

ma come i vecchi terminator 1 -2 il cobra,predator,commando,total recall....ecc

non c'e'..assolutamente inimitabili.

Comment

• Font Size
      lo devo vedere lo devo vedereeeee

Comment

• Font Size
        Originally posted by bladeRRunner View Post
        visto sabato sera:

allora, diciamo che e' stato un simpatico ritorno ai film d'azione anni 80 ,ma nulla a che fare con i ..film d'azione anni 80....!

una rimpatriata di vecchietti pensionato disoccupati...stallone poi tirato dalla testa ai piedi insieme a miki rourke,swarz..invecchiatissimo...

fantasia poca,nulla di nuovo, considerando che le scene migliori sono scopiazzate da film come predator,commando,il cobra....

simpatiche le classiche frasi ironiche e ciniche di circostanza..quelle le ho apprezzate...

comunque nel complesso stallone ha tirato fuori qualche valore morale che apprezzato.

gi? .. il furgoncino nero morotizzato faceva molto "cobra" .
        che motorino che aveva per? ..

Comment

• Font Size
          Originally posted by cocis View Post
          gi? .. il furgoncino nero morotizzato faceva molto "cobra" .
          che motorino che aveva per? ..

e cosa diciamo dell'aeromobile di proprieta' di stallone,copiato in predator,

dove arnold pilotava un elicottero di sua proprieta' con sigaro in bocca,

e gli svariati battibecchi(molto belli)presi come spunto sempre da predator quando vanno in missione

e quando fanno esplodere l'isola..gia' visto in commando....

Comment

• Font Size
            visto.. diciamo che chiamarlo filmone mi sembra una bella esagerazione

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              film meno che mediocre , willis e arnold compaiono per 3 minuti in totale, dialoghi scadenti , patetico il continuo ironizzare sulla statura di jet LI, al quale hanno anche dato una voce del caxxo, patetica anche la figura di rourke, come ormai ? patetico lui, poca azione intermezzata da lamentosi dialoghi e scene da bulli di strada come quella del campo di basket.

Anche le interpretazioni lasciano a desiderare , stallone sembra che da un momento all'altro voglia urlare "ADRIANA .... ADRIANA" ....
              Il migliore statham col suo stile impassibile .
              Originally posted by bladeRRunner View Post
              visto sabato sera:

Originally posted by ladyduke View Post
              visto.. diciamo che chiamarlo filmone mi sembra una bella esagerazione
              come non quotarvi!
              visto l'altra sera... nulla di che, forse mi aspettavo troppo!
              inoltre rispetto agli ultimi film usciti e alle ultime tecnologie cinematografiche, trovo che le riprese fossero veramente scadenti e poche chiare in moltissimi momenti!

un applauso a Statham, lo trovo un bravissimo attore... beh oltre che bello ovviamente
              peccato la moto che aveva nel film per? se dovessi per forza scegliere tra quelle di tutti gli altri... a malincuore opterei per quella

Comment

• Font Size
                Originally posted by Leo81 View Post
                come non quotarvi!
                visto l'altra sera... nulla di che, forse mi aspettavo troppo!
                inoltre rispetto agli ultimi film usciti e alle ultime tecnologie cinematografiche, trovo che le riprese fossero veramente scadenti e poche chiare in moltissimi momenti!

un applauso a Statham, lo trovo un bravissimo attore... beh oltre che bello ovviamente
                peccato la moto che aveva nel film per? se dovessi per forza scegliere tra quelle di tutti gli altri... a malincuore opterei per quella

diciamo che risentire le battute da personaggio prima di ammazzare qualcuno mi son piaciute...

pero' la frase finale del film detta da stallone alla tipa, quando l'ho sentita mi son cadute le braccia:

"...ti do il numero del mio conto corrente, prendi tutto quello che vuoi per ricostruire l'isola...."

Comment

X
                Working...
                X