domani esce
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
filmone in arrivo: The Expendables con Stallone, Rourke, Bruce Willis,Schwarzenegger
Collapse
X
-
cosa non ? sto film
azione, combattimenti, esplosioni a volont?..non hanno badato a spese per le esplosioni, al contrario per gli effetti speciali ..ad esempio, il sangue si vede troppo bene che ? finto..che ? fatto a pc...anche le fiamme addosso alle persone e cose del genere..nel complesso per? ? bello , divertente e vi dico solo che il tipo di the transporter guida una moto con i controcaz non vi svelo la sorpresa per?..siccome c'? in molte scene del film
? un film veramente movimentato con le immagini che scorrono velocemente..infatti in certi pezzi non si capisce un caxxo (scherzo..ma neanche tanto)
mi ha deluso un po la parte di bruce w. mi aspettavo fosse parte del film e invece ? solo una comparsa..esattamente come schwarzy..
stallone ? sempre mitico..64 anni ed ? ancora cosi in forma..inchino e tanta invidia sperando di arrivare a 64 anni come lui
schwarzy mamma mia com'? sciupatooooooooo
Comment
-
Swarz fa una cameo perchè non può fare film
Steve Austin è il wrestler
Wesly Snipes non ha POTUTO prendere parte al film perchè sta scontando la condanna per evasione fiscale
J. C. Van Damme non ha VOLUTO partecipare perchè nel copione perdeva un duello contro Jet Li
Kurt Russel non ha VOLUTO partecipare perchè ha smesso con i film d'azione.
Comment
-
Originally posted by amon77 View PostSwarz fa una cameo perch? non pu? fare film
Steve Austin ? il wrestler
Wesly Snipes non ha POTUTO prendere parte al film perch? sta scontando la condanna per evasione fiscale
J. C. Van Damme non ha VOLUTO partecipare perch? nel copione perdeva un duello contro Jet Li
Kurt Russel non ha VOLUTO partecipare perch? ha smesso con i film d'azione.
Comment
-
Dev'esser fighissimo...
Chi ? la mora che si vede nel film? l'ho vista nel trailer...
Qualcuno s? il nome dell'attrice
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postfanno dei cameo ci sono ma per mezza scena...comunque non deve essere male; e complimenti a stallone per il fisico che riesce a tenere nonostante l'et?, e non ditemi che basta riempirsi di pillole perche c'? un lavoro dietro da tanto di cappello
Cast:
Sylvester Stallone
Mickey Rourke
Bruce Willis
Arnold Schwarzenegger
Jason Statham
Jet Li
Dolph Lundgren
Eric Roberts
Randy Couture
Steve Austin
David Zayas