Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
filmone in arrivo: The Expendables con Stallone, Rourke, Bruce Willis,Schwarzenegger
Collapse
X
-
Originally posted by verdelli frances View Postma io so che in america (california) hanno protestato perch? ? un controsenso che un politico faccia anche un film , in particolar modo per lo stipendio, un p? come dire: ma non gli basta lo stipendio che prende in politica ?
questo ? quello che so io poi sai la verit? valla a cercare noi non la sappiamo
appunto dicevo...
Comment
-
Originally posted by verdelli frances View Postma io so che in america (california) hanno protestato perch? ? un controsenso che un politico faccia anche un film , in particolar modo per lo stipendio, un p? come dire: ma non gli basta lo stipendio che prende in politica ?
questo ? quello che so io poi sai la verit? valla a cercare noi non la sappiamo
vi immaginate B che combatte faccia al stallone ? "mi consenta, di darle un pugno!" ecco..diciamo che non ? la stessa cosa ..con schwarzy ? molto meglio
Comment
-
Originally posted by macicca View Postsemplice, ? un attore, non fa un caxxo da mane a sera... ergo si puo' chiudere in palestra con il meglio trainer del mondo... e so americani... quindi gli danno giu pesantemente di steroidi, fat burner e altre porcate varie. Dammi sei mesi di quella roba con quell'allenamento e guarda che caxxo ti divento.
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Originally posted by korra88 View Postsi ma lui non ? solo un politico normale..? terminator! ? mr. olympia! un pilastro portante del cinema d'azione..io ne sarei fierissimo di vedere il mio presidente in un film d'azione..anche se il nostro non ? proprio "adatto"
vi immaginate B che combatte faccia al stallone ? "mi consenta, di darle un pugno!" ecco..diciamo che non ? la stessa cosa ..con schwarzy ? molto meglio
Comment
-
-
X
Comment