Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo so che ? old..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    cmq: per ogni donna stronza c'? un uomo bastardo.. ergo.. siamo pari. ti?!
    protrei fare degli esempi.. ma mica che poi vengano usati contro di me , mei lasa perd..
    bastardo, bastardo...
    uhm...

guarda imho, l'uomo ? :
    debole : quindi non ce la fa a guardarti in faccia per dirti che non lo attizzi
    indeciso : tende a tenere il piede in due scarpe per non scontare nessuno
    indolente: dopo un po' si adagia

Ma bastardo...bastardo davvero...ce ne son pochi secondo me...

e SOTTOLINEO che non credo che i tre aspetti di cui sopra siano COMPLIMENTI eh...

neanche la donna ? bastarda... ma ? pi? calcolatrice...
    che non ? un difetto, ma ai nostri occhi sembra una cosa pi? "viscida"...

Comment

• Font Size
      dovrei imparare a calcolare!
      cavolo.. è che in matematica avevo 6+ .. il + perché facevo ridere la Prof. ..

cmq, visto che sono ANCORA in vacanza, andrò a fare un corso 'per fare la donna devi fare così'.. subito dopo acqua gym!

edit: vale cmq.. al massimo c'è sta citazione molto in voga.. non so di chi è però.. cmq... "e anche oggi si scopa domani!"
      Last edited by danystoner; 28-08-10, 12:46.

Comment

• Font Size
        dovrei imparare a calcolare!
        cavolo.. ? che in matematica avevo 6+ .. il + perch? facevo ridere la Prof. ..

cmq, visto che sono ANCORA in vacanza, andr? a fare un corso 'per fare la donna devi fare cos?'.. subito dopo acqua gym!

edit: vale cmq.. al massimo c'? sta citazione molto in voga.. non so di chi ? per?.. cmq... "e anche oggi si scopa domani!"
        Citazione splendida!!!
        La metter? su Facebook, cos? Psykoalien pu? dire la sua cazzata settimanale <<pensavo che ormai mi avessi gi? rimpiazzata>>

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Citazione splendida!!!
          La metter? su Facebook, cos? Psykoalien pu? dire la sua cazzata settimanale <<pensavo che ormai mi avessi gi? rimpiazzata>>
          tu rispondile:
          scusami, ma quando ne hai 10 ogni giorno e vuoi continuare ad avere le stesse elevatissime prestazioni con tutte.. devi fare a tranches!

Comment

• Font Size
            beh, giuv&#232;n ti si giuven...vedrai che &#232; solo questione di inciampare nella ragazza giusta e senza grilli per la testa...
            ultimamente mi &#232; capitato di fare qualche apritivo a Lecco...TE CREDO che ti tocca fare compromessi...
            ho sentito discorsi allucinanti da ragazze che se la tiravano da MO-RI-RE!!!

ti ci vorrebbe imho, una ragazza come la bancaria...composta, umorismo inglese, odio per lo shopping, amore per i viaggi zaino in spalla, amante della moto, non deve cambiarsi d'abito ogni 20 minuti, il suo profumo &#232; lo shampoo, rispettosa dei tuoi spazi...e soprattutto fa la formichina per pagarsi il mutuo, si alza alle 5:35 per andare al lavoro e non l'ho mai sentita dire <<uhmm, son cos&#236; stanca/ho sonno/sono a pezzi>>.
            Mmh no Gabel credi a me ... non c'&#232; nulal da inciampare se non hai voglia di farlo . E di ragazza in gamba , qualcuno l'ho conosciuta e frequentata . (tanto da levare il cappello)

Il fatto &#232; che io non sento proprio l'esigenza di legarmi ad una persona ... aggiungi che quando analizzo i rapporti dei miei amici sposati o fidanzati , non ne trovo mai uno che invidio o che , immedesimandomi , mi sento di condividere al 100% .

Ad essere franco fino in fondo , a volte capita che vedo amici miei che sono sposati o fidanzati e mi viene da pormi la domanda se io sia fuori posto . Poi per&#242; tornato a casa realizzo sempre che sono pi&#249; felice e sereno io cosi .

Nel momento in cui non mi sentir&#242; pi&#249; cosi , vorr&#224; dire che le mie esigenze saranno cambiate e mi comporter&#242; di conseguenza Temo per&#242; non arriver&#224; mai quel giorno , ormai sono egoisticamente compromesso
            Last edited by Lele-R1-Crash; 28-08-10, 12:54.

Comment

• Font Size
              tu rispondile:
              scusami, ma quando ne hai 10 ogni giorno e vuoi continuare ad avere le stesse elevatissime prestazioni con tutte.. devi fare a tranches!

cazz...la prossima telefonata ce la facciamo in teleconferenza in tre e tu mi suggerisci le frasi da stronxo...

il guaio ? che poi lei potrebbe starci!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Mmh no Gabel credi a me ... non c'? nulal da inciampare se non hai voglia di farlo . E di ragazza in gamba , qualcuno l'ho conosciuta e frequentata . (tanto da levare il cappello)

Il fatto ? che io non sento proprio l'esigenza di legarmi ad una persona ... aggiungi che quando analizzo i rapporti dei miei amici sposati o fidanzati , non ne trovo mai uno che invidio o che , immedesimandomi , mi sento di condividere al 100% .

Ad essere franco fino in fondo , a volte capita che vedo amici miei che sono sposati o fidanzati e mi viene da pormi la domanda se io sia fuori posto . Poi per? tornato a casa realizzo sempre che sono pi? felice e sereno io cosi .

Nel momento in cui non mi sentir? pi? cosi , vorr? dire che le mie esigenze saranno cambiate e mi comporter? di conseguenza Temo per? non arriver? mai quel giorno , ormai sono egoisticamente compromesso
                ah beh, minkia se guardo le coppie di amici...
                divento egoisticamente compromesso pure io!

Comment

• Font Size
                  ragazzi...l'altra sera ero fuori con un gruppo dove una ragazza di san pietroburgo ha sposato il classico medico italiano ...

sono stato cercato d alei perch? il piu giovane della serata..(giovane ? un parolone ) e perch? ho viaggiato spesso all'estero..giusto per parlare di qualcosa diinteressante con qualcuno...
                  alla fine mi racconta che in russia nello specifico san pietroburgo la % uomo donna ? devastante....2 uomini per 10 donne...alla fne lei,che ? carina,veniva paccata regolarmente da uomini brutti perch? si potevanoo "fare" di meglio...da qui la decisione di sposarsi il medicozzo italico.....

quindi....coem vedete siamo nati dalla parte sbagliata ,geograficamente parlando....poi magari eravamo pieni di gnocche ...ma poveri in canna...ma questo ? un'altro discorso.....

il tutto "pur parl?"....non voglio scatenare polemiche.....

Comment

• Font Size
                    cazz...la prossima telefonata ce la facciamo in teleconferenza in tre e tu mi suggerisci le frasi da stronxo...

il guaio ? che poi lei potrebbe starci!
                    sei guardi gli amici tu..............
                    NON guardare i TUOI amici...................
                    va ben ci sto. per?...... mi sfugge........ l'obiettivo non era quello?!? mi sa che ho perso qualche pezzo mentre sguazzavo al mare..

Lele, ci credo.. ma mi sfugge come una persona possa stare meglio cos?!.. Nel senso in cui lo intendi tu.. non so.. Anche per me vale uguale quando penso e so di gente che si sposa e poi lei o lui si scopre che vanno a trans o hanno amanti a destra e a manca..oppure che sono persone assurde e non si occupano dei figli ad esempio.. Poi boh.. tutto ? sempre e comunque relativo.

Comment

• Font Size
                      e sperando di non rimanere FOLA
                      Fottuti
                      Oltre
                      Limiti
                      Accettabili
                      TANGO & CASH... ottimo film

Comment

• Font Size
                        Lele, ci credo.. ma mi sfugge come una persona possa stare meglio cos&#236;!.. Nel senso in cui lo intendi tu.. non so..
                        Sfugge ai pi&#249; a dire il vero, me ne rendo conto ... io conosco solo 3 persone (1 donna e 2 amici) che la vedono uguale a me ... una di quelle la vedr&#242; tra mezz'ora . Il discorso sarebeb piuttosto esteso e personale da sviscerare in un forum ... ma credimi che sono estremamente analitico quando dico di vivere bene e serenamente ... sono arrivato a definirmi addirittura felice .

Chi mi conosce , solitamente , mi descrive come "entusiasta della vita" , quindi significa che tuttosommato trasmetto quello che sento .

Magari un giorno non sar&#224; pi&#249; cosi e cambier&#242; idea ... come mi dicono ... mai dire mai . (io li lascio dire )

Anche per me vale uguale quando penso e so di gente che si sposa e poi lei o lui si scopre che vanno a trans o hanno amanti a destra e a manca..oppure che sono persone assurde e non si occupano dei figli ad esempio.. Poi boh.. tutto &#232; sempre e comunque relativo.
                        Mmh no ... da come ti leggo tu , come la maggior parte delle persone normali , trova il modo di farsi andar bene lo status single ma :
                        o &#232; alla ricerca in modo pi&#249; o meno disinteressata

oppure &#232; cmq predisposto/a ad una relazione ed aspetta che il fato glielo presenti

Magari mi sbaglio ... ma dalle tue parole mi son fatto l'idea che tu un compagno (su misura per te) lo vorresti eccome .

Ora basta psicanalisi ... diamo vita alle danze del sabato sera ! Ciauz
                        Last edited by Lele-R1-Crash; 28-08-10, 18:54.

Comment

• Font Size
                          Beh Korra ... di ragazze toste ce ne sono ... ma a 22 anni solitamente una donna non ha ancora stimolo di accasarsi ...

Cassso ... godetevele ste donne che poi finite per prenderne una sola per sempre e vanno a puttane i matrimoni !
                          ma non dico che a 22 anni mi devo accasare, per? almeno costruire una storia seria, una storia per cui valga la pena sbattersi tanto, magari qualche volta sacrificarsi e scendere a compromessi, senza che tutto vada a puttan, al primo che ? alto 10cm in pi? di me o che magari guadagna di pi?..etc etc..e per POOOI accasarmi, con questa..altrimenti..mi sembra solo una perdita di tempo
                          anche perch? se mi affeziono, ? la fine..va a finire come con la mia ex

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mano View Post
                            ragazzi...l'altra sera ero fuori con un gruppo dove una ragazza di san pietroburgo ha sposato il classico medico italiano ...

sono stato cercato d alei perch? il piu giovane della serata..(giovane ? un parolone ) e perch? ho viaggiato spesso all'estero..giusto per parlare di qualcosa diinteressante con qualcuno...
                            alla fine mi racconta che in russia nello specifico san pietroburgo la % uomo donna ? devastante....2 uomini per 10 donne...alla fne lei,che ? carina,veniva paccata regolarmente da uomini brutti perch? si potevanoo "fare" di meglio...da qui la decisione di sposarsi il medicozzo italico.....

quindi....coem vedete siamo nati dalla parte sbagliata ,geograficamente parlando....poi magari eravamo pieni di gnocche ...ma poveri in canna...ma questo ? un'altro discorso.....

il tutto "pur parl?"....non voglio scatenare polemiche.....
                            toh..ho trovato dove andare in vacanza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Toledo View Post
                              TANGO & CASH... ottimo film
                              in lingua originale FUBAR ? ancora pi? bello...ma non faceva rima con sola

Comment

• Font Size
                                Sfugge ai pi? a dire il vero, me ne rendo conto ... io conosco solo 3 persone (1 donna e 2 amici) che la vedono uguale a me ... una di quelle la vedr? tra mezz'ora . Il discorso sarebeb piuttosto esteso e personale da sviscerare in un forum ... ma credimi che sono estremamente analitico quando dico di vivere bene e serenamente ... sono arrivato a definirmi addirittura felice .

Chi mi conosce , solitamente , mi descrive come "entusiasta della vita" , quindi significa che tuttosommato trasmetto quello che sento .

Magari un giorno non sar? pi? cosi e cambier? idea ... come mi dicono ... mai dire mai . (io li lascio dire )

Mmh no ... da come ti leggo tu , come la maggior parte delle persone normali , trova il modo di farsi andar bene lo status single ma :
                                o ? alla ricerca in modo pi? o meno disinteressata

oppure ? cmq predisposto/a ad una relazione ed aspetta che il fato glielo presenti

Magari mi sbaglio ... ma dalle tue parole mi son fatto l'idea che tu un compagno (su misura per te) lo vorresti eccome .

Ora basta psicanalisi ... diamo vita alle danze del sabato sera ! Ciauz
                                Parte 1 : dicevo che non riuscivo a capire il senso proprio perch? spessissimo, quando non lo capiamo, ? perch? sono cose intime che a uno non va di raccontare GIUSTAMENTE..quindi ci sta.. ti credo sulla parola non conoscendoti. E sono contenta che tu sia felice.

Parte 2 (e qui so ca**i ): scherzo.. beh cmq, non ? che mi faccio andare bene lo status.. o che cerco qualcuno.. forse pi? la seconda che hai detto. ovvero, in maniere disinteressata.. se capita capita. Non ne ho bisogno per vivere o andare avanti, dopo diverso tempo..una storia lunga alle spalle e un sentimento strano per un d*o greco irrangiungibile ()..ho iniziato e sento che sono pronta a vivere ancora una storia importante..anche se non ho i sentimenti del tutto chiari ancora.. . Ma prima ancora c'? una/pi? cose che devo 'risolvere': occuparmi un po' di me, stare bene con me stessa..e parlo di tutto, non solo fisicamente ad esempio.. sicuramente poi, come tutti, sar? normale essere vista in un modo diverso. Gli altri spesso ci vedono come NOI ci vediamo! ..ma ci? ? importante a prescindere PER ME, e viene prima di tutto.. Ho passato dei momenti un po' difficili diciamo ..anche dovuti alla situazione lavoroper esempio (che vede la maggior parte delle persone che conosco serene, stabili, realizzate...e io sempre li a rincorrere la vita santo ddd*o )

Ora basta psicanalisi e outing : lavoro ai miei progetti via.. oltre che trovare il tempo come sempre per spammare............

Comment

X
                                Working...