Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo so che ? old..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Io ho delle mie teorie a riguardo ... e penso che troppi rapporti coniugali oggi siano basati su fondamenta sbagliate .

Io per? sono fuori dal giro da anni quindi faccio poco testo

appunto......in questo sta la mia replica al post di djcrush

quando queste fondamenta sono fatte da quella roba l?....ecco che salta fuori la magagna....

Comment

• Font Size
      Oddio no , non so che persone frequenti ma ... forse a 15 anni io rispondevo cosi
      beh...visto cche tu sicuramente non darai risposte da manuale....

caro lele, quali sono i tuo "valori"?

oppure quali sono i valori che una ipotetica tua ragazza dovrebbe avere?

se la risposta ? sono cose private... vai di pm!

Comment

• Font Size
        Originally posted by MYACBR View Post

Lele
        passa il tuo estratto conto cos? possiamo qunatificare i tuoi VALORI

Comment

• Font Size
          Non riesco a starvi dietro..

cmq..

voglio conoscere i fratelli del sig. utente Icy: come si fa?

io mi prendo un cane, SE riesco ad andare a vivere da sola.... ma subito pure su quello...

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            bhe
            penso che i matrimoni, oggi, sfioriscano per mancanza di valori
            nel senso
            mi sposo perchè stò bene con una donna...ma mica ho voglia di sbattermi per risistemare le cose se un giorno andranno poco bene, non mi importa nemmeno se ho un figlio da far crescere in un contesto familiare salubre e non riesco a tenere a freno il mio sparviero
            ecco perchè
            non credo per maggior o minor soldi

in fin dei conti...manca solo il rispetto per se stessi!
            e quando manca quello...che cavolo di rispetto vuoi avere per gli altri!

appunto!!!!!

mancanza di valori rientra anche nel fatto:

(p.o.v. female)chi me lo fa fare di tenere insieme la mia famiglia....quando quella sera nel bar ho conosciuto quello con quella macchina (eh...si vede che ha il grano) che mi sc....ebbe tanto volentieri......yum!

(p.o.v. male) chi me lo fa fare di tenere insieme la mia famiglia....nel villaggio di quel cantiere in Lettonia dove ho supervisionato per due mesi c'era una bionda bellissima...una sera in un bar ci ho parlato per quattro ore.....quasi quasi...adesso che mi tira ancora.....yum!
            Last edited by Anima998; 27-08-10, 08:44.

Comment

• Font Size
              Originally posted by dj crush View Post
              io non mi smentisco mai

la tag "pi? odiato di DDG" la volgio meritare e confermare!
              Ma che odiato ... spesso ti ho detto che le tue risposte denotano maturiat? superiore alla tua anagrafe .

P.s. dopo ti rispondo al quesito di ieri

Mi pare piuttosto ovvio che siano argomenti privati e confidenziali (mi hai mai letto a scrivere qualcosa di personale mio sul forum ? )

Se vuoi , puoi esporre tu i tuoi di "valori" in modo da erudire i lettori

Io sono un orso e come tale ho diritto di rimanere riservato

Comment

• Font Size
                se pongo la stessa domanda a voi maschitti.. la risposta ?
                " valori.... cosa sono?.....e a che servono??........dov'? la topaaaaaaaa "

bisogna conoscere bene se stessi per rispondere a una domanda del genere ... indifferentemente dal sesso!
                muahahhahahaha
                si in effetti hai ragione
                lo ammetto al calar della ficosita della fanciulla in oggetto devono crescer i suoi valori... (valori intesi come conto in banca)
                ad una good pussy tutto e' concesso... anche avere un criceto bicilindrico che va ad uno in testa...

Comment

• Font Size
                  Ma che odiato ... spesso ti ho detto che le tue risposte denotano maturiat? superiore alla tua anagrafe .

P.s. dopo ti rispondo al quesito di ieri

tranquillo...ma aspettiamo ancora di vedere i tuoi valori

Comment

• Font Size
                    Mi pare piuttosto ovvio che siano argomenti privati e confidenziali (mi hai mai letto a scrivere qualcosa di personale mio sul forum ? )

Se vuoi , puoi esporre tu i tuoi di "valori" in modo da erudire i lettori

Io sono un orso e come tale ho diritto di rimanere riservato
                    tu non hai diritti......

infatti non avevo dubbi che non avresti risposto...

esporre determinate risposte in un forum pub. si viene giudicati..a volte screditati e sminuiti per le risposte che si danno... magari anche con frasi "sono risposte da manuale"...

ma nemmeno se ti offro un p? di miele non parli ?????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      muahahhahahaha
                      si in effetti hai ragione
                      lo ammetto al calar della ficosita della fanciulla in oggetto devono crescer i suoi valori... (valori intesi come conto in banca)
                      ad una good pussy tutto e' concesso... anche avere un criceto bicilindrico che va ad uno in testa...
                      eddai su
                      non ci credo sgami
                      ci sono alcune che pur essendo delle tope impressionanti, non si possono nemmeno avvicinare dai

in stile "pupe e secchioni"

con una del genere..o la trovi direttamente in camera e non deve parlare...oppure dopo 5 min sei cotto e te ne scappi

e non dirmi che non ? vero...se no hanno raggione a dire che "ragioniamo con il membro"

Comment

• Font Size
                        女心と秋の空

(Onna kokoro to aki no sora - "Il cuore delle donne come il cielo d'autunno" [mutevole]
                        )

e non aggiungo altro...

Comment

• Font Size
                          tu non hai diritti......

infatti non avevo dubbi che non avresti risposto...

esporre determinate risposte in un forum pub. si viene giudicati..a volte screditati e sminuiti per le risposte che si danno... magari anche con frasi "sono risposte da manuale"...

ma nemmeno se ti offro un pò di miele non parli ?????
                          Mmh se sapevi che non avrei risposto che chiedi a fare ? (P.s. lo sanno anche i muri come mi pongo nei confronti di un forum ... i cassi miei li sbottono ove è il caso di sbottonarli e quando è opportuno) .

Il fatto di venire giudicati ... che problema dovrebbe implicare ?Mi spiego ... anche esponessi mie cose personali e qualche scellerato mi criticasse , mi deridesse o sminuisse ... a me cosa cambierebbe ?

Se pensi che io scriva anche solo una parola per compiacere qualcuno ... è eloquente che non mi hai affatto inquadrato correttamente

P.s. io di diritti ne ho fin troppi ed il miele , letteralmente , mi provoca conati di vomito
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 27-08-10, 08:58.

Comment

• Font Size
                            Mmh se sapevi che non avrei risposto che chiedi a fare ? (P.s. lo sanno anche i muri come mi pongo nei confronti di un forum ... i cassi miei li sbottono ove ? il caso di sbottonarli e quando ? opportuno) .

Il fatto di venire giudicati ... che problema dovrebbe implicare ?Mi spiego ... anche esponessi mie cose personali e qualche scellerato mi criticasse , mi deridesse o sminuisse ... a me cosa cambierebbe ?

Se pensi che io scriva anche solo una parola per compiacere qualcuno ... ? eloquente che non mi hai affatto inquadrato correttamente

P.s. io di diritti ne ho fin troppi ed il miele , letteralmente , mi provoca conati di vomito
                            io prenderei questa risp e la metterei ad ogni primo accesso al forum

leggo sempre pi? persone che prendono troppo sul serio questo posto

liti furibonde ed asti duri a morire...

suvvia rega...siamo qui per passare il tempo della pausa e qualche momento in spensieratezza...

anche se passiamo per minchionazzi o per rompiballe nella vita reale non cambia mica nulla!

Comment

• Font Size
                              Taci terrone

Comment

• Font Size
                                Mmh se sapevi che non avrei risposto che chiedi a fare ? (P.s. lo sanno anche i muri come mi pongo nei confronti di un forum ... i cassi miei li sbottono ove ? il caso di sbottonarli e quando ? opportuno) .

Se pensi che io scriva anche solo una parola per compiacere qualcuno ... ? eloquente che non mi hai affatto inquadrato correttamente

non ti preoccupare... da quel poco che ti leggo... ti ho inquadrato bene!
                                o almeno credo.. le mie sono solo piccole piccole provocazioni nei tuoi confronti! cos? giusto per..confermare il "come ti ho inquadrato"

che orso sei se non ti piace il miele ??!

birra??cioccolata?? ci provo lo stesso visto che ho la crapa dura!!!
                                (tipico delle donne ovviamente)

Comment

X
                                Working...
                                X