Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo so che ? old..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    capisco..
    sar? che ci credo troppo il motivo per cui OGNI volta prendo i muri dritti in faccia, oltre che pesci.

tra l'altro il pesce,quello con le spine, LO ODIO!

mannaggia a me mannaggia..
    Adesso sto sistemando le fotografie del mio ultimo viaggio quindi mi sento un p? filosofo , ma mi verrebbe da dirti :

"il mondo ? come lo guardi , non come lo vedi"

Orco can pi? che filosofo appiaio psicopatico

Fa niente ... se strappo un sorriso ho gi? fatto molto

Comment

• Font Size
      Originally posted by danystoner View Post
      renz, mi fai venire la nausea.. ma anche peggio.
      e in caso, a parte le informazioni che hai chiesto, IO posso scherzare su di me.. se sono bella/brutta, lavatrice o comodino.. NON tu..visto che nessuno ti ha dato il permesso n? la confidenza.. ok?
      m? mi stai facendo arrabbiare.

te lo dico una, due, DIECI... OTTANTAMILA.. m? basta! ok?

attore da soap OPERA!
      se non ti ? chiaro il concetto te lo scrivo...io scherzo..e scherzo anche sul fatto di sapere come sei o non sei..che mi frega se somigli o non somigli ad una lavatrice? cosa mai mi puo importare? ...non so se l'hai notato ma io e te non ci conosciamo..che mai mi puo fregare di cosa pensi di me?..e poi che e sta cosa che hai sbroccato tutto dun botto? cosa ti ha turbata?...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Adesso sto sistemando le fotografie del mio ultimo viaggio quindi mi sento un p? filosofo , ma mi verrebbe da dirti :

"il mondo ? come lo guardi , non come lo vedi"

Orco can pi? che filosofo appiaio psicopatico

Fa niente ... se strappo un sorriso ho gi? fatto molto
        quasi quasi.. ancora un po' di impegno e puoi farcela!

Comment

• Font Size
          Originally posted by renz View Post
          se non ti ? chiaro il concetto te lo scrivo...io scherzo..e scherzo anche sul fatto di sapere come sei o non sei..che mi frega se somigli o non somigli ad una lavatrice? cosa mai mi puo importare? ...non so se l'hai notato ma io e te non ci conosciamo..che mai mi puo fregare di cosa pensi di me?..e poi che e sta cosa che hai sbroccato tutto dun botto? cosa ti ha turbata?...
          Renz ... fa il bravo .

Comment

• Font Size
            Renz ... fa il bravo .
            ok...mha...

Comment

• Font Size
              Gabel , io forse sar? fatto strano , ma ... a questo quesito :

Io rispondo con un "perch? a lei va cosi"

Sono trop?po semplicistico ?
              assolutamente non semplicistico ma realistico.
              In fondo ? cos? anche per noi...ma con un ventaglio di scelte leggermente (eufemismo)inferiore a quello delle donne e COMUNQUE,come tu stesso affermi, si tratta di un ventaglio di scelta NON INFLUENZATO dal nostro modo di fare/porci... ("o" chiusa, infinito del verbo PORRE )

Comment

• Font Size
                ah no..

maddai.. gabel.. la voglia di frequentazione con il nuovo utente.. ti ha fatto danni.. spero non siano permanenti...!

:risatafattaperoggiestoapposto

Comment

• Font Size
                  Renz mi fa morire dal ridere in ogni suo tipic, è davvero incredibile
                  ah........siete tutti froci

Per stare in topic (ormai andato a putt@ne), se una ragazza è un cofano io manco la guardo, quindi non scopro nemmeno se è la mia anima gemella.
                  Se mi piace esteticamente cerco di conoscerla meglio, se no non ci perdo nemmeno tempo.
                  Cosa diversa se invece la cozza fa parte della compagnia e magari alla coppia vista da renz potrebbe essere capitato proprio questo.
                  Se il comodino è in compagnia tu non la caghi di pezza perchè ti provoca urti di vomito ma piano piano la conosci e potrebbe piacerti da altri punti di vista, da qui nascono le coppie "strane".

Comment

• Font Size
                    Difatti poi vedi cosa è successo del post successivo

Ho solo presenziato dinanzi ad un ammasso di fanciulle acchittate (veramente ero in compagnia di due standiste ma shhhhhhhhhh) con occhio alquanto critico
                    Last edited by desmoricky; 27-08-10, 00:22.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      SECONDO ME...beatificate troppo la femmina...visto mai se la piantassimo di metterla su un piedistallo...se la tirerebbero di meno
                      ovvero buttarsi dietro le spalle qualche migliaio di anni di storia dell'uomo.

p.s. alla domanda quante donne un po' avanti con gli anni vedi con ragazzi pi? giovani, credo che ultimamente si possa rispondere: non ne vedi molte in giro ma quante ce ne sono "clandestine" !!!!!!

Comment

• Font Size
                        Bah, io ho sempre visto SOLO i maschi farsi delle paranoie sulla bellezza... Le donne solitamente hanno una visione più a 360°...
                        Pure le ragazze belle non si fanno ste paranoie qua... E se le fanno vuol dire che sono portate per un lavoro particolare (inizia con la P)...

Comment

• Font Size
                          ma scusate.... vi pongo il problema al contrario...

e se una cessa grassa brutta e acida donna... sta con un gran bel figo...???

cosa pensate?

e vi assicuro che c'? ne sono!!

anche i maschi stanno con una per i soldi.. oppure boh.. altro??

Comment

• Font Size
                            O ha i soldi o fa dei gran lavori.....e cmq l'uomo appena troverà una fig@ che ci stia con lui pianta la cozza
                            Last edited by Loca.P; 27-08-10, 07:35.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MYACBR View Post
                              ma scusate.... vi pongo il problema al contrario...

e se una cessa grassa brutta e acida donna... sta con un gran bel figo...???

cosa pensate?

e vi assicuro che c'? ne sono!!

anche i maschi stanno con una per i soldi.. oppure boh.. altro??
                              ma quando mai?!?
                              raramente ho visto una coppia "al contrario" !!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Loca.P View Post
                                O ha i soldi o fa dei gran lavori.....e cmq l'uomo appena trover? una fig@ che ci stia con lui pianta la cozza
                                ? la nuda verit?...

a meno che lui non sia un insicuro che NON vuole vivere con la paura che a sua volt arrivi un uomo pi? bello di lui e gli porti via la gnocchetta...

Comment

X
                                Working...
                                X