Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lo so che ? old..
Collapse
X
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postfinchè smuove le acque e non le si rompono non c'è problema...
ho la gestazione più lunga anche degli elefanti..
credo che partorirò entro il 2015!
Last edited by danystoner; 26-08-10, 13:50.
Comment
-
-
-
Originally posted by Mr. Q View Postpreciso...
rimanendo uomo....
mi reputo
bel ragazzo seppur non un figo atomico
famiglia benestante seppur non RICCA...
Intelligente se pur non geniale
simpatico seppur non comico
ora spiegami perche mai dovrei perdere tempo con un barattolo che cammina...
detto questo dani... dimmmi quanti uomini di mezza eta e piu hai visto con belkel fighe al seguito? quanti di questi uomini erano dipendenti esselunga? quanti invece erano uomini "realizzati"?
ora invertiamo i ruoli... in proporzione quanti ragazzi hai visto in giro con signore attempate?
hi
a-a-a
riuppo questo interessante messaggio, che quoto in gran parte
una cosa però: una diretta conseguenza di questo meccanismo (donne = dietro al soldo, uomini = dietro alla ****) porta quasi sempre al RICAMBIO quando sei fuori mercato....
ergo: famiglie che si sfaldano come gomme rain appena esce un po' di sole....perchè (soprattutto con il passare di diverso tempo, non dico di anni)
come in palestra ci sarà sempre qualcuno che spingerà più di te (complemento oggetto IMPERSONALE)
nella vita ci sarà sempre chi sarà
più ricco di te (rischio corna alto)
più bello/a di te (rischio corna alto)
più giovane di te (rischio corna altrettanto alto)
più realizzato/a di te (rischio corna elevato)
ergo, svanisce il classico diktat
versione maschile "ho trovato la tipa gnocca che però sembra carina con la quale fare qualcosa di serio NEL FUTURO"
versione femminile "ho trovato il topo col grano che sicuramente guarderà solo ME e costruirà la famiglia rimanendo fedele A ME perchè a 30 anni sono ancora una **** da paura e le pere ancora non mi cadono/non mi smaglio/cellulite ancora non evidente/il biondo platino ancora regge
Last edited by Anima998; 26-08-10, 18:53.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Ovviamente Anima ha messo il tutto nella giusta prospettiva
:resup:
Ovvio che a volte dietro il << a me piace se ? pelato e tenerello e con un po' di panzetta>>
c'? appunto la;
-verit? numero 1: ? pelato e tenerello E pieno di grana; io non sono la pi? gnocca del mondo...e presto le tette sembreranno prugne disidratate e sotto il braccio mi crescer? uno scroto o la guancia di uno sharpei; appena arriva una pi? gnocca, senza scrupoli e giovane di me , me lo porta via...quindi lo blindo in casa e lo incessisco ancora di pi? abboffandolo di manicaretti e convincendolo che con l'occhiale tondo e la barba da rabbino ? fighissimo.
-verit? numero 2: ha i capelli di un angelo ? fisicato e assomiglia a FABIO il fotomodello ; io sono gnocca MA presto le tette sembreranno prugne disidratate e sotto il braccio mi crescer? uno scroto o la guancia di uno sharpei; appena arriva una pi? gnocca, senza scrupoli e giovane di me , LUI le corre dietro/LEI me lo porta via, quindi mi faccio farcire di suoi minicloni con la coda da girino dopodich? lo pedino e se mi tradisce lo mando a vendere il gluteus maximus nelle piazzole di sosta per pagarmi gli alimenti.
-verit? numero 3: ? pelato e tenerello con l'alito fognario...ma sticaxxi la menopausa mi dorme sullo zerbino e non ho molta altra scelta, posso sempre farmi sbattere da qualche spogliarellista allungandogli un cinquantone(di mio marito) o sognare una torbida storia virtuale con qualche sconosciuto su internet.
to be continued
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
...o di diventare lesbica...
...e da quanto vedo nei priv?...
per la seconda opzione sono gi? abbastanza predisposte...
e comunque anche citando un recente serata con tre ragazze:
quante di voi hanno baciato un'altra donna sulla bocca?
risposta? TUTTE...tre su tre.
ovvio che NON erano lesbiche(in quel momento)...ma intanto
Comment
X
Comment