Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo so che ? old..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Virgo View Post
    Sto valutando se andare... in moto per?, poi il giorno dopo ritorno a casa dai passi vari
    volendo ci puoi mettere anche la motogp a Misano

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      finchè smuove le acque e non le si rompono non c'è problema...
      raffinAtiSSIMA!
      ho la gestazione più lunga anche degli elefanti..
      credo che partorirò entro il 2015!

Last edited by danystoner; 26-08-10, 13:50.

Comment

• Font Size
        Originally posted by maddalena View Post
        enn?...
        se permetti ? pi? raffinata questa

finalmente sei tornata a smuovere un po' le acque dei post Dany
        thank you
        traduzione: 'na cazzara in poche parole...

Comment

• Font Size
          23 pagine son troppe... sono ancora in vacanza ...

Comment

• Font Size
            non ti perdi niente toledo...il topic è di renz...il che dice tutto

Comment

• Font Size
              ho letto le prime 4 pagine, chissà le altre

Comunque non è grave... ma è inguaribile

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ema90 View Post
                non ti perdi niente toledo...il topic ? di renz...il che dice tutto
                colgo una certa nota di acrimonia nei confronti di renzino...
                sarai mica geloso....

Comment

• Font Size
                  mi hai beccato...vorrei essere come lui...ho il poster in camera, ma mai saro cosi purtroppo e me ne rammarico

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mr. Q View Post
                    preciso...

rimanendo uomo....
                    mi reputo
                    bel ragazzo seppur non un figo atomico
                    famiglia benestante seppur non RICCA...
                    Intelligente se pur non geniale
                    simpatico seppur non comico

ora spiegami perche mai dovrei perdere tempo con un barattolo che cammina...

detto questo dani... dimmmi quanti uomini di mezza eta e piu hai visto con belkel fighe al seguito? quanti di questi uomini erano dipendenti esselunga? quanti invece erano uomini "realizzati"?
                    ora invertiamo i ruoli... in proporzione quanti ragazzi hai visto in giro con signore attempate?
                    hi

a-a-a

riuppo questo interessante messaggio, che quoto in gran parte

una cosa però: una diretta conseguenza di questo meccanismo (donne = dietro al soldo, uomini = dietro alla ****) porta quasi sempre al RICAMBIO quando sei fuori mercato....

ergo: famiglie che si sfaldano come gomme rain appena esce un po' di sole....perchè (soprattutto con il passare di diverso tempo, non dico di anni)

come in palestra ci sarà sempre qualcuno che spingerà più di te (complemento oggetto IMPERSONALE)

nella vita ci sarà sempre chi sarà

più ricco di te (rischio corna alto)
                    più bello/a di te (rischio corna alto)
                    più giovane di te (rischio corna altrettanto alto)
                    più realizzato/a di te (rischio corna elevato)

ergo, svanisce il classico diktat

versione maschile "ho trovato la tipa gnocca che però sembra carina con la quale fare qualcosa di serio NEL FUTURO"

versione femminile "ho trovato il topo col grano che sicuramente guarderà solo ME e costruirà la famiglia rimanendo fedele A ME perchè a 30 anni sono ancora una **** da paura e le pere ancora non mi cadono/non mi smaglio/cellulite ancora non evidente/il biondo platino ancora regge

Last edited by Anima998; 26-08-10, 18:53.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maddalena View Post
                      colgo una certa nota di acrimonia nei confronti di renzino...
                      sarai mica geloso....
                      brava maddaluccia..diglielo a quel fesso invidioso

Comment

• Font Size
                        Ovviamente Anima ha messo il tutto nella giusta prospettiva

:resup:

Ovvio che a volte dietro il << a me piace se ? pelato e tenerello e con un po' di panzetta>>

c'? appunto la;

-verit? numero 1: ? pelato e tenerello E pieno di grana; io non sono la pi? gnocca del mondo...e presto le tette sembreranno prugne disidratate e sotto il braccio mi crescer? uno scroto o la guancia di uno sharpei; appena arriva una pi? gnocca, senza scrupoli e giovane di me , me lo porta via...quindi lo blindo in casa e lo incessisco ancora di pi? abboffandolo di manicaretti e convincendolo che con l'occhiale tondo e la barba da rabbino ? fighissimo.

-verit? numero 2: ha i capelli di un angelo ? fisicato e assomiglia a FABIO il fotomodello ; io sono gnocca MA presto le tette sembreranno prugne disidratate e sotto il braccio mi crescer? uno scroto o la guancia di uno sharpei; appena arriva una pi? gnocca, senza scrupoli e giovane di me , LUI le corre dietro/LEI me lo porta via, quindi mi faccio farcire di suoi minicloni con la coda da girino dopodich? lo pedino e se mi tradisce lo mando a vendere il gluteus maximus nelle piazzole di sosta per pagarmi gli alimenti.

-verit? numero 3: ? pelato e tenerello con l'alito fognario...ma sticaxxi la menopausa mi dorme sullo zerbino e non ho molta altra scelta, posso sempre farmi sbattere da qualche spogliarellista allungandogli un cinquantone(di mio marito) o sognare una torbida storia virtuale con qualche sconosciuto su internet.

to be continued

Comment

• Font Size
                          SECONDO ME...beatificate troppo la femmina...visto mai se la piantassimo di metterla su un piedistallo...se la tirerebbero di meno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoricky View Post
                            SECONDO ME...beatificate troppo la femmina...visto mai se la piantassimo di metterla su un piedistallo...se la tirerebbero di meno
                            bah, non credo, per farti dispetto la femmina ? capace di farsi crescere tre imeni...

Comment

• Font Size
                              ...o di diventare lesbica...

...e da quanto vedo nei priv?...
                              per la seconda opzione sono gi? abbastanza predisposte...

e comunque anche citando un recente serata con tre ragazze:

quante di voi hanno baciato un'altra donna sulla bocca?

risposta? TUTTE...tre su tre.

ovvio che NON erano lesbiche(in quel momento)...ma intanto

Comment

• Font Size
                                io tendo ad idealizzarle perch? sono creature decisamente pi? versatili e ,spesso, cazzute di noi...

Comment

X
                                Working...
                                X