Originally posted by Mr. Q
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lo so che ? old..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
-
Originally posted by danystoner View Postgli dici anche che succede la stessa cosa a noi?
qua sembrano su un altro pianeta..
sar? mica il pianeta confinante con Portimao.. ?
rimanendo uomo....
mi reputo
bel ragazzo seppur non un figo atomico
famiglia benestante seppur non RICCA...
Intelligente se pur non geniale
simpatico seppur non comico
ora spiegami perche mai dovrei perdere tempo con un barattolo che cammina...
detto questo dani... dimmmi quanti uomini di mezza eta e piu hai visto con belkel fighe al seguito? quanti di questi uomini erano dipendenti esselunga? quanti invece erano uomini "realizzati"?
ora invertiamo i ruoli... in proporzione quanti ragazzi hai visto in giro con signore attempate?
suvvia... non criminalizzo nessuno.. perche ritengo che ognuno alla fine trovi per davvero quel che cerca, ma non ho nemmeno i paraocchi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Mr. Q View Postpreciso...
rimanendo uomo....
mi reputo
detto questo dani... dimmmi quanti uomini di mezza eta e piu hai visto con belkel fighe al seguito? quanti di questi uomini erano dipendenti esselunga? quanti invece erano uomini "realizzati"?
ora invertiamo i ruoli... in proporzione quanti ragazzi hai visto in giro con signore attempate?
suvvia... non criminalizzo nessuno.. perche ritengo che ognuno alla fine trovi per davvero quel che cerca, ma non ho nemmeno i paraocchi
:resup:
Comment
-
Originally posted by desmoricky View Postahhhhhhhhhh cazzooooooooooooo tu sei il mio prof di tecnologia meccanicaaaaaaaaaaaaaaaa
cmq e`una cosa che mi porto dietro dai tempi del collegio...
Comment
-
-
-
Originally posted by Mr. Q View Postpreciso...
rimanendo uomo....
mi reputo
Ma non fateci passare sempre per delle stronze sgualdrine maledette e sfruttatrici..
Non c'? pi? scema di me a cui piacciono gli squattrinati e anche un po' con la panzetta.. ahahahah
Comment
-
Originally posted by BO View Poste perche' mai scusa??? quindi una bella tipa con cosce da urlo fatte in palestra noi la cataloghiamo come oca o troietta?
provo a spiegarmi meglio...
alcuni esempi di "palestrato" (e bada bene che io in palestra ci vado e non mi dispiacerebeb mettere su un 10-12 kg di muscoli nel giro degli anni) pensano di avere il proprio corpo come unica arma di seduzione... quindi si ritrovano a vestirsi (un po' come le donne) in maniera da lasciare piu parti del corpo in bella vista.. esempio tipico la magliettina con lo scollo a V profondo che faccia intravedere bene il pettorale e tiratissima sul bicipite cosi che sembra esplodere... (ho amici con fisici tutto sommato umani che se le fanno stringere dalal sarta le maniche) la camicia allo stesso modo portata come fosse una maglia in lycra... con pinces davanti e dietro per farla super avvitata e aperta per i primi 3 bottoni...
detto questo...
al tipo palestrato (ripeto parliamo di palestrato "peso") io affianco la tipa con le labbra rifatta... puo' piacere come no... io la catalogo nel gruppo troietta.. ed al massimo la metto nel gruppo di quelle da cui mi farei far volentieri una ricca pompa... senza che si sappia in giro...
Comment
-
Originally posted by danystoner View PostSe parliamo di proporzioni sono d'accordo anch'io..
Ma non fateci passare sempre per delle stronze sgualdrine maledette e sfruttatrici..
Non c'? pi? scema di me a cui piacciono gli squattrinati e anche un po' con la panzetta.. ahahahah
ma...
visto che qui si stava parlando di FIGHE...
tu rientri in tale categoria??
perche senno' il discorso decade subito....
e come se in una discussione di vegani entrassi io a dire che alla fine a me la carne al sangue fa impazzire....
Comment
-
Originally posted by danystoner View PostSe parliamo di proporzioni sono d'accordo anch'io..
ma se vengo a Milano scordati di farmi vedere buzzurroni col porro sul naso e pantaloni inguinali perch? la panza non li fa venir su
Comment
X
Comment