Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo so che ? old..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr. Q View Post
    analizziamo beatamente e pacatamante la situazione...

mi immedesimo in una ****...

ora... visto che una **** (ed io sinceramente ragazze vera veramente fighe non credo di conoscerne di persona... arrivo al massimo al livello di molto carina)
    parlando di mercato
    si trova in un ambiente in cui l'offerta (di ****) e limitata e la domanda e sproposita...
    logico quindi presumere che visto che ognuno cerca di migliorare la propria situazione... (sentimentale - monetaria - di sicurezza) questa **** cerchera di collocare il proprio prodotto in una fascia di mercato alta...

nel senso.. e concretizzo...

fossi una ****.. di massima cercherei di trovare un bel ragazzo con un buon lavoro e qualcosa da raccontare...

a nessuno di quelli che vanno in palestra e mai venuto in mente (specie quelli "dotati genticamente" e che vanno a super...) che forse la **** li cataloga come tamarri???

ok credo che il mio post non abbia una logica unitaria... ahahahahah cmq ho detto la mia... per dubbi.. perplessita angosce
    son qui..
    e perche' mai scusa??? quindi una bella tipa con cosce da urlo fatte in palestra noi la cataloghiamo come oca o troietta?

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      fiato sprecato...siete fdl e andate con i pelati/cessi perch? han soldi o una mazza da 30cm sallatelo
      non ? vero, dovrei essere pieno di trifola allora!

Comment

• Font Size
        poche ma buone Gabel ( e non parlo solo di un bel corpo)....

Comment

• Font Size
          fiato sprecato...siete fdl e andate con i pelati/cessi perch? han soldi o una mazza da 30cm sallatelo
          Oppure un fazzoletto imbevuto di cloroformio

Comment

• Font Size
            Originally posted by danystoner View Post
            gli dici anche che succede la stessa cosa a noi?
            qua sembrano su un altro pianeta..
            sar? mica il pianeta confinante con Portimao.. ?
            preciso...

rimanendo uomo....
            mi reputo
            bel ragazzo seppur non un figo atomico
            famiglia benestante seppur non RICCA...
            Intelligente se pur non geniale
            simpatico seppur non comico

ora spiegami perche mai dovrei perdere tempo con un barattolo che cammina...

detto questo dani... dimmmi quanti uomini di mezza eta e piu hai visto con belkel fighe al seguito? quanti di questi uomini erano dipendenti esselunga? quanti invece erano uomini "realizzati"?
            ora invertiamo i ruoli... in proporzione quanti ragazzi hai visto in giro con signore attempate?

suvvia... non criminalizzo nessuno.. perche ritengo che ognuno alla fine trovi per davvero quel che cerca, ma non ho nemmeno i paraocchi

Comment

• Font Size
              preciso...

rimanendo uomo....
              mi reputo

detto questo dani... dimmmi quanti uomini di mezza eta e piu hai visto con belkel fighe al seguito? quanti di questi uomini erano dipendenti esselunga? quanti invece erano uomini "realizzati"?
              ora invertiamo i ruoli... in proporzione quanti ragazzi hai visto in giro con signore attempate?

suvvia... non criminalizzo nessuno.. perche ritengo che ognuno alla fine trovi per davvero quel che cerca, ma non ho nemmeno i paraocchi
              credo di non poterti stimare pi? di cos?:

:resup:

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoricky View Post
                ahhhhhhhhhh cazzooooooooooooo tu sei il mio prof di tecnologia meccanicaaaaaaaaaaaaaaaa
                ahahaha magari essere professore.. sono ancora nel calvario dello studio di inge... e chissa quando e se ne usciro`

cmq e`una cosa che mi porto dietro dai tempi del collegio...

Comment

• Font Size
                  Che mondo ipocrita!
                  gli uomini sono angeliuri e siceri.. noi siamo fdl stronze e anche un po' troie. stop.

buahahahahha

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    non ? vero, dovrei essere pieno di trifola allora!

appurato che non c'hai i soldi...dato l'ultimo post dell'uscita in moto salassante ...allora....

pensa ad altro maddalena...pensa ad altro

Comment

• Font Size
                      preciso...

rimanendo uomo....
                      mi reputo

Se parliamo di proporzioni sono d'accordo anch'io..
                      Ma non fateci passare sempre per delle stronze sgualdrine maledette e sfruttatrici..
                      Non c'? pi? scema di me a cui piacciono gli squattrinati e anche un po' con la panzetta.. ahahahah

Comment

• Font Size
                        Originally posted by BO View Post
                        e perche' mai scusa??? quindi una bella tipa con cosce da urlo fatte in palestra noi la cataloghiamo come oca o troietta?
                        ripeto... l'universo maschile e femminile non si possono paragonare direttamente....

provo a spiegarmi meglio...

alcuni esempi di "palestrato" (e bada bene che io in palestra ci vado e non mi dispiacerebeb mettere su un 10-12 kg di muscoli nel giro degli anni) pensano di avere il proprio corpo come unica arma di seduzione... quindi si ritrovano a vestirsi (un po' come le donne) in maniera da lasciare piu parti del corpo in bella vista.. esempio tipico la magliettina con lo scollo a V profondo che faccia intravedere bene il pettorale e tiratissima sul bicipite cosi che sembra esplodere... (ho amici con fisici tutto sommato umani che se le fanno stringere dalal sarta le maniche) la camicia allo stesso modo portata come fosse una maglia in lycra... con pinces davanti e dietro per farla super avvitata e aperta per i primi 3 bottoni...

detto questo...

al tipo palestrato (ripeto parliamo di palestrato "peso") io affianco la tipa con le labbra rifatta... puo' piacere come no... io la catalogo nel gruppo troietta.. ed al massimo la metto nel gruppo di quelle da cui mi farei far volentieri una ricca pompa... senza che si sappia in giro...

Comment

• Font Size
                          Non c'? pi? scema di me a cui piacciono gli squattrinati e anche un po' con la panzetta.. ahahahah
                          Di dove sei?

Comment

• Font Size
                            Virgo lumacone

Comment

• Font Size
                              Ma non fateci passare sempre per delle stronze sgualdrine maledette e sfruttatrici..
                              dani... domanda... (non ti conosco minimamente quindi non prenderla sul personale)

ma...

visto che qui si stava parlando di FIGHE...

tu rientri in tale categoria??

perche senno' il discorso decade subito....

e come se in una discussione di vegani entrassi io a dire che alla fine a me la carne al sangue fa impazzire....

Comment

• Font Size
                                cara, quando verrai a Piacenza ti porto nel locale dove c'? lo strafigo pi? strafigo che abbia mai visto in versione cameriere/ammiccante/simpatico/senza panza/coi capelli/e denti bianchi
                                ma se vengo a Milano scordati di farmi vedere buzzurroni col porro sul naso e pantaloni inguinali perch? la panza non li fa venir su

Comment

X
                                Working...
                                X