Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo so che ? old..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoricky View Post
    Ma che ve volete rovesci? ... gi? adesso se non c'hai ALMENO la tartaruga spessa 10 cm non te poi azzard? a mettete manco na polo
    io ho buzzetta ed uccellino piccolo...
    ma se hai un po di savoire faire... a volte la fichella bona laporti a casa

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Ma che ve volete rovesci? ... gi? adesso se non c'hai ALMENO la tartaruga spessa 10 cm non te poi azzard? a mettete manco na polo
      Beh Ricky, a parte che una polo vestita da un budrione fa proprio schifo effettivamente. Non ci si pu? stupire SE una donna non gradisca...scusa tu cosa dici se, come ? capitato a me, una ragazza SPIANATA ti si presenta con una scollatura da infarto SOPRA un torace da bambino? o una ragazza col culone che mette i vestiti a palloncino con la cintura alta in vita?

Ripeto, uno si veste come vuole ed ? libero di farlo...ma gli altri sono liberi di deriderlo se ? inadeguato...? come presentarsi in bermuda quando tutti sono in smoking...

Comment

• Font Size
        Originally posted by sgamino81 View Post
        Vajelo a spieg? a sti BigGym

Comment

• Font Size
          certo, se sei dell'Anonima Sequestri... O LEI è DELL' UIC
          portarle a casa non è un problema...è farcele rimanere il problema...

è un po' come quella battuta...

IO HO SUCCESSO CON LE DONNE...L'ALTRA NOTTE UNA HA BUSSATO PER ORE ALLA MIA PORTA...E IO NON L'HO FATTA...USCIRE.
          Last edited by gabelbrucken; 25-08-10, 10:38.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nonno enio View Post
            Non ho ancora capito quanti anni abbia Renz ma secondo me tira sul giovincello. Lo dico perch? a quanto pare ancora non ha capito che il fascino, l'attrazione, la sintonia mentale non hanno molto a che fare con l'aspetto fisico.
            Se dipendesse tutto dal bel faccino o dal "fisicone" Woody Allen non avrebbe mai avuto una donna e invece ......
            Renz secondo me fa parte di quella generazione cresciuta a "Italia 1" standards e quindi trova impossibile che esistano belle ragazze che non si lasciano influenzare pi? di tanto dal bicipite o dal bel viso ma badino piuttosto ad una testa funzionante.
            enio mi stupisco di te...mi cadi nei luoghi comuni che piu comuni non si puo...ho 19 anni e italia 1 lo guardo ma non sono cosi per fortuna....non buttiamo 1 generazione tutta alle ortiche...penso che pure 60 anni fa ci saranno stati quelli cosi no?
            e cmq renz fa a finta di essere demente...mica pensa davver oste cose dai tra tutti i topic che ha aperto sarebbe da rinchiudere se fssero veri

Comment

• Font Size
              io nel dubbio lo rinchiuderei comunque

Comment

• Font Size
                Originally posted by renz View Post
                e il sogno della mia vita visto che non sono una persona molto intelligente..sono un po mongolo
                non ci dici nulla di nuovo

ma chi ti dice che quella gnoccona non abbia un master in ingengeria genetica?
                mai farsi ingannare dalle apparenze

Comment

• Font Size
                  cavolo non mi ero accorta...avete scritto 8 pagine?

fanculo, stavolta mi leggo solo la prima e vado ad immaginazione cos? non vado OT

Comment

• Font Size
                    letta la prima lette tutte mad

Comment

• Font Size
                      qua bisogna fare qualcosa ..tira via la panza cosi sembra pi? grosso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danystoner View Post
                        sono troppo antica e un po' fdl! buahahahahah
                        oddio
                        comunque leggendo questa discussione me ne ? venuta in mente un'altra di qualche tempo fa sempre sullo stesso argomento.. Alla fine eravamo arrivati alla conclusione (anche grazie ad alcune ragazze del forum) che come a noi maschietti piace la donna gnocca cos? alle ragazze piace il maschio figo!
                        Frasi tipo: la pancetta piace, sono calvo ma meglio cos?, risultavano essere tutte cose auto create dagli uomini o donne ma prive di reale fondamento!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by baldas View Post
                          oddio
                          comunque leggendo questa discussione me ne ? venuta in mente un'altra di qualche tempo fa sempre sullo stesso argomento.. Alla fine eravamo arrivati alla conclusione (anche grazie ad alcune ragazze del forum) che come a noi maschietti piace la donna gnocca cos? alle ragazze piace il maschio figo!
                          Frasi tipo: la pancetta piace, sono calvo ma meglio cos?, risultavano essere tutte cose auto create dagli uomini o donne ma prive di reale fondamento!
                          Io personalmente preferisco qualche kiletto in pi? rispetto a qualche kiletto in medio, parlo rispetto alla media data dalla TV...se poi ? cos? anche per le ragazze non lo so dire

Comment

• Font Size
                            baldas..ovviamente scherzavo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by renz View Post
                              ma porcatroia non riesco ad abituarmi...si vedono in giro certe fighe stratosferiche accoppiate con dei cosi assurdi..e vero che c'e altro oltre alla bellezza per? e checazzo ....
                              oggi da euronics all ingresso e entrata proprio d'avanti a me una ragazza assurda..perfetta...il mio tipo di ragazza ideale.. ed era accompagnata da un toposauro...secco..calvo..bianco malaticcio..lei tutta in tiro con jeans attillati..tacchi..e canottierina..fisico perfetto...lui in bermuda celesti e polo giallino cacca di naso..

che schifo di mondo
                              magari in molte preferiscono la sostanza all'apparenza...forse ? per questo motivo che non stanno con te!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post
                                chiarisco a tutti che sono etero
                                bhauabuhabuhaubhab

Comment

X
                                Working...
                                X