Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti adoro quando fai la cattiva..sei come una agnellino che da dietro la staccionata ..accucciata tra i cespugli cerca di impurirti gridando bheee! bheeee!!! be! behee!
e lo so benissimo come si scrive lammore
s? immagino.. sai sicuramente tutto.. solo che ti diverti a fingere di non sapere nulla..
e soprattutto NON faccio bheeee MAI, ok?
santo cielo che mi tocca leggere.. vado a dormire va..
cmq sempre topi-spasso renz.. fa le veci di alcuni che.. non ci sono pi?!
s? immagino.. sai sicuramente tutto.. solo che ti diverti a fingere di non sapere nulla.. e soprattutto NON faccio bheeee MAI, ok?
santo cielo che mi tocca leggere.. vado a dormire va..
cmq sempre topi-spasso renz.. fa le veci di alcuni che.. non ci sono pi?!
tu staresti mai con una ragazza carina, che ha le tette piccole che si veste un pochino da alternativa, che per? ti fa star bene e ti fa sentire amato?
se ci aggiungi che ? alta non pi? di 1.65...dove si firma? la sposo subito
ma porcatroia non riesco ad abituarmi...si vedono in giro certe fighe stratosferiche accoppiate con dei cosi assurdi..e vero che c'e altro oltre alla bellezza per? e checazzo ....
oggi da euronics all ingresso e entrata proprio d'avanti a me una ragazza assurda..perfetta...il mio tipo di ragazza ideale.. ed era accompagnata da un toposauro...secco..calvo..bianco malaticcio..lei tutta in tiro con jeans attillati..tacchi..e canottierina..fisico perfetto...lui in bermuda celesti e polo giallino cacca di naso..
che schifo di mondo
Ve sta bene...? la legge del contrappasso pe esse "geneticamente portati" e palestrati
Non ho ancora capito quanti anni abbia Renz ma secondo me tira sul giovincello. Lo dico perch? a quanto pare ancora non ha capito che il fascino, l'attrazione, la sintonia mentale non hanno molto a che fare con l'aspetto fisico.
Se dipendesse tutto dal bel faccino o dal "fisicone" Woody Allen non avrebbe mai avuto una donna e invece ......
Renz secondo me fa parte di quella generazione cresciuta a "Italia 1" standards e quindi trova impossibile che esistano belle ragazze che non si lasciano influenzare pi? di tanto dal bicipite o dal bel viso ma badino piuttosto ad una testa funzionante.
Non ho ancora capito quanti anni abbia Renz ma secondo me tira sul giovincello. Lo dico perch? a quanto pare ancora non ha capito che il fascino, l'attrazione, la sintonia mentale non hanno molto a che fare con l'aspetto fisico.
Se dipendesse tutto dal bel faccino o dal "fisicone" Woody Allen non avrebbe mai avuto una donna e invece ......
Renz secondo me fa parte di quella generazione cresciuta a "Italia 1" standards e quindi trova impossibile che esistano belle ragazze che non si lasciano influenzare pi? di tanto dal bicipite o dal bel viso ma badino piuttosto ad una testa funzionante.
Comment