Originally posted by renz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lo so che ? old..
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View PostPerch? un uomo pu? essere senza capelli e piacere (come piacciono le ragazze senza tette), pu? vestirsi da pagliaccio (come quel babbo), pu? essere pallido, come le ragazze che con i capelli rossi e le lentiggini hanno il tocco di classe (e l'uomo pu? ricordare edward cullen di twilight, il vampiro).
A te una ragazza del genere potrebbe piacere, come a molte ragazze uno pallido, senza capelli, e tenero che la fa star bene.... pu? fare
Per cui, la prossima volta che vedi uno cos?... non valutarlo solo per l'aspetto estertico/economico
Comment
-
Originally posted by renz View Postahahahahahahahahah ma che c'entra edward il vampiro di twilghit con te? e guarda che lo hai detto tu che sei un panzone pelato e bianchiccio...la fighetta di twliht alle ragazze piace...a virgo ma che hai? ripigliati...
PELATO -> BIANCO -> VESTITO STRANO = secondo i tuoi canoni un coglione con cui lei sta per i soldi o qualcosa d'altro.
TETTE PICCOLE -> PALLIDA -> ALTERNATIVA = tu ci staresti con lei, (ti ho messo nella prospettiva della ****)
Originally posted by renz View Postahahahahaha virgo tu mi fai morire!! ahahaha..certo che starei con una ragazza carina che si veste in maniera alternativa e con le tette piccole...
ma che mondo di merda, va sto pezzo di FIGO CAPELLONE FISICATO che sta con una cessa che si veste di merda, senza tette pallida... c'avra' i soldi che lo mantiene.
Tu ti reputi migliore degli altri, ma ai loro occhi sei giudicato come giudichi tu
TE CAPI' ? SI chiamano prospettive.. e ora me ne vado a letto che è meglio
PS. dimenticavo che lei andrà a sfogarsi sul forum di Girlpower confidandolo alle sue amiche, dove qualche cogliona come me le dara' retta e rispondera'Last edited by Virgo; 24-08-10, 21:20.
Comment
-
-
renz non ci sai fare con le donne...rimarrai sempre a guardarle
i soldi invogliano molto le donne..ma ci sono strafiche che basta due parole per coinvolgerle nella tua tana e farla tua!! anche il modo di fare conta tanto!!!Last edited by frecciazzurra; 24-08-10, 21:26.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostOk, ti faccio il disegnino.
PELATO -> BIANCO -> VESTITO STRANO = secondo i tuoi canoni un coglione con cui lei sta per i soldi o qualcosa d'altro.
TETTE PICCOLE -> PALLIDA -> ALTERNATIVA = tu ci staresti con lei, (ti ho messo nella prospettiva della ****)
Questo per dimostrarti, che quando una ti vedr? uscire dal centro commerciale con la tua ragazza alternativa, con le tette piccole e pallida che ami, che ti fa sentire unico e speciale... penser?:
ma che mondo di merda, va sto pezzo diFIGO CAPELLONE FISICATO che sta con una cessa che si veste di merda, senza tette pallida... c'avra' i soldi che lo mantiene.
Tu ti reputi migliore degli altri, ma ai loro occhi sei giudicato come giudichi tu
TE CAPI' ? SI chiamano prospettive.. e ora me ne vado a letto che ? meglio
PS. dimenticavo che lei andr? a sfogarsi sul forum di Girlpower confidandolo alle sue amiche, dove qualche cogliona come me le dara' retta e rispondera'Last edited by renz; 24-08-10, 21:30.
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostOk, ti faccio il disegnino.
Questo per dimostrarti, che quando una ti vedr? uscire dal centro commerciale con la tua ragazza alternativa, con le tette piccole e pallida che ami, che ti fa sentire unico e speciale... penser?:
ma che mondo di merda, va sto pezzo di FIGO CAPELLONE FISICATO che sta con una cessa che si veste di merda, senza tette pallida... c'avra' i soldi che lo mantiene.
TE CAPI' ? SI chiamano prospettive.. e ora me ne vado a letto che ? meglio
PS. dimenticavo che lei andr? a sfogarsi sul forum di Girlpower confidandolo alle sue amiche, dove qualche cogliona come me le dara' retta e rispondera'
X Renz: Non credo che vedere due per la prima volta in vita tua per un minuto, in mezzo ad un milione di persone in un centro commerciale, senza nemmeno sapere cosa leghi queste persone ti porti a non esserne pi? invidioso.
Incomincia a pensare a cosa pu? renderti interessante per una bella **** oltre al capello impomatato e vedrai che andrai in giro per un centro commerciale insieme ad una bella **** e ci saranno centinaia di pagliacci palestrati che si chiederanno "ma cosa ci st? a fare una **** cos? con un coglione del genere. Sar? sicuramente pieno di soldi".
Ti brucer? meno il culo e sorriderai di pi?.
Per? non preoccuparti. Tutti quelli che non ci arrivano hanno iol culo che brucia ed arrivano alle stesse conclusioni.
Credimi, pensare che uno abbia i soldi ? solo la pomatina per lo sfintere degli invidiosi.
Senza offesa, n?. E' solo un consiglio per vivere pi? serenamente.....
Comment
-
Originally posted by skid73 View PostPerdonatemi, mi intrometto.
X Renz: Non credo che vedere due per la prima volta in vita tua per un minuto, in mezzo ad un milione di persnemmeno sapere cosa leghi queste personeone in un centro commerciale, senza ti porti a non esserne pi? invidioso.
Incomincia a pensare a cosa pu? renderti interessante per una bella **** oltre al capello impomatato e vedrai che andrai in giro per un centro commerciale insieme ad una bella **** e ci saranno centinaia di pagliacci palestrati che si chiederanno "ma cosa ci st? a fare una **** cos? con un coglione del genere. Sar? sicuramente pieno di soldi".
Ti brucer? meno il culo e sorriderai di pi?.
Per? non preoccuparti. Tutti quelli che non ci arrivano hanno iol culo che brucia ed arrivano alle stesse conclusioni.
Credimi, pensare che uno abbia i soldi ? solo la pomatina per lo sfintere degli invidiosi.
Senza offesa, n?. E' solo un consiglio per vivere pi? serenamente.....
Comment
-
Originally posted by renz View Postcara danystoner virgo mi ha visto... mi conosce...e vedi cosa ha scritto... adesso non hai scuse dobbiamo fare lammore
lo faccio solo con UOMINI cerebrodotati.. scusa, sono troppo antica e un po' fdl! buahahahahah
Virgo ti conosce? Che c*lo oserei dire.. ... pardon, le ferie sono finite e mi rode.. sono pi? stronza del solito!
Comment
-
Originally posted by renz View Postavrei un sacco di cose da dire a riguardo..ma sto troppo scazzato adesso...mi sta salendo la tristezza...sto troppo scazzato...e comunque erano fidanzati..lei non faceva altro che dire am?..am?...am?
Saranno solo i soldi? Se ne ha cos? tanti che minkia ci va a fare al supermercato? Ci mandano la filippina mentre stanno alla beauty farm....
Allora che vuole dire? Che ? una che si accontenta di poco? E allora sai quanti ce ne sono per vivere decentemente senza lavorare. Proprio uno pelato e grasso si doveva scegliere? Un imprenditorello un poco pi? decente c'? ad ogni locale ogni sera, credimi....
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postl'ammore si scrive con l'apostrofo.. e soprattutto smettila con questa ironia che fa ridere solo te.. .. e tieni i piedi ognuno nella sua scarpa APPROPRIATA!
lo faccio solo con UOMINI cerebrodotati.. scusa, sono troppo antica e un po' fdl! buahahahahah
Virgo ti conosce? Che c*lo oserei dire.. ... pardon, le ferie sono finite e mi rode.. sono pi? stronza del solito!
e lo so benissimo come si scrive lammore
Comment
X
Comment