Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
renz, sei troppo materialista... L'amore non ? solo qualcosa di fisico e di ottico... C'? pure una grossa fetta di chimica e di sentimento... Pi? grossa del semplice apparire...
comunque approfondiamo l'argomento...foglio tu saresti in grado di amare una tipa che somiglia ad una zerovatt spazio sero...1.54 x 70 chili...che si veste con improponibili pantacollant iper aderenti ( vista la forma fisica) le ascelle pezzate...con l'alito perennemente di tabbacco..ipotesi ...mooooolto realistica...
comunque approfondiamo l'argomento...foglio tu saresti in grado di amare una tipa che somiglia ad una zerovatt spazio sero...1.54 x 70 chili...che si veste con improponibili pantacollant iper aderenti ( vista la forma fisica) le ascelle pezzate...con l'alito perennemente di tabbacco..ipotesi ...mooooolto realistica...
tu staresti mai con una ragazza carina, che ha le tette piccole che si veste un pochino da alternativa, che per? ti fa star bene e ti fa sentire amato?
dai gabel per una volta fai il serio....o almeno spero che i tuoi topic sia tutti una provocazione...SPERO seno ce da preoccuparsi pure se avessi 14 anni
tu staresti mai con una ragazza carina, che ha le tette piccole che si veste un pochino da alternativa, che per? ti fa star bene e ti fa sentire amato?
dove sta? DOVE STAAA???? E' la mia donna ideale.....
dai gabel per una volta fai il serio....o almeno spero che i tuoi topic sia tutti una provocazione...SPERO seno ce da preoccuparsi pure se avessi 14 anni
mi sono persa qualcosa?! codesto utente non si chiama Renz da Portimao?
tu staresti mai con una ragazza carina, che ha le tette piccole che si veste un pochino da alternativa, che però ti fa star bene e ti fa sentire amato?
ahahahahaha virgo tu mi fai morire!! ahahaha..certo che starei con una ragazza carina che si veste in maniera alternativa e con le tette piccole... e sopratutto che mi far sta bene e mi fa sntire amato...
ahahaha ma il difetto di sta ipotetica ragazza sono letette piccole? se sono quelle posso sorvolare tranquillamente...visti gli altri pregi..
a ragà ma checazzo
ahahahahaha virgo tu mi fai morire!! ahahaha..certo che starei con una ragazza carina che si veste in maniera alternativa e con le tette piccole... e sopratutto che mi far sta bene e mi fa sntire amato...
ahahaha ma il difetto di sta ipotetica ragazza sono letette piccole? se sono quelle posso sorvolare tranquillamente...visti gli altri pregi..
a rag? ma checazzo
arrivi tardi, mi sono gi? prenotato io, mettiti in fila
a ragà ma checazzo
Perchè un uomo può essere senza capelli e piacere (come piacciono le ragazze senza tette), può vestirsi da pagliaccio (come quel babbo), può essere pallido, come le ragazze che con i capelli rossi e le lentiggini hanno il tocco di classe (e l'uomo può ricordare edward cullen di twilight, il vampiro).
A te una ragazza del genere potrebbe piacere, come a molte ragazze uno pallido, senza capelli, e tenero che la fa star bene.... può fare
Per cui, la prossima volta che vedi uno così... non valutarlo solo per l'aspetto estertico/economico
Comment