Originally posted by renz
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lo so che ? old..
Collapse
X
-
-
Originally posted by Foglio View Postrenz, sei troppo materialista... L'amore non ? solo qualcosa di fisico e di ottico... C'? pure una grossa fetta di chimica e di sentimento... Pi? grossa del semplice apparire...
Comment
-
Originally posted by renz View Postcomunque approfondiamo l'argomento...foglio tu saresti in grado di amare una tipa che somiglia ad una zerovatt spazio sero...1.54 x 70 chili...che si veste con improponibili pantacollant iper aderenti ( vista la forma fisica) le ascelle pezzate...con l'alito perennemente di tabbacco..ipotesi ...mooooolto realistica...
Comment
-
-
-
Originally posted by Virgo View Posttu staresti mai con una ragazza carina, che ha le tette piccole che si veste un pochino da alternativa, che però ti fa star bene e ti fa sentire amato?
ahahaha ma il difetto di sta ipotetica ragazza sono letette piccole? se sono quelle posso sorvolare tranquillamente...visti gli altri pregi..
a ragà ma checazzoLast edited by renz; 24-08-10, 21:03.
Comment
-
-
Originally posted by renz View Postahahahahaha virgo tu mi fai morire!! ahahaha..certo che starei con una ragazza carina che si veste in maniera alternativa e con le tette piccole... e sopratutto che mi far sta bene e mi fa sntire amato...
ahahaha ma il difetto di sta ipotetica ragazza sono letette piccole? se sono quelle posso sorvolare tranquillamente...visti gli altri pregi..
a rag? ma checazzo
Virgo mb? ma do sta' sta' fanciulla?
Comment
-
Originally posted by renz View Postahahahahaha virgo tu mi fai morire!! ahahaha..certo che starei con una ragazza carina che si veste in maniera alternativa e con le tette piccole... e sopratutto che mi far sta bene e mi fa sntire amato...
a ragà ma checazzo
A te una ragazza del genere potrebbe piacere, come a molte ragazze uno pallido, senza capelli, e tenero che la fa star bene.... può fare
Per cui, la prossima volta che vedi uno così... non valutarlo solo per l'aspetto estertico/economicoLast edited by Virgo; 24-08-10, 21:07.
Comment
X
Comment