Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo so che ? old..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    baldas..ovviamente scherzavo!
    ma come.. era una descrizione cos? irresistibile!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by baldas View Post
      ma come.. era una descrizione cos? irresistibile!!
      sono antica e basta.. non fdl!

:triplocarpiatodellafrittatafattaprima

ahahah

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ema90 View Post
        enio mi stupisco di te...mi cadi nei luoghi comuni che piu comuni non si puo...ho 19 anni e italia 1 lo guardo ma non sono cosi per fortuna....non buttiamo 1 generazione tutta alle ortiche...penso che pure 60 anni fa ci saranno stati quelli cosi no?
        e cmq renz fa a finta di essere demente...mica pensa davver oste cose dai tra tutti i topic che ha aperto sarebbe da rinchiudere se fssero veri
        60 anni fa c'erano ben altri problemi .... tipo riuscire ad avere abbastanza da mangiare (e con un padre ferroviere io poteveo essere uno dei fortunati ) per? .....

QUELLI cos? c'erano sicuramente anche negli anni '60 ma altrettanto sicuramente c'erano sfigatelli che a volte avevano pi? successo del bell'animalone e ci chiedevamo come facessero. Per?, visto che l'aspetto fisico non era una ossessione per noi come invece lo ? oggi per tanti maschietti, ci facevamo meno seghe mentali.

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          Non ho ancora capito quanti anni abbia Renz ma secondo me tira sul giovincello. Lo dico perch? a quanto pare ancora non ha capito che il fascino, l'attrazione, la sintonia mentale non hanno molto a che fare con l'aspetto fisico.
          Se dipendesse tutto dal bel faccino o dal "fisicone" Woody Allen non avrebbe mai avuto una donna e invece ......
          Renz secondo me fa parte di quella generazione cresciuta a "Italia 1" standards e quindi trova impossibile che esistano belle ragazze che non si lasciano influenzare pi? di tanto dal bicipite o dal bel viso ma badino piuttosto ad una testa funzionante.
          Gran quotone per il saggio Enio, come al solito!
          Quanti anni ha questo renz? Beh, secondo me non pu? averne pi? di 14, e mi auguro per lui di nn sbagliarmi, altrimenti il ragazzo sta messo proprio male!

Comment

• Font Size
            Si vede che Danystoner ? tornata dalle ferie...i topic son pi? vivi!
            Renz per? mi si deprime subito
            ? gi? scazzato ...avrebbe tante cose da dire ma gli si paralizzano le ditina e non scrive pi?...
            Danystoner cattiva!

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio View Post
              60 anni fa c'erano ben altri problemi .... tipo riuscire ad avere abbastanza da mangiare (e con un padre ferroviere io poteveo essere uno dei fortunati ) per? .....

QUELLI cos? c'erano sicuramente anche negli anni '60 ma altrettanto sicuramente c'erano sfigatelli che a volte avevano pi? successo del bell'animalone e ci chiedevamo come facessero. Per?, visto che l'aspetto fisico non era una ossessione per noi come invece lo ? oggi per tanti maschietti, ci facevamo meno seghe mentali.
              magari invece che la mente usavate di pi? la mano...

su Renz...non lo so.
              L'istinto mi dice che recita una parte...le (poche)volte che interviene SERIAMENTE mi sembra davvero cazzuto...

Comment

• Font Size
                Lasciatemi fuori che ho avuto tante ma tante ragazze, e molte... belle da morire

Poi diciamo che ho smesso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Lasciatemi fuori che ho avuto tante ma tante ragazze, e molte... belle da morire

Poi diciamo che ho smesso
                  per scelta loro????
                  ahahahahah

tvb Virgo!

Comment

• Font Size
                    scusa, sono troppo antica e un po' fdl!
                    Che fai mi copi le battute ?

Quello Old di diverse stagioni e CDL sono io !

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      ? gi? scazzato ...avrebbe tante cose da dire ma gli si paralizzano le ditina e non scrive pi?...
                      Danystoner cattiva!
                      am I???

sono tornata.. ma la mia testa fidati che ? rimasta a Lampedusa ... mica tutti sanno gi? dove e come moriranno..sono fortunata io!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Che fai mi copi le battute ?

Quello Old di diverse stagioni e CDL sono io !

mi accontento del secondo posto io.. non sono esosa (in questo caso)!

Comment

• Font Size
                          Danystoner cattiva!
                          in effetti ? stata troppo brusca...avrebbe dovuto essere pi? affettuosa (o maiala dipende ) con renz e per me si sarebbe aperto di pi?! ora invece ? scomparso.. colpa della danystoner...

Comment

• Font Size
                            magari invece che la mente usavate di pi? la mano...
                            .
                            Ovviamente ogni problema ha parametri che vanno rapportati al periodo "storico" in cui si verifica.
                            Quando io avevo 16 anni gi? un sorriso ed uno sguardo pi? "intenso" ti facevano sentire padrone del mondo.
                            Poi, dato che comunque, belle o bruttine che fossero, se la tenevano ben stretta (a parte rare eccezioni) dipendeva anche da dove abitavi
                            : le possibilit? che offrivano i luoghi di villeggiatura erano anni luce superiori

Comment

• Font Size
                              torner? torner?.. tutti i renz tornano al pettine!

Comment

• Font Size
                                torner? torner?.. tutti i renz tornano al pettine!

ti prego dany non evocarlo come una carta di yu-gi-oh!
                                lasciamolo nel cimitero del deck

Comment

X
                                Working...
                                X