Originally posted by danystoner
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lo so che ? old..
Collapse
X
-
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by Ema90 View Postenio mi stupisco di te...mi cadi nei luoghi comuni che piu comuni non si puo...ho 19 anni e italia 1 lo guardo ma non sono cosi per fortuna....non buttiamo 1 generazione tutta alle ortiche...penso che pure 60 anni fa ci saranno stati quelli cosi no?
e cmq renz fa a finta di essere demente...mica pensa davver oste cose dai tra tutti i topic che ha aperto sarebbe da rinchiudere se fssero veri
QUELLI cos? c'erano sicuramente anche negli anni '60 ma altrettanto sicuramente c'erano sfigatelli che a volte avevano pi? successo del bell'animalone e ci chiedevamo come facessero. Per?, visto che l'aspetto fisico non era una ossessione per noi come invece lo ? oggi per tanti maschietti, ci facevamo meno seghe mentali.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View PostNon ho ancora capito quanti anni abbia Renz ma secondo me tira sul giovincello. Lo dico perch? a quanto pare ancora non ha capito che il fascino, l'attrazione, la sintonia mentale non hanno molto a che fare con l'aspetto fisico.
Se dipendesse tutto dal bel faccino o dal "fisicone" Woody Allen non avrebbe mai avuto una donna e invece ......
Renz secondo me fa parte di quella generazione cresciuta a "Italia 1" standards e quindi trova impossibile che esistano belle ragazze che non si lasciano influenzare pi? di tanto dal bicipite o dal bel viso ma badino piuttosto ad una testa funzionante.
Quanti anni ha questo renz? Beh, secondo me non pu? averne pi? di 14, e mi auguro per lui di nn sbagliarmi, altrimenti il ragazzo sta messo proprio male!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Si vede che Danystoner ? tornata dalle ferie...i topic son pi? vivi!
Renz per? mi si deprime subito
? gi? scazzato ...avrebbe tante cose da dire ma gli si paralizzano le ditina e non scrive pi?...
Danystoner cattiva!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by nonno enio View Post60 anni fa c'erano ben altri problemi .... tipo riuscire ad avere abbastanza da mangiare (e con un padre ferroviere io poteveo essere uno dei fortunati ) per? .....
QUELLI cos? c'erano sicuramente anche negli anni '60 ma altrettanto sicuramente c'erano sfigatelli che a volte avevano pi? successo del bell'animalone e ci chiedevamo come facessero. Per?, visto che l'aspetto fisico non era una ossessione per noi come invece lo ? oggi per tanti maschietti, ci facevamo meno seghe mentali.
su Renz...non lo so.
L'istinto mi dice che recita una parte...le (poche)volte che interviene SERIAMENTE mi sembra davvero cazzuto...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSi vede che Danystoner ? tornata dalle ferie...i topic son pi? vivi!
? gi? scazzato ...avrebbe tante cose da dire ma gli si paralizzano le ditina e non scrive pi?...
Danystoner cattiva!
sono tornata.. ma la mia testa fidati che ? rimasta a Lampedusa ... mica tutti sanno gi? dove e come moriranno..sono fortunata io!
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSi vede che Danystoner ? tornata dalle ferie...i topic son pi? vivi!
Danystoner cattiva!
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
Originally posted by gabelbrucken View Postmagari invece che la mente usavate di pi? la mano...
.
Quando io avevo 16 anni gi? un sorriso ed uno sguardo pi? "intenso" ti facevano sentire padrone del mondo.
Poi, dato che comunque, belle o bruttine che fossero, se la tenevano ben stretta (a parte rare eccezioni) dipendeva anche da dove abitavi
: le possibilit? che offrivano i luoghi di villeggiatura erano anni luce superiori
Comment
-
-
X
Comment