Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lo so che ? old..
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Post
purtroppo c'? una sottile causa utilitaristica...n:
e magari, se fossi messo male, qualcuno che ad un certo punto mi pigi il pulsante dell'autodistruzione....(sar? cinico ma una serie di cose mi hanno portato a pensarla cos?)
perch? tanto poi si sa che andrebbe a finire in quel modo.....
ergo, cerco di mettermi l'anima in pace prima....
tanti pensano in questo modo, ma imho non si rendono conto che magari il partner ? il primo/a che nei momenti brutti (parlo di salute) abbandona la nave.....
(ho visto cose del genere tra il parentado..)
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View Postlo vedevo trattando un mio nuovo paziente...
bum , ictus e ora è una bambola in un letto...
e se non ci fosse sua moglie?
Spesso mi interrogo sui miei 55-60 anni ... ma poi risolvo con "iniziamo ad arrivarci poi ci penseremo "
E' indubbio che a quell'età avere uan compagna sia molto meglio che essere single ... (o almeno cosi mi dicono) ... però non ha senso sacrificare la propria vita prima in virtu di un appagamento che non sai manco se arriverà (potremmo non arrivare ai 60 , potrebbe finire la relazioen prima , ecc ecc )Last edited by Lele-R1-Crash; 28-08-10, 11:18.
Comment
-
Originally posted by renz View Postera accompagnata da un toposauro...secco..calvo..bianco malaticcio..lei tutta in tiro con jeans attillati..tacchi..e canottierina..fisico perfetto...lui in bermuda celesti e polo giallino cacca di naso..
che schifo di mondo
Originally posted by renz View Postscusate lo sfogo
Originally posted by renz View Postbe io sono sopra la media di ci? che possono permettersi le ragazze che escono con me
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEh si questo è un punto di riflessione piuttosto rilevante nella mia scelta di single a vita ... per non aprlare della vecchiaia ...
Spesso mi interrogo sui miei 55-60 anni ... ma poi risolvo con "iniziamo ad arrivarci poi ci penseremo "
E' indubbio che a quell'età avere uan compagna sia molto meglio che essere single ... (o almeno cosi mi dicono) ... però non ha senso sacrificare la propria vita prima in virtu di un appagamento che non sai manco se arriverà (potremmo non arrivare ai 60 , potrebbe finire la relazioen prima , ecc ecc )
gira tutto intorno alla bellezza di sfornare un bel Lelino ricavato dal pieno o un Gabellino che cerca di fare le foto con la mascherina con le amichette dell'asilo...
ma hai ragione pure tu sul discorso "clessidra&tempo a disposizione"...
mio nonno si è spento a 67 anni...l'altro nonno a 69...
facendo due conti, PROCREANDO OGGI riesco ancora a vedere mio figlio laureato e più o meno economicamente indipendente(se l'economia riparte magari)...ma niente di più...Last edited by gabelbrucken; 28-08-10, 11:22.
Comment
-
Bhe cmq ragazzi mentre leggevo : "bionda , gallina spaziale , CON LE AMICHE , di punto in bianco ti ammalia con un sorriso e ti invita palesemente" ...
... mmh pensavo che i casi sono due :
1) ti svegli tutto sudatoù
2) ti chiede dei quattrini
Una terza ipotezi non mi sovviene
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Posts? son d'accordissimo...
gira tutto intorno alla bellezza di sfornare un bel Lelino ricavato dal pieno o un Gabellino che cerca di fare le foto con la mascherina con le amichette dell'asilo...
ma hai ragione pure tu sul discorso "clessidra&tempo a disposizione"...
mio nonno si ? spento a 67 anni...l'altro nonno a 69...
facendo due conti, PROCREANDO OGGI riesco ancora a vedere mio figlio laureato e pi? o meno economicamente indipendente(se l'economia riparte magari)...ma niente di pi?...
Mettere al mondo e crescere un figlio ? qualcosa di meraviglioso , che va oltre a qualunque altra cosa bella di questo mondo . Ne sono pi? che consapevole e ne ho conferma ogni volta che vedo i miei genitori negli occhi .
Per? nel mio caso specifico sono troppi i compromessi che dovrei accettare per beneficiare di questa meraviglia , quindi vi rinuncio . In modo conscienzioso .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostE' indubbio che a quell'et? avere uan compagna sia molto meglio che essere single ... (o almeno cosi mi dicono) ...
secondo me dipende da COME ci si arriva (parlo di coppia) non sempre c'? rispetto e bene reciproco...noi si ragiona troppo ancora PRENDENDO A MODELLO i nostri genitori....ma non ? pi? cos?
altrimenti non si spiegherebbero le case di riposo strapiene ecc.......
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostEsatto !
Mettere al mondo e crescere un figlio è qualcosa di meraviglioso , che va oltre a qualunque altra cosa bella di questo mondo . Ne sono più che consapevole e ne ho conferma ogni volta che vedo i miei genitori negli occhi .
Però nel mio caso specifico sono troppi i compromessi che dovrei accettare per beneficiare di questa meraviglia , quindi vi rinuncio . In modo conscienzioso .
ultimamente mi è capitato di fare qualche apritivo a Lecco...TE CREDO che ti tocca fare compromessi...
ho sentito discorsi allucinanti da ragazze che se la tiravano da MO-RI-RE!!!
ti ci vorrebbe imho, una ragazza come la bancaria...composta, umorismo inglese, odio per lo shopping, amore per i viaggi zaino in spalla, amante della moto, non deve cambiarsi d'abito ogni 20 minuti, il suo profumo è lo shampoo, rispettosa dei tuoi spazi...e soprattutto fa la formichina per pagarsi il mutuo, si alza alle 5:35 per andare al lavoro e non l'ho mai sentita dire <<uhmm, son così stanca/ho sonno/sono a pezzi>>.Last edited by gabelbrucken; 28-08-10, 11:53.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Post, si alza alle 5:35 per andare al lavoro e non l'ho mai sentita dire <<uhmm, son cos? stanca/ho sonno/sono a pezzi>>.
minkia somiglia molto alla la donna pi? importante della mia vita!!!!!!! ('sta smile ci sta tutta, dato che sai chi ?)
queste sono rarit?!!!!! Vale.....sai cosa fare!!!!!
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postahahah perch? dici cosi?
perch? si vivono le cose in modo diverso..
sei a mille e pensi possa essere la persona della tua vita gi? dopo 2 settimane.. (e a volte capita anche che sia)
perch? non hai molti altri problemi.. (li scoprirai pi? tardi). n? hai altri, ci mancherebbe, ma sono quelli che dopo 10/20 anni vorresti tornare ad avere..
e cmq li vivi in modo diverso, con spensieratezza.. che non significa assolutamente per forza 'leggerezza'...
e poi avete un modo di esprimere le cose che mi fa morire
sembrano i discorsi de mi nonna!
Comment
-
cmq: per ogni donna stronza c'è un uomo bastardo.. ergo.. siamo pari. tiè!
protrei fare degli esempi.. ma mica che poi vengano usati contro di me , mei lasa perd..Last edited by danystoner; 28-08-10, 12:17.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postminkia somiglia molto alla la donna pi? importante della mia vita!!!!!!! ('sta smile ci sta tutta, dato che sai chi ?)
queste sono rarit?!!!!! Vale.....sai cosa fare!!!!!
Sto per andare a prenderla e come George MacFly le dir? :<<Lorraine ? il delfino che ci ha fatto incontrare!>>
Comment
-
X
Comment