Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo so che ? old..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    Voglio ancora vent'anni!!!
    ahahah perch? dici cosi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by korra88 View Post
      non lo conosce mi sa..io nemmeno..per? ho visto una sua foto su fb..ed ? brutto come la fame un gabber tutto secco, pelato e cannato
      chemmerda..

la cosa che non capisco ? se c'? speranza di trovarne una sana prima o poi..su non so..100 tipe che conosco, se ne salvano 5-6 e son tutte impegnate
      proprio stasera ho scoperto che quella che mi piace, ? fidanzata
      beh, molte storie d'amore nascono facendone finire un'altra...
      un mio amico che si ? sposato da poco e da poco ha figliato ha cominciato a corteggiare la futura moglie quando ENTRAMBI erano fidanzati con altri partner...

? normale...

caxxo se vedo che quella ? LA MIA META' della mela, col cacchio che la lascio ad un altro...almeno ci provo...non ? che una fidanzata(alla vostra et? poi...caro Korra....) ? da considerarsi una sposa talebana...

Comment

• Font Size
        visto che si parla di baldracche, racconto una chicca..non mia stavolta (e per fortuna -.-") non faccio un topic apposta

1 mese fa un mio amico conosce una ragazza..piccolina, bassina e con viso dolce come piace a me..me la descrive e a parole sue sembrava la reincarnazione della mia tipa ideale..una tipa con la testa sulle spalle insomma(et? di lei 22 anni..idem lui)..la cosa mi faceva rosicare non poco...invidia a fiumi

entrambi lasciati da poco, decidono di partire con i piedi per terra e di andare piano..cosi fanno, ma per 2 settimane..le ultime due settimane si son visti ogni cazzutissima sera..infatti al mio amico l'ho fatto notare, non perch? mi desse fastidio ma perch? appunto avevano deciso di andarci piano..le premesse erano abbastanza serie insomma e rischiava di mandare a monte tutto

arriviamo al punto..lui sempre pi? "preso", stasera si sente dire:
        " scusami ma ti sto prendendo in giro..a me piace marco, sto troppo bene con lui..scusami se ti ho usato tutto sto tempo"

che tristezza ragasss ...non ci si pu? fidare proprio di nessuno eh?
        son sempre pi? convinto della mia "pausa patatosa"
        chiaro che anche a me piacerebbe tantissimo avere al mio fianco una persona che mi voglia bene..ma per davvero per? ..condividere tutto, andarci a vivere assieme e tutto il resto..ma se son queste le "tipe serie"..allora sticaxxi
        Mah si capisce che lei ? una che crede nei valori

Di solito ? cosi

Comment

• Font Size
          non lo conosce mi sa..io nemmeno..però ho visto una sua foto su fb..ed è brutto come la fame un gabber tutto secco, pelato e cannato
          chemmerda..

la cosa che non capisco è se c'è speranza di trovarne una sana prima o poi..su non so..100 tipe che conosco, se ne salvano 5-6 e son tutte impegnate
          proprio stasera ho scoperto che quella che mi piace, è fidanzata
          Beh Korra ... di ragazze toste ce ne sono ... ma a 22 anni solitamente una donna non ha ancora stimolo di accasarsi ...

Cassso ... godetevele ste donne che poi finite per prenderne una sola per sempre e vanno a puttane i matrimoni !
          Last edited by Lele-R1-Crash; 28-08-10, 07:11.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Beh Korra ... di ragazze toste ce ne sono ... ma a 22 anni solitamente una donna non ha ancora stimolo di accasarsi ...
            lele...manco a 45

Comment

• Font Size
              Originally posted by gabro View Post
              lele...manco a 45
              a 45 molte ancorafanno finta.....ma l'uomo ci crede di più (lo stesso che magari a 20 anni aveva il grano ed era uno yamamay da paura
              Last edited by Anima998; 28-08-10, 07:30.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabro View Post
                lele...manco a 45
                MMh no ... sono casi sporadici ... direi quasi anomalie (cosi come lo sono io del resto)

E' molto pi? facile incontrare ragazze a 27-30 anni che TEMONO di rimanere zitelle ... (e che sar? mai poi ?)

L'uomo , forse , ha questo timore ancor prima a quanto leggo qui

Comment

• Font Size

L'uomo , forse , ha questo timore ancor prima a quanto leggo qui
                  e sinceramente......non capisco il perch?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    e sinceramente......non capisco il perch?
                    e chi cazz0 cucina lava stira e pulisce la casa?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Comment

• Font Size
                      Se devo farlo per me non vedo il problema ...

Il problema nasce , e diventa insormontabile , se devo farlo anceh per una donna o se , addirittura , è lei a cercare di impormelo . Cosa ,l'imposizione nei miei confronti di alcunchè da parte di una donna , pressocchè impossibile

Comment

• Font Size
                        Se devo farlo per me non vedo il problema ...

Il problema nasce , e diventa insormontabile , se devo farlo anceh per una donna o se , addirittura , ? lei a cercare di impormelo . Cosa ,l'imposizione nei miei confronti di alcunch? da parte di una donna , pressocch? impossibile
                        Non l'avrei mai detto!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dex View Post
                          e chi cazz0 cucina lava stira e pulisce la casa?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

personalmente non ho assolutamente l'indole dell'uomo di casa ma forse....sar? che ho vissuto fuori casa un paio di anni, sar? che fin da piccolo ho sempre avuto uno spirito abbastanza indipendente.....posso dirti che di quelle da te elencate l'unica cosa che proprio non SO FARE (secondo me non mi hanno proprio installato i driver ) ? stirare.....

oltretutto....non penso che fare tutto quello che hai detto in un monolocale...sia una grossa spesa in tempo/fatica/sbattimento......

Comment

• Font Size
                            ha ragione lele comunque...ansia di paternit?/maternit? a parte, non vedo il motivo di questa ansia a meno che uno davvero non abbia NIENTE di cui gioire o bearsi o in cui impegnarsi...

purtroppo c'? una sottile causa utilitaristica...
                            lo vedevo trattando un mio nuovo paziente...

bum , ictus e ora ? una bambola in un letto...
                            e se non ci fosse sua moglie?

altra situazione ,abbastanza tenerella...

vedevo una moglie portare in carrozzina l'ex-moglie del proprio marito colpita da Alzheimer precoce
                            ...

insomma, a prescindere, da soli, ? sempre peggio...

poi ben vengano i problemi (tanti, pochi, grandi e piccoli) tra lei & lei ma l'importante ? volersi bene e rispettarsi....e fanculo, se capita anche una trombata fuori dal letto coniugale...(da una parte E dall'altra of course)...AMEN...

ci son cose pi? gravi

Comment

• Font Size
                              altra cosa inconscia che ci frena...
                              a meno che non ci scorra azoto liquido nei dotti spermatici e freon nelle vene, dopo 7 gg di astinenza si farebbero carte false per una scopata sicura, specie se, anche al cinema , vedi ragazze acchittate come fossero a "Sodoma vende Moda"...e allora ti ingorghi e fai la cazzata magari di metterti con "la prima che capita" giusto per avere un'asola in cui infilare il bastone...ops, il bottone

il problema ? che spesso " l'asola del momento" si rivela "la-sola(o larga ) del momento"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post

poi ben vengano i problemi (tanti, pochi, grandi e piccoli) tra lei & lei ma l'importante ? volersi bene e rispettarsi....e fanculo, se capita anche una trombata fuori dal letto coniugale...(da una parte E dall'altra of course)...AMEN...

ci son cose pi? gravi
                                appunto!!!!!!!!
                                secondo me ? questa parte che sta diventando SEMPRE pi? mancante!!!
                                rispetto?what is?

guarda, appunto ricollegandomi con ci? che sopra hai descritto:

un tipo in gamba del mio paese, artigiano, sulla cinquantina, divorziato, aveva una compagna, ha cominciato un annetto fa ad avere dei problemi con i reni.....in breve tempo: dialisi, tutte le mattine passa il furgoncino della pubblica assistenza per portarlo in H, la figlia non c'? mai perch? studia fuori...beh..casualmente con la compagna le cose sono cominciate ad andar male qualche mese fa....ergo: fortunatamente c'? una vicina che gli da una mano qualche ora alla settimana in casa

sicuramente di queste storie ne hai a palate (purtroppo ) a me ha condizionato un po' perch? cmq nel paesello non sono frequenti....ma fanno pensare.....

io fossi stato al suo posto, con la compagna avrei rotto subito, perch? tanto era chiaro che quella era una stronza e basta.....

Comment

X
                                Working...
                                X