Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo so che ? old..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucavor View Post
    Taci terrone
    oh
    ohhhhhhhhhhhh

terrone a me non lo dici

ooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by MYACBR View Post
      non ti preoccupare... da quel poco che ti leggo... ti ho inquadrato bene!
      MYACBR ... ci credi se ti dico che volevo scriverlo ? Avevo la certezza che avresti scritto di aver la presunzione di avermi inquadrato perfettamente ... non l'ho scritto per non risultare eccessivamente presuntuoso ...

Siete fatte con lo stampino ! (almeno ... qui su DDG)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        MYACBR ... ci credi se ti dico che volevo scriverlo ? Avevo la certezza che avresti scritto di aver la presunzione di avermi inquadrato perfettamente ... non l'ho scritto per non risultare eccessivamente presuntuoso ...

Siete fatte con lo stampino ! (almeno ... qui su DDG)
        beh sei modesto!!

aggiungerei.......... che bel stampino!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          beh sei modesto!!

aggiungerei.......... che bel stampino!!!!!!!!!!!!
          Di lavoro progetto e costruisco stampi

Comment

• Font Size
            Originally posted by dj crush View Post
            oh
            ohhhhhhhhhhhh

terrone a me non lo dici

ooooooooooooooooooooooooooooo

Non puoi nemmeno offenderti per che per met? (da parte di madre) lo sono anche io...ma meno di te, io sono 1/2pugliese

Comment

• Font Size
              Non puoi nemmeno offenderti per che per met? (da parte di madre) lo sono anche io...ma meno di te, io sono 1/2pugliese
              vabbh?....se cerchi uno pi? terrone di me (fra le tue conoscenze e qui dentro)...caschi male male malissimo!!!

cerca Butera sulla cartina e vedi cosa ti esce fuori
              se poi consideri che sono cresciuto a Gela...nemmeno un tunisino ? pi? terrone di me

e da generazioni direi....

Comment

• Font Size
                io sono extra terrona!!

Comment

• Font Size
                  Io sono il Re dei terroni!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    eddai su
                    non ci credo sgami
                    ci sono alcune che pur essendo delle tope impressionanti, non si possono nemmeno avvicinare dai

in stile "pupe e secchioni"

con una del genere..o la trovi direttamente in camera e non deve parlare...oppure dopo 5 min sei cotto e te ne scappi

e non dirmi che non ? vero...se no hanno raggione a dire che "ragioniamo con il membro"
                    boh considera che quelle che fanno le pupe.... ci fanno... e vengono pure pagate....
                    alla fine secondo me il ragionamento Fica---->stupida.... mi sa molto di volpe---->uva....

boh non so perche alla fine la stupida e' sempre motlo fica... e pensare che ci son pure quelli che si fanno le brutte e stupide....

boh come dici te e' un forum e va preso con spensieratezza....
                    mentre c'e' chi si spara in vena discorsi profondi e seriosi.....

sinceramente na volta che lei e' fica, se e' pure sveglia... e' gia' un bel 13
                    poi se ha valori profondi, e ci si puo' pure giocare a briscola perche sa contare i punti... cazzarola son pure fortunellissimo....

Comment

• Font Size
                      vabbh?....se cerchi uno pi? terrone di me (fra le tue conoscenze e qui dentro)...caschi male male malissimo!!!

cerca Butera sulla cartina e vedi cosa ti esce fuori
                      se poi consideri che sono cresciuto a Gela...nemmeno un tunisino ? pi? terrone di me

e da generazioni direi....
                      io sono extra terrona!!
                      Originally posted by Dex View Post

Africani di mer...a

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sgamino81 View Post
                        alla fine secondo me il ragionamento Fica---->stupida.... mi sa molto di volpe---->uva....
                        Questa te la quoto !

Ora tornoa giocare con i bottoni della fresa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Questo l'ho capito ... bene o male 100 donne su 100 a cui pongo la domanda rispondono con queste parole

Soprattutto sul punto "valori" ... per? poi non ho ancora capito cosa intendano con "valori" ... di norma non me lo sanno spiegare
                          una persona che creda che nella vita non arriva tutto gratis e se ti vuoi costruire qualcosa ti devi impegnare per averlo, anche se non ? facile... Perch? una volta che ci hai messo dell'impegno per costruire o avere qualcosa non volti le spalle a tutto alla prima difficolt?, ma ci metti ancora pi? impegno a capire cosa non ? andato e cosa si pu? fare, se si pu? fare, per rimediare (e non si sta parlando solo di rapporto di coppia).

Una persona che riesce a dare delle priorit? ai mille capricci che sono caratteristici di questa societ? e che ? capace di fare delle scelte senza rimpiangere quello che non pu? avere. Che sa capire quali sono i suoi limiti e quali sogni dovranno rimanere tali oppure quali in un futuro potranno essere trasformati in qualcosa di raggiungibile, perch? non tutto quello che si vuole lo si deve per forza avere subito, a volte l'attesa aiuta a capire cosa ? davvero importante e cosa no.

Una persona che crede ancora nell'importanza della famiglia, intesa non solo come coppia ma anche come legami con i propri genitori/fratelli, una persona che crede ancora che fare un figlio ? una cosa meravigliosa e che nonostante la societ? di oggi non sia proprio il massimo ci si pu? sempre impegnare per cercare di farli crescere nel migliore dei modi.

Una persona che ha fatto degli sbagli che l'hanno aiutato/a a capire o maturare e che non ha paura di ammettere i propri errori o che si nasconde dietro un "io mai" perch? pi? cose si danno per certe pi? c'? il rischio di inciampare strada facendo.

E probabilmente ce ne sarebbero ancora di cose da dire ma purtroppo devo lavorare

Questo ovviamente imho... poi per molti saranno una marea di cazzate o di luoghi comuni... ma tant'?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            boh considera che quelle che fanno le pupe.... ci fanno... e vengono pure pagate....

boh non so perche alla fine la stupida e' sempre motlo fica... e pensare che ci son pure quelli che si fanno le brutte e stupide....

boh come dici te e' un forum e va preso con spensieratezza....
                            mentre c'e' chi si spara in vena discorsi profondi e seriosi.....

sinceramente na volta che lei e' fica, se e' pure sveglia... e' gia' un bel 13
                            poi se ha valori profondi, e ci si puo' pure giocare a briscola perche sa contare i punti... cazzarola son pure fortunellissimo....
                            Si vabb?... x? raga cerchiamo di rimanere con i piedi per terra... dai su.....

Comment

• Font Size
                              Africani di mer...a
                              Souuuuuuuca!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Dex View Post
                                la sfida ? aperta!

Comment

X