Originally posted by macicca
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lo so che ? old..
Collapse
X
-
Originally posted by renz View Postdillo che in fondo mi vuoi bene...(in fondo distaccato o attaccato?)
ma non ne ho la certezza.. anch'io ignoro come molti.. e codesto ? un dubbio tra i tanti che ho..
in fondo dico solo che ? uno spasso leggere quello che scrivi.. sembri di un altro pianeta.. ma non per forza sempre in senso negativo..
penso che tu ci faccia.. ma in fondo non ci sia.. capisciamm?!
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostIo sono Calvo, bianco e anche un poco cicciottello... vuoi dirmi che se mi trovassi una bella ragazza vuol dire solo perchè ho i soldi?
mahLast edited by gabro; 24-08-10, 20:27.
Comment
-
Originally posted by danystoner View Postcredo staccato ..perch? infondo ? voce del verbo infodere..
ma non ne ho la certezza.. anch'io ignoro come molti.. e codesto ? un dubbio tra i tanti che ho..
in fondo dico solo che ? uno spasso leggere quello che scrivi.. sembri di un altro pianeta.. ma non per forza sempre in senso negativo..
penso che tu ci faccia.. ma in fondo non ci sia.. capisciamm?!
inizio OT
non ho trovato la tua foto sul forum
ma e uguale a qella che mi hai mandato in privato? quella in costume
e zeppe in cui sorridevi?
fine OT
Comment
-
-
-
renz, sei troppo materialista... L'amore non è solo qualcosa di fisico e di ottico... C'è pure una grossa fetta di chimica e di sentimento... Più grossa del semplice apparire...
Comment
-
Originally posted by Foglio View Postrenz, sei troppo materialista... L'amore non ? solo qualcosa di fisico e di ottico... C'? pure una grossa fetta di chimica e di sentimento... Pi? grossa del semplice apparire...
Comment
-
Originally posted by Foglio View Postrenz, sei troppo materialista... L'amore non ? solo qualcosa di fisico e di ottico... C'? pure una grossa fetta di chimica e di sentimento... Pi? grossa del semplice apparire...
se no mi stavano venendo i dubbi che ero un cretino ad aver mandato a cagare una gran ****, zoccola fino al pancreas ma stupida come una merda.
Comment
-
-
Comment
-
X
Comment