Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok, allora si fa...Raga da domani bevete molto, voglio le prostate piene di girini guizzanti...dopodich? scegliamo qualche locale pieno di FDL...
dove andiamo ?
Lola?
ci buttiamo nel Lecchese che ? molto cool?
Gioia 69?
Pelledoca?
Io domani FORSE vado con una FDL (o meglio.. una mia ex) al cinema
sono un bravo ragazzo
la verit? ? che tutti, soprattutto qualcuno, cercate strategie.. e credete le usino con voi.. invece, purtroppo per voi sprovveduti.., non ? sempre cos?......
anche questo ? l'uomo, SE questo ? un uomo......
una cosa l'ho imparata..almeno quella in vita mia... le persone sincere e non strateghe sono davvero poche................... un numero insignificante su questa terra................. e quando le trovi sono occupate o non ti vogliono.
a voja che state a parl? di aria fritta........
unica cura: cercate di fare bene i vostri conti, dopo aver stabilito quanta provincia di chiappe siete disposti a sopportare......, ma almeno controllate che la 'vittima' sia quella giusta............
io non ho pi? parole, di niente..
.. la gente fa e dice davvero le peggio cose... CHE SCHIFO
oggi so sbroccata, si capisce?
Oh caspita ... il mio monitor deve essere posseduto ! Mi tocca quotare pure Danystoner !
Io non comprendo tutte le sofisticazioni che leggo in DDG , anche se le leggo con interesse ... solitamente se mi paice una tipa , provo a conoscerla ... al massimo mi regala una bella carta da gioco , la metto nel portafogli e la uso per comprarmi una birra
Uff ... hai voglia quante volte capita , specie in vacanza , che approccio discorso con una ragazza e poi finisce in niente ? ... a volte va male , a volte va bene ... quante menate che vi fate signori !
Oh caspita ... il mio monitor deve essere posseduto ! Mi tocca quotare pure Danystoner !
Io non comprendo tutte le sofisticazioni che leggo in DDG , anche se le leggo con interesse ... solitamente se mi paice una tipa , provo a conoscerla ... al massimo mi regala una bella carta da gioco , la metto nel portafogli e la uso per comprarmi una birra
Uff ... hai voglia quante volte capita , specie in vacanza , che approccio discorso con una ragazza e poi finisce in niente ? ... a volte va male , a volte va bene ... quante menate che vi fate signori !
e io quoto Lele.. pensa te... il mondo sta girando al contrario.. fidati..
cmq, meglio che vada in niente subito, caro lele... mica che va in niente dopo mesi.. e ti chiedi dove quanti etti di salame nostrano ti sei vietato di mangiare per tenerli sugli occhi.........
meglio subito, dopo rischi di farti male.. e venire anche beffato.. magari...
No guarda ? che siamo scivolati in un OT terribile...
non si parlava di "COME RIMORCHIARE"...
era tutto nato dal solito olderrimo sfogo "perch? lei gnocca sta con uno pi? brutto di me"....
non si parlava di metodi di rimorchio proprio perch? non esiste un metodo...
e io quoto Lele.. pensa te... il mondo sta girando al contrario.. fidati..
cmq, meglio che vada in niente subito, caro lele... mica che va in niente dopo mesi.. e ti chiedi dove quanti etti di salame nostrano ti sei vietato di mangiare per tenerli sugli occhi.........
meglio subito, dopo rischi di farti male.. e venire anche beffato.. magari...
per?, a quel punto, levo le tende .. senza bisogno di cattiveria gratuita e perculamenti.. magari per farmi una risata.. ma innocua.. se una cosa mi ha fatto male, mi ha fatto male.. la cattiveria di rimando, ma anche senza rimando non paga mai.
penso che la fiducia che mi resta, se resta, la riporr? in un compagno a 4 zampe a farmi compagnia.. sono certa che d? pi? di un essere umano, .. anche se la linea di superamento ? assai bassa...........
qua si parlava di fighe da imbrattare con lo sperma..che c'entra danystoner? qualcuno gli neghi l'accesso...vai lele
renz, mi fai venire la nausea.. ma anche peggio.
e in caso, a parte le informazioni che hai chiesto, IO posso scherzare su di me.. se sono bella/brutta, lavatrice o comodino.. NON tu..visto che nessuno ti ha dato il permesso n? la confidenza.. ok?
m? mi stai facendo arrabbiare.
te lo dico una, due, DIECI... OTTANTAMILA.. m? basta! ok?
penso che la fiducia che mi resta, se resta, la riporr? in un compagno a 4 zampe a farmi compagnia.. sono certa che d? pi? di un essere umano, .. anche se la linea di superamento ? assai bassa...........
Danystoner io mica ti conosco , ma non devi essere cosi pessimista ! Coraggio ... sforzati di scovare il bello che racchiudono le persone che conosci ... ognuno consapevolmente o inconsapevolmente regala del buono a chi sta vicino
Gli animali sono adorabili ... ma le persone possono offrire universi di cose belle ... purch? noi non mettiamo gli occhiali da sole per non vedere la loro luce
E ... guarda ceh detto da un misantropo come me ha il suo peso
Danystoner io mica ti conosco , ma non devi essere cosi pessimista ! Coraggio ... sforzati di scovare il bello che racchiudono le persone che conosci ... ognuno consapevolmente o inconsapevolmente regala del buono a chi sta vicino
Gli animali sono adorabili ... ma le persone possono offrire universi di cose belle ... purch? noi non mettiamo gli occhiali da sole per non vedere la loro luce
E ... guarda ceh detto da un misantropo come me ha il suo peso
capisco..
sar? che ci credo troppo il motivo per cui OGNI volta prendo i muri dritti in faccia, oltre che pesci.
tra l'altro il pesce,quello con le spine, LO ODIO!
Comment