Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

lo so che ? old..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

lo so che ? old..

ma porcatroia non riesco ad abituarmi...si vedono in giro certe fighe stratosferiche accoppiate con dei cosi assurdi..e vero che c'e altro oltre alla bellezza per? e checazzo ....
    oggi da euronics all ingresso e entrata proprio d'avanti a me una ragazza assurda..perfetta...il mio tipo di ragazza ideale.. ed era accompagnata da un toposauro...secco..calvo..bianco malaticcio..lei tutta in tiro con jeans attillati..tacchi..e canottierina..fisico perfetto...lui in bermuda celesti e polo giallino cacca di naso..

che schifo di mondo

• Font Size
    scusate lo sfogo

Comment

• Font Size
      Originally posted by renz View Post
      ma porcatroia non riesco ad abituarmi...si vedono in giro certe fighe stratosferiche accoppiate con dei cosi assurdi..e vero che c'e altro oltre alla bellezza per? e checazzo ....
      oggi da euronics all ingresso e entrata proprio d'avanti a me una ragazza assurda..perfetta...il mio tipo di ragazza ideale.. ed era accompagnata da un toposauro...secco..calvo..bianco malaticcio..lei tutta in tiro con jeans attillati..tacchi..e canottierina..fisico perfetto...lui in bermuda celesti e polo giallino cacca di naso..

che schifo di mondo
      se ti puo' consolare io sono una **** imperiale e mi accompagno con ragazze anche bruttine alle volte.

Comment

• Font Size
        la piu' grande **** imperiale con cui sono stato era totalmente cerebrolesa, forse a loro vanno bene quei cosi' li con cui si accompagnano e te non riusciresti a parlarci per piu di due minuti netti (ovviamente dopo coito)

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          se ti puo' consolare io sono una **** imperiale e mi accompagno con ragazze anche bruttine alle volte.
          be io sono sopra la media di ci? che possono permettersi le ragazze che escono con me

Comment

• Font Size
            ehhh ma magari il tizio brutto ha una vasca da bagno come questa

Comment

• Font Size
              [quote=macicca;6584420]la piu' grande **** imperiale con cui sono stato era totalmente cerebrolesa, forse a loro vanno bene quei cosi' li con cui si accompagnano e te non riusciresti a parlarci per piu di due minuti netti (ovviamente dopo coito)[/quote]
              e il sogno della mia vita visto che non sono una persona molto intelligente..sono un po mongolo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andrevic View Post
                ehhh ma magari il tizio brutto ha una vasca da bagno come questa

macch?...di solito e cos?..ma questo non era il caso

Comment

• Font Size
                  hai detto tutto tu

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Marshall View Post
                    hai detto tutto tu
                    tu sei in "povera gente list" non so cosa hai scritto e non mi interessa...minchia hai 50 anni..che tristezza

Comment

• Font Size
                      tu sei in "povera gente list" non so cosa hai scritto e non mi interessa...minchia hai 50 anni..che tristezza
                      ........lol ....mah ... -.-

Comment

• Font Size
                        io ci sono arrivato serenamente e senza seghe mentali .
                        Tu secondo mè non ci arrivi hai miei anni.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cryal View Post
                          ........lol ....mah ... -.-
                          apriti con noi cryal..non fare il timidone...dicci dicci...cosa ti turba...?
                          Last edited by renz; 24-08-10, 20:11.

Comment

• Font Size
                            occhio a cosa scrivete.. altrimenti vi dice che siete gay e vi fan*ulizza.. oppure vi mette ac*ane..

buahahahahah

renz, sei olderrimo!

Comment

• Font Size

che schifo di mondo
                              certo che se giudichi una donna ideale, perfetta alla sola visione...apppppposto siamo!!!! ahahhahah

p.s. magari il toposauro ha doti nascoste che tu NON hai

Comment

X
                              Working...
                              X