Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
lo so che ? old..
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by Virgo View PostNo.. poi mi ? passata la fissa dalle donna alle moto... e son diventato rozzo e buzzurropoi ho iniziato a perdere i capelli e a venirmi la panza.... il risultato ? sotto gli occhi di tutti
alle donne piace l'uomo con la panza perch? gli da un senso di sicurezza...e l'uomo pelato piace perch? impersonifica bruce willis
e io che mi ostino ad andare in palestra e stare a dieta ed andare a correre
non capisco una mazza
Comment
-
Originally posted by frecciazzurra View Posthai capito tuttoalle donne piace l'uomo con la panza perch? gli da un senso di sicurezza...e l'uomo pelato piace perch? impersonifica bruce willis
e io che mi ostino ad andare in palestra e stare a dieta ed andare a correre
non capisco una mazza
vedrai come ti si appiccicano
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postpotremmo fare un tototopic...o meglio un totoRenzargomento...
chiss? con cosa ci delizier? la prossima volta
io il sondaggio non so come si fa, o cmq quando ci ho provato.. non m'? riuscito .. che fava
Comment
-
analizziamo beatamente e pacatamante la situazione...
mi immedesimo in una ****...
ora... visto che una **** (ed io sinceramente ragazze vera veramente fighe non credo di conoscerne di persona... arrivo al massimo al livello di molto carina)
parlando di mercato
si trova in un ambiente in cui l'offerta (di ****) e limitata e la domanda e sproposita...
logico quindi presumere che visto che ognuno cerca di migliorare la propria situazione... (sentimentale - monetaria - di sicurezza) questa **** cerchera di collocare il proprio prodotto in una fascia di mercato alta...
nel senso.. e concretizzo...
fossi una ****.. di massima cercherei di trovare un bel ragazzo con un buon lavoro e qualcosa da raccontare...
a nessuno di quelli che vanno in palestra e mai venuto in mente (specie quelli "dotati genticamente" e che vanno a super...) che forse la **** li cataloga come tamarri???
ok credo che il mio post non abbia una logica unitaria... ahahahahah cmq ho detto la mia... per dubbi.. perplessita angosce
son qui..
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21039
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS