guardate che cosa fanno i ragni
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ragni grosso problema
Collapse
X
-
Originally posted by Goldrake View Postla mantide se non finisce nella tela del ragno non cè speranza
[YOUTUBE]tmietGbaJxk&feature=related[/YOUTUBE]
Quindi abbiamo trovato la soluzione per il nostro amico, si mette in garage qualche mantide...poi loro cresceranno a dismisura e lo mangeranno vivo però il garage sarà senza ragni!!Last edited by GASte; 26-08-10, 10:52.
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postallora non ? lui..uno che ci somiglia e con le stesse "livree"
una delle esperienze pi? brutte di tutta la mia vita ? stata quella di essere inseguito da uno simile a questo
per? grande quanto una mano e incazzato come un'ape..non so che razza sia..alzava anche il muso per mordere
a m? nn danno fastidio i piccoli... ma questo era davvero troppo grande... poi il garage volevo tenere anche le tute, caschi oltre che le moto ecc...
con dei ragno cos? mi saltano i piani...
Comment
-
ok ok sentite una cosa...dovessi trovarmi davanti un coso del genere...qual'è il miglior modo per ammazzarlo?Possibilmente a distanza perchè se lo schiacchio mi ritrovo fino al polpaccio nella merd@!
Comment
-
Originally posted by GASte View Postok ok sentite una cosa...dovessi trovarmi davanti un coso del genere...qual'? il miglior modo per ammazzarlo?Possibilmente a distanza perch? se lo schiacchio mi ritrovo fino al polpaccio nella merd@!
Comment
-
Centoventicinque
- Jun 2008
- 1559
- 62
- Maschio
- 1
- Imola Italy
- ex grafico imprenditore
- malaguti f10
- Send PM
Originally posted by Virgo View PostE il bello ? che E' GROSSO ed AGGRESSIVO anche verso l'uomo...ed e' uno dei piu' velenosi.. insomma.. ha la combo..
To'
Atrax robustus ? noto per essere uno dei ragni pi? aggressivi e velenosi al mondo. Tra le 40 specie della famiglia Hexathelide ? l'unica - assieme ad Hadronyche formidabilis - il cui morso risulta fatale per l'uomo.
credo che sia un predatore che caccia le sue prede
piccoli uccelli e mammiferi..
Comment
-
2mm di ragnetto
Ecco questi non mi fanno schifo, certo nemmeno li tocco, per? non mi viene da schiacciarli
Comment
-
-
Originally posted by Falco Rosso View PostMi sorella era terorizzata da st? qui quando passo per Sidney, volle andare via subito......
credo che sia un predatore che caccia le sue prede
piccoli uccelli e mammiferi..
insomma..se non hai due OO quadre, meglio stare a casa
Comment
X
Comment