Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
la mantide se non finisce nella tela del ragno non cè speranza
[YOUTUBE]tmietGbaJxk&feature=related[/YOUTUBE]
mortacci soi ahò aveva fame!!
Quindi abbiamo trovato la soluzione per il nostro amico, si mette in garage qualche mantide...poi loro cresceranno a dismisura e lo mangeranno vivo però il garage sarà senza ragni!!
allora non ? lui..uno che ci somiglia e con le stesse "livree"
una delle esperienze pi? brutte di tutta la mia vita ? stata quella di essere inseguito da uno simile a questo
per? grande quanto una mano e incazzato come un'ape..non so che razza sia..alzava anche il muso per mordere
nn era proprio cos? ma simile... cmq era grosso come un pugno praticamente... davvero orrendo!
a m? nn danno fastidio i piccoli... ma questo era davvero troppo grande... poi il garage volevo tenere anche le tute, caschi oltre che le moto ecc...
con dei ragno cos? mi saltano i piani...
ok ok sentite una cosa...dovessi trovarmi davanti un coso del genere...qual'è il miglior modo per ammazzarlo?Possibilmente a distanza perchè se lo schiacchio mi ritrovo fino al polpaccio nella merd@!
ok ok sentite una cosa...dovessi trovarmi davanti un coso del genere...qual'? il miglior modo per ammazzarlo?Possibilmente a distanza perch? se lo schiacchio mi ritrovo fino al polpaccio nella merd@!
devi dire il padre nostro all'incontrario e bere una boccetta di acqua santa, cos? mi ha detto un mio amico
Atrax robustus ? noto per essere uno dei ragni pi? aggressivi e velenosi al mondo. Tra le 40 specie della famiglia Hexathelide ? l'unica - assieme ad Hadronyche formidabilis - il cui morso risulta fatale per l'uomo.
Mi sorella era terorizzata da st? qui quando passo per Sidney, volle andare via subito......
credo che sia un predatore che caccia le sue prede
piccoli uccelli e mammiferi..
Mi sorella era terorizzata da st? qui quando passo per Sidney, volle andare via subito......
credo che sia un predatore che caccia le sue prede
piccoli uccelli e mammiferi..
l'australia ? terra selvaggia..ci son 100000000 specie di animali velenosi..quello ? uno dei tanti che devi temere..? anche il bello dell'australia
insomma..se non hai due OO quadre, meglio stare a casa
Comment