E' un p? di giorni che mi sto informando e il go kart sembra proprio vincerle tutte (sui costi) contro la moto... peccato che ha due ruote di troppo.
ho parlato con un kartista e mi diceva che...
la pista paga 15/20 euro al giorno
le gomme costano dalle 100 alle 150 euro al treno (4 ruote per?...) e ci fanno 500 giri...
manutenzione si motore ma ogni stagione se non ogni due....
certo tutto questo si parla a livelli amatoriali, come del resto andavo in moto fino allo scorso anno...
insomma, voi cosa ne pensate???
con 200 euro di pista che pago di moto, ci faccio 10 giornate di pista con il gokart...
ma una domanda per chi ha provato tutte e due, ? emozionante lo stesso il kart???
ah... un gokart d'amatore usato si trova a 1500, invece una moto appena preparata del 2004 la trov i sui 4000 euro...
ho parlato con un kartista e mi diceva che...
la pista paga 15/20 euro al giorno
le gomme costano dalle 100 alle 150 euro al treno (4 ruote per?...) e ci fanno 500 giri...
manutenzione si motore ma ogni stagione se non ogni due....
certo tutto questo si parla a livelli amatoriali, come del resto andavo in moto fino allo scorso anno...
insomma, voi cosa ne pensate???
con 200 euro di pista che pago di moto, ci faccio 10 giornate di pista con il gokart...
ma una domanda per chi ha provato tutte e due, ? emozionante lo stesso il kart???
ah... un gokart d'amatore usato si trova a 1500, invece una moto appena preparata del 2004 la trov i sui 4000 euro...
Comment