Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
I lavori di manutenzione sulla National Expressway 110 hanno deviato il traffico su una strada parallela dove dal 14 agosto si è formato un serpentone d…
..Un ingorgo gigantesco sulla strada che collega Pechino a Jinin, in Tibet, che si ? formato oltre una settimana fa e che non si smaltir? prima di met? settembre.
e io che impreco per i miei 10 minuti di coda a Piacenza. salute
Io sono rimasto bloccato 7ore in autostrada per via di un camion che ha preso fuoco ... immagino 7 giorni che disastro !
Gi? in 7 ore ho visto di tutto ... gente che andava per campi , gente che giocava a briscola in autostrada , che faceva picnic , che faceva inversione ad U , che ballava ... un macello , l'anarchia completa !
Io sono rimasto bloccato 7ore in autostrada per via di un camion che ha preso fuoco ... immagino 7 giorni che disastro !
Già in 7 ore ho visto di tutto ... gente che andava per campi , gente che giocava a briscola in autostrada , che faceva picnic , che faceva inversione ad U , che ballava ... un macello , l'anarchia completa !
Comment