Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di ritorno dalla Croazia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Io non ne ho vista un'esagerazione la cosa bella delle "spiaggie" ? che il topless v? molto pi? che da noi
    verissimo!!!!! per? anche dai 50 anni in su

Comment

• Font Size
      blehhhhhhhhh toples... blehhhhhhhhhhh.....

non so voi... ma se una ? un gran cesso... oppure ? ultra rugosa con le tette mosce... preferisco non vederla.. anzi.. ? da denuncua!!!!

ma poi.... perch? si mettono in topless... e quando entrano in acqua si mettono in costume???? io non riesco a trovare una spiegazione...mah...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ste___86 View Post
        verissimo!!!!! per? anche dai 50 anni in su
        Huhahahahaha ho omesso volutamente questo particolare aspettando che qualcuno facesse quest'osservazione al posto mio

Comment

• Font Size
          Originally posted by MYACBR View Post
          blehhhhhhhhh toples... blehhhhhhhhhhh.....

non so voi... ma se una è un gran cesso... oppure è ultra rugosa con le tette mosce... preferisco non vederla.. anzi.. è da denuncua!!!!

ma poi.... perchè si mettono in topless... e quando entrano in acqua si mettono in costume???? io non riesco a trovare una spiegazione...mah...
          MYA non sono discorsi che posso fare ad una ragazza ma in mezzo ai (numerosi ) cessi alcune meritavano per davvero

peccato solo fossi con la mia morosa ed ero a rischio continuo di essere evirato
          Last edited by buzzy84; 24-08-10, 11:28.

Comment

• Font Size
            Io apparte gli scherzi devo capire se prendere il sole in quella zona "fa male" o meno...

Un conto è la "vergogna" ed il "tabù", un altro la salute!!

Però su un bel paio di poppe si puo chiudere un occhio

Comment

• Font Size
              eh eh..... anche il mio ragazzo ha rischiato di essere castrato!!

daltronde la nostra ? solo invidia!!

certo che voi maschietti guardare senza farvi sgamare no ??

x vendetta cercavo qualche bel maschione muscoloso da sbavo.... ma non c'era nulla di decente....

Comment

• Font Size
                Mya...in Croazia (e anche Slovenia) per voi donne c'è poco

Comment

• Font Size

daltronde la nostra ? solo invidia!!

certo che voi maschietti guardare senza farvi sgamare no ??

x vendetta cercavo qualche bel maschione muscoloso da sbavo.... ma non c'era nulla di decente....
                  cos'? che cercavi tu???

e poi io non guardavo niente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gixxer80 View Post
                    cos'? che cercavi tu???

e poi io non guardavo niente
                    niente amore ... niente....

stavo cercando qualche bel ragazzo da ammirare...ma nessuno ? alla tua altezza..............eri il pi? bello e muscoloso... nessuno reggeva il confronto!!

ciupaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                      niente amore ... niente....

stavo cercando qualche bel ragazzo da ammirare...ma nessuno ? alla tua altezza..............eri il pi? bello e muscoloso... nessuno reggeva il confronto!!

ciupaaaaaaaaa

andiamo ancora a fare la guerra simulata?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Io non ne ho vista un'esagerazione la cosa bella delle "spiaggie" ? che il topless v? molto pi? che da noi
                        A me ? bastata la "barca" discoteca nel porto di rijeka e una passeggiata nel centro dopo la pista per avvalorare le mie parole

Spiaggia mai stato quindi nin zo dei topless, al massimo posso dirti come ? bobo nudo

Comment

• Font Size
                          Io apparte gli scherzi devo capire se prendere il sole in quella zona "fa male" o meno...

Un conto ? la "vergogna" ed il "tab?", un altro la salute!!

Per? su un bel paio di poppe si puo chiudere un occhio
                          prova a chiedere su un forum di nudisti

Comment

• Font Size
                            FKK! Marò a Rab pensavo di essere entrato nell'Eden, invece giovani ragazze poche...barconi da 60 in su con 120kg tanti che ne vuoi...

Comment

• Font Size

Un conto è la "vergogna" ed il "tabù", un altro la salute!!

Però su un bel paio di poppe si puo chiudere un occhio
                              Ma non tutti e due mi raccomando (si era pessima lo so )

daltronde la nostra è solo invidia!!

certo che voi maschietti guardare senza farvi sgamare no èè

A me per vendetta un over 50 si è tolto i panatolini ed è rimasto a banana all'aria davanti a dove ero io .... pork

Originally posted by speed01 View Post
                              A me è bastata la "barca" discoteca nel porto di rijeka e una passeggiata nel centro dopo la pista per avvalorare le mie parole

Spiaggia mai stato quindi nin zo dei topless, al massimo posso dirti come è bobo nudo
                              Bhé c'è da dire che Fiume è mooooooooooolto più densa di popolazione, movimentata e tutto il resto ... io ero a Banjole che è decisamente più vicina al confine e tranquilla ... insomma ha un altro target ... e quindi mi fido alla grande di quello che dici Ma come in tutto dipende sempre da dove vai ...

Quanto ai topless ti sconsiglio di visitare le spiagge croate passeresti le tue giornate lì anziché a girare in pista
                              Last edited by buzzy84; 24-08-10, 12:31.

Comment

• Font Size
                                Il nudismo è molto in voga in quasi tutta la croazia
                                la maggior parte son over 40
                                ma capita abbastanza spesso anche qualche bella ragazza giovane
                                Due anni fa sono andato su un campeggino a Valadolid
                                piccola baietta tranquillissima
                                un posto per chi cerca la tranquillità
                                Di giorno in spiaggia com mare tranquillissimo (una tavola) ogni tanto una rinfrescatina in acqua e poi di nuovo sotto il sole
                                Poi alla sera a mangiare in un piccolo ristorantino li in riva al mare bevendo un paio di bicchieri per poi ritornar in tenda a....... e poi addormentarsi abbracciati in un silenzio totale
                                Li il topless era la norma come il cambiarsi il costume all aria aperta sopratutto le ragazze giovani

Comment

X
                                Working...
                                X