Originally posted by buzzy84
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Di ritorno dalla Croazia...
Collapse
X
-
blehhhhhhhhh toples... blehhhhhhhhhhh.....
non so voi... ma se una ? un gran cesso... oppure ? ultra rugosa con le tette mosce... preferisco non vederla.. anzi.. ? da denuncua!!!!
ma poi.... perch? si mettono in topless... e quando entrano in acqua si mettono in costume???? io non riesco a trovare una spiegazione...mah...
Comment
-
-
Originally posted by MYACBR View Postblehhhhhhhhh toples... blehhhhhhhhhhh.....
non so voi... ma se una è un gran cesso... oppure è ultra rugosa con le tette mosce... preferisco non vederla.. anzi.. è da denuncua!!!!
ma poi.... perchè si mettono in topless... e quando entrano in acqua si mettono in costume???? io non riesco a trovare una spiegazione...mah...
peccato solo fossi con la mia morosa ed ero a rischio continuo di essere eviratoLast edited by buzzy84; 24-08-10, 11:28.
Comment
-
Io apparte gli scherzi devo capire se prendere il sole in quella zona "fa male" o meno...
Un conto è la "vergogna" ed il "tabù", un altro la salute!!
Però su un bel paio di poppe si puo chiudere un occhio
Comment
-
eh eh..... anche il mio ragazzo ha rischiato di essere castrato!!
daltronde la nostra ? solo invidia!!
certo che voi maschietti guardare senza farvi sgamare no ??
x vendetta cercavo qualche bel maschione muscoloso da sbavo.... ma non c'era nulla di decente....
Comment
-
Originally posted by MYACBR View Posteh eh..... anche il mio ragazzo ha rischiato di essere castrato!!
daltronde la nostra ? solo invidia!!
certo che voi maschietti guardare senza farvi sgamare no ??
x vendetta cercavo qualche bel maschione muscoloso da sbavo.... ma non c'era nulla di decente....
e poi io non guardavo niente
Comment
-
Originally posted by gixxer80 View Postcos'? che cercavi tu???
e poi io non guardavo niente
stavo cercando qualche bel ragazzo da ammirare...ma nessuno ? alla tua altezza..............eri il pi? bello e muscoloso... nessuno reggeva il confronto!!
ciupaaaaaaaaa
Comment
-
-
Originally posted by buzzy84 View PostIo non ne ho vista un'esagerazione la cosa bella delle "spiaggie" ? che il topless v? molto pi? che da noi
Spiaggia mai stato quindi nin zo dei topless, al massimo posso dirti come ? bobo nudo
Comment
-
Originally posted by Ste___86 View PostIo apparte gli scherzi devo capire se prendere il sole in quella zona "fa male" o meno...
Un conto è la "vergogna" ed il "tabù", un altro la salute!!
Però su un bel paio di poppe si puo chiudere un occhio
Originally posted by MYACBR View Posteh eh..... anche il mio ragazzo ha rischiato di essere castrato!!
daltronde la nostra è solo invidia!!
certo che voi maschietti guardare senza farvi sgamare no èè
Originally posted by speed01 View PostA me è bastata la "barca" discoteca nel porto di rijeka e una passeggiata nel centro dopo la pista per avvalorare le mie parole
Spiaggia mai stato quindi nin zo dei topless, al massimo posso dirti come è bobo nudo
Quanto ai topless ti sconsiglio di visitare le spiagge croate passeresti le tue giornate lì anziché a girare in pistaLast edited by buzzy84; 24-08-10, 12:31.
Comment
-
Il nudismo è molto in voga in quasi tutta la croazia
la maggior parte son over 40
ma capita abbastanza spesso anche qualche bella ragazza giovane
Due anni fa sono andato su un campeggino a Valadolid
piccola baietta tranquillissima
un posto per chi cerca la tranquillità
Di giorno in spiaggia com mare tranquillissimo (una tavola) ogni tanto una rinfrescatina in acqua e poi di nuovo sotto il sole
Poi alla sera a mangiare in un piccolo ristorantino li in riva al mare bevendo un paio di bicchieri per poi ritornar in tenda a....... e poi addormentarsi abbracciati in un silenzio totale
Li il topless era la norma come il cambiarsi il costume all aria aperta sopratutto le ragazze giovani
Comment
X
Comment