Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di ritorno dalla Croazia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jonny_rsv View Post
    Mamma mia sottomarina!
    Ahahah! Domani ci vado con la Sporty!
    Qualcuno dei paesani si vuole aggregare?

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      Ahahah! Domani ci vado con la Sporty!
      Qualcuno dei paesani si vuole aggregare?
      Io vengo solo ad una condizione

Comment

• Font Size
        Originally posted by buzzy84 View Post
        Io vengo solo ad una condizione
        ...che porto io la gnocca?

Quella x me di sicuro.

Comment

• Font Size
          avete consigli per una coppia interessata a spendere il meno possibile, anche in campeggio, per andare in un luogo dove ci sia soltanto un mare paragonabile all'elba?

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            ...che porto io la gnocca?

Quella x me di sicuro.

Originally posted by catoblepa View Post
            avete consigli per una coppia interessata a spendere il meno possibile, anche in campeggio, per andare in un luogo dove ci sia soltanto un mare paragonabile all'elba?
            EDIT: ocazzo è vero stiamo parlando di croazia ... per un mare paragonabile a quello dell'elba ti suggerisco banjole (sono stato sia all'elba che in croazia)
            Last edited by buzzy84; 24-08-10, 11:03.

Comment

• Font Size
              Originally posted by catoblepa View Post
              Come dicevo prima vai a Lussino o meglio Mali Lusinj
              Ci son ottimi campeggi e il mare ? molto pi? bello di quello dell elba
              Ci son delle baiette che lasciano a bocca aperta

Comment

• Font Size
                Anche sull'isola di Pag non è male, anzi.
                1 ora da Rijeka, traghetto 40 minuti e sei a Novaljia. Se vuoi un po' di divertimento in spiaggia hai Zrce (figon e a poco prezzo) sennò scendi a Pag, molto tranquilla e con delle baie da urlo. Spetta che vedo se ho foto...

Comment

• Font Size
                  Troppo incasinato per tirarle fuori...se vuoi cerca "Otok Pag" su google e guarda le immagini...

Comment

• Font Size
                    io sono appena tornata da Umag... veramente bella.. .

poi mi ha sorpreso l'ordine e la pulizia... soprattutto dei bagni pubblici!!

altro che italia... li rispettano le cose di pubblico utilizzo!!

costi veramente contenuti... co max 10 euro a testa ci siamo fatti delle mangiate!! miam miam

voi bevete pure la Pivo... io mi sono drincate tante coca.cola in bottiglia di vetro!!! che bont?!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MYACBR View Post
                      io sono appena tornata da Umag... veramente bella.. .

poi mi ha sorpreso l'ordine e la pulizia... soprattutto dei bagni pubblici!!

altro che italia... li rispettano le cose di pubblico utilizzo!!

costi veramente contenuti... co max 10 euro a testa ci siamo fatti delle mangiate!! miam miam

voi bevete pure la Pivo... io mi sono drincate tante coca.cola in bottiglia di vetro!!! che bont?!!!
                      le coppe gelato? penso sia stata l'unica volta nella mia vita che ho fatto fatica a finirne una...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Scorpion View Post
                        si ma riguardo la gnocca?

Gnocca c'? se tu venissi una ***** di volta a girare con noi la vedresti...

In piu, ci sono alcune ragazze veramente ma veramente belle che non si atteggiano per niente, in pratica una strafiga li si atteggia come una nostra CESSA in legno pregiato

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ste___86 View Post
                          le coppe gelato? penso sia stata l'unica volta nella mia vita che ho fatto fatica a finirne una...
                          eh perch? quando passano in spiaggia i venditori di pannocchie...e di bomboloni alla nutella!!!

ahhh quanto sono ingrassata!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post

In piu, ci sono alcune ragazze veramente ma veramente belle che non si atteggiano per niente, in pratica una strafiga li si atteggia come una nostra CESSA in legno pregiato

piegata!!!

forse perch? una loro cessa equivale a una gnocca qua... mentre una supergnocca equivale a una modella!!

Comment

• Font Size
                              Viva la Croazia

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post

Io non ne ho vista un'esagerazione la cosa bella delle "spiaggie" ? che il topless v? molto pi? che da noi

Comment

X
                                Working...
                                X